http://biella.bakecaincontr…
Un po' di carne non mi ha mai spaventato e quindi decido di provare la signorina, attirato da una telefonata professionale, ma anche molto cordiale.
La location, ovviamente, è sempre il solito puttanodromo biellese.
Vado da Paola e, in effetti, mi apre la ragazza delle foto (mi mostrerà poi anche gli originali), ma con qualche chilo in più; al contrario del collega Deuterium non la definirei cicciona, ma soltanto sovrappeso.
Gran tette, comunque...
Per essere più chiaro, nella categoria ciccione, ci metterei Mara, e Paola non si avvicina minimamente a quei livelli: è una donna abbondante, ma comunque ha il suo fascino.
Social time assolutamente di livello (se non il migliore tra tutte quelle che ho provato, sicuramente il secondo per qualità
![](/static/immagini/emoticons/wink.svg)
...
Rate: 2VU per la mezz'ora, 3VU per un'ora.
La conversazione è piacevole, la signorina mi attira, c'è buon feeling, quindi opto per l'ora (che diventerà ora e mezza circa).
Sigle: FK (a sua discrezione), BBJ (a meno di scarse condizioni igieniche), DATY, 69 (come sempre da me non provati), RAI1; non ho chiesto per RAI2.
Come dicevo, persona decisamente interessante e cordiale, conversazione appagante prima, durante e dopo; prestazione di ottimo livello, appassionata, molto partecipe e decisamente bagnata.
BBJ, qualche posizione RAI1, inframmezzate da una bella squirtata, e finale con COB.
Se non vi dispiace un po' di carne, il mio consiglio è andarci, io mi sono trovato benissimo...ovvio, se prediligete il fisico sodo alla Lia, non fa per voi...
Mi ha detto che viaggia parecchio e a Biella sta 4-5 giorni al mese, quindi potrebbe non essere semplice da trovare...
P.S. Che squirta l'ho già detto?