ilprincipebianco:
quando noi uomini troviamo quella che ci fa perdere l equilibrio,così noioso...e li che ci emozioniamo,ci liberiamo e stiamo bene...quindi dacci dentro.
Grazie mille per l'incoraggiamento!
E in effetti anche io sono sempre stato dell'idea che i soldi è inutile che me li risparmi per l'altra vita.
Triple:
Poi magari a te con Carla è scattato quel qualcosa che con me non è scattato, percui ti sei trovato molto meglio di quanto non mi sia trovato io, (come capita spesso) quindi non posso certo permetermi di giudicare le tue scelte. 
Ecco, in effetti è proprio così: Carla, all'inizio, con me era altrettanto distaccata e scazzata quanto l'hanno descritta alcuni di voi. Poi, all'improvviso, dopo un paio d'incontri, è scattato qualcosa (magia della "lubrificazione tramite euri"?

) e ha cominciato a trattarmi proprio come dici tu: "un misto di GFE, porcaggine e calma". Certe sigle, sono d'accordo con te, non le concede e probabilmente non le concederà mai, ma non è una mera questione di "sigle": è proprio il suo coinvolgimento, la sua disponibilità a role-play anche molto elaborati, il senso di un minimo di complicità in cui, almeno in una certa misura, pare divertirsi anche lei... Ecco, è scattato tutto questo e allora a quel punto Carla per me è diventata qualcosa di più di una tipa da "sveltina del CSG" e ai miei occhi si è trasformata nell'equivalente di una di quelle loft a cui accennavi, con cui vale la pena di investire qualche soldino in più. Ovviamente il fatto che sia altrettanto giovane e carina quanto le loft suddette, e piuttosto al di sopra della media del CSG, ha aiutato a indirizzarmi in questa direzione (per citare il Principe Bianco, "giovane età e genetica non da chiattona": confermo che la genetica deve aiutarla, perché l'ho vista mangiare tali schifezze e con tale abbondanza che è un miracolo che si sia per ora mantenuta sana e snella!

).