NOME: Maya
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': 30+
CITTA DELL'INCONTRO: Noli (SV)
LINK:
https://gnoccaforum.com/esc…
INDEX: IDX794fa9141c05d4b4cb1bde51244cdfdd
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 60% Il viso mi va venire qualche dubbio in quanto mi pare un po diversa, ma forse è solo questione di trucco e di qualche anno in più; il fisico corrisponde perfettamente.
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1 RAI2 GFE FK CIM
RATE DI PARTENZA: 1VU
RATE CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina sia di viso che di fisico, un po meno "tonica" rispetto ad alcune connazionali, ma tutta carne buona, seno naturale forse un po cadente ma piacevole.
ATTITUDINE: Ottima.
REPERIBILITA': Ottima, ma comunicabilità telefonica un po difficoltosa.
FUMATRICE: non credo
LOCATION: Solito garage trasformato in alloggio turistico utilizzato in precedenza da altre connazionali, molto semplice e un po trascurato.
Nuovo arrivo nella ormai nota location Nolese: Maya Thai, già operante in quel di Bra, di cui ho trovato recensione abbastanza positiva in altro forum. (salta fuori semplicemente googlando il n. di telefono)
La chiamo e al telefono si fatica a capirsi, il suo Italiano è piuttosto carente (nonostante la sua recensione su Bra risalga ormai a 2 anni or sono), per fortuna conocevo già l'indirizzo dato che lei faceva fatica pure a pronunciarlo. :
Mi riceve in intimo sexy, bella donna Thai, non più giovanissima ma con un bel viso sorridente ed un discreto fisico, magari non tonico e sodo come alcune connazionali più giovani, tette direi una terza, naturali e che cominciano a risentire un po della forza di gravità, ma comunque nell'insieme è molto piacevole.
Fortunatamente faccia a faccia si riesce a comunicare un po meglio che al tel, come di consueto si parte da vu, +20 per cosa più tranquilla, 2vu per il menù completo compreso di Rai2.
Nonostante fossi partito con il proposito di restare nel vu+20, quando sento parlare di rai2 i buoni propositi vanno a farsi benedire e alla fine ho optato per il menù completo.
Va un'attimo a lavarsi e torna (io ero da poco uscito dalla doccia), ci spogliamo e ci adagiamo sul letto, baci a profusione, FK subito accennato ma che si fa via via sempre più profondo, atteggiamento davvero molto GFE (cosa che apprezzo parecchio) leccatine ovunque ed utilizzo della lingua magistrale.
Incapucciamento e via di Rai1 in varie posizioni (con FK e leccatine varie anche durante l'amplesso), per poi passare ad un Rai2 bello stretto, dove stavo per capitolare già dopo pochi secondi.
Cosicchè decido di uscire e finire con un'ottimo CIM.
Ma anche dopo mia venuta siamo stati ancora parecchi minuti a pomiciare e coccolarci, tanto che mi stava tornando in tiro, ma ahimè avevo terminato i fondi, altrimenti mi sarei fatto volentieri un'altro giro! :'(
Direi davvero ottima esperienza, sicuramente la migliore che abbia mai avuto nel Savonese senza aver dovuto macinare decine/centinaia di KM.
Spero che rimanga abbastanza a lungo da poterci tornare... Ma non troppo altrimenti sono rovinato!