http://biella.bakecaincontr…
Un po' di carne non mi ha mai spaventato e quindi decido di provare la signorina, attirato da una telefonata professionale, ma anche molto cordiale.
La location, ovviamente, è sempre il solito puttanodromo biellese.
Vado da Paola e, in effetti, mi apre la ragazza delle foto (mi mostrerà poi anche gli originali), ma con qualche chilo in più; al contrario del collega Deuterium non la definirei cicciona, ma soltanto sovrappeso.
Gran tette, comunque...
Per essere più chiaro, nella categoria ciccione, ci metterei Mara, e Paola non si avvicina minimamente a quei livelli: è una donna abbondante, ma comunque ha il suo fascino.
Social time assolutamente di livello (se non il migliore tra tutte quelle che ho provato, sicuramente il secondo per qualità
...
Rate: 2VU per la mezz'ora, 3VU per un'ora.
La conversazione è piacevole, la signorina mi attira, c'è buon feeling, quindi opto per l'ora (che diventerà ora e mezza circa).
Sigle: FK (a sua discrezione), BBJ (a meno di scarse condizioni igieniche), DATY, 69 (come sempre da me non provati), RAI1; non ho chiesto per RAI2.
Come dicevo, persona decisamente interessante e cordiale, conversazione appagante prima, durante e dopo; prestazione di ottimo livello, appassionata, molto partecipe e decisamente bagnata.
BBJ, qualche posizione RAI1, inframmezzate da una bella squirtata, e finale con COB.
Se non vi dispiace un po' di carne, il mio consiglio è andarci, io mi sono trovato benissimo...ovvio, se prediligete il fisico sodo alla Lia, non fa per voi...
Mi ha detto che viaggia parecchio e a Biella sta 4-5 giorni al mese, quindi potrebbe non essere semplice da trovare...
P.S. Che squirta l'ho già detto?