Triple:
Secondo me la loro paura più grande, è che poi quando vedono certe ladyboy gli punga la voglia di fare un giro anche con loro, come successo a me quando ho visto Beena...
Carissimo
Come hai ragione!!
In tutta sincerità ,io ,i lady boy non me li vado a cercare, anzi.
Ma ti dirò che una sera ,giunto nella famosa location della Nana per montarla dopo una attesa infinita ,me la ritrovo avvinghiata ad un'altra stupenda figliola appena dietro la porta d'ingresso. Dalla Nana una volta in precedenza c ero già stato e sapevo di andar sul sicuro. . Quella sera era in compagnia ...e che compagnia.
Allungo le mani verso i paesi bassi dell'amica di cui ancora non sapevo le doti e ...sorpresa!!! Salta fuori un manico, nemmeno di piccole dimensioni. La Nana lo accarezza se lo tira e se lo palpa per portarmi ad accettare il duo con l'amica/o. Cosa che ho declinato al momento .
Ma da mesi mi chiedo se morirò con la voglia di vedere super Nanuccia alle prese con due bigoli. A leggere di lei pare faccia resuscitare i morti a due per volta ,ma io ancora non ho riscontri sicuri.
Per il momento ,come dite voi penso e sgunfio, e nonostante le mie convinzioni non e' detto che un giorno o l'altro..... ma vi farò sapere nel caso!!
Buone feste signori zeneisi.
Battista.
CARO CORONAVIRUS...
INCHIAPPETTEREMO PURE TE! 😆