NOME : Disa
ETA' : Direi 33/35 anni
NAZIONALITA' : Albanese
DESCRIZIONE FISICA : Fisico un pò in carne, capelli lunghi neri lisci, occhi neri, seno direi una terza sicuramente e morbido, un pò di grasso addominale, culo buono, pussy depilata. Nel complesso è abbastanza carina. Altezza media. Qualche tatuaggio.
RATE CONCORDATO : 30
SERVIZI USUFRUITI : bj,rai1
ATTITUDINE => 7/7,5 - in una scala da 1 a 10 come a scuola -
COORDINATE GOOGLE (Optional):
Pensilina Budrie, in genere lascia una redbull 4 4 . 5 6 0 8 4 2 , 1 1 . 1 5 1 0 3 1 3 (togliere gli spazi tra i numeri ,poi cercare su google) -coordinate più precise-
GESTIONE RIFIUTI: Se non ricordo male dipende dai casi, a volte ho buttato via io e altre lei. Poco importa comunque. Non è una pasticciona.
RECENSIONE:
Ecco la diciottesima otr castigata. Disa ha fatto il suo grande ritorno dopo il periodo del covid che ha passato a Tirana senza mai lavorare. Guadagnano bene eh queste bitches !? Prima della pandemia ero stato da lei ma fu un'esperienza sbrigativa e si parla solo di un bj. All'epoca era magra ed era una delle mie preferite come outfit. Come già ribadito non mi lasciò niente di positivo all'epoca.
E' tornata agli inizi di Novembre ed ora è più in carne, purtroppo veste sempre gli stessi abiti. Ora ha messo su i leggings e indossa sempre quelli. Fa la sua figura tutta in nero ma piacerebbe vederla un pò diversa nelle varie serate. Sono stato da lei varie volte da quando è tornata. Sembra un'altra persona rispetto a quando la conobbi nel 2020. E' chiacchierona, simpatica, di buon umore, scherzosa. Dal punto di vista caratteriale pienamente promossa. Porta in vari imboschi tutti vicini, potete immaginare dove. La zona a me è sembrata molto tranquilla, di raro vanno i vigili o cc. Nelle prime esperienze teneva gli slip ma ora li toglie. Scopre il seno e se lo fa baciare ma dopo poco afferma di provare solletico o comunque ferma l'atto. Ok un pò di baci e leccate ma poi stop.
Lo fa capire ma non lo dice esplicitamente. Ora gomma subito da moscio e poi si spoglia un pò, tiene le scarpe però. Abbassa i pantaloni e alza la maglia. Il bj è eccessivamente salivoso, l'unica che mi bagna la copertina del sedile ogni volta che ci vado. Credo sia saliva perchè se no non me lo spiego. Anche se avesse del lubrificante nelle mani non bagna così. Procede con un pompino senza mani ma abbastanza nella media monotono, boccate a 1/3 dell'asta. A volte va molto veloce e altre nella norma. Poi si ferma e chiede se uno vuole continuare o scopare. E' molto gentile, quando si stanca alterna un pò di mano. E' piacevole ma nulla di che, nessuna maialata. Nessuna toccata di palle, perineo. Insomma pompino classico. Mentre lo succhia si fa toccare la passera ma con delicatezza. L'ho sempre pompata a pecorina. Si volta e lo infila senza problemi, si fa pompare non mettendo fretta e si sente che lo riceve. Non è muta ma ansima un pò. Nulla di eclatante perchè la ragazza ha esperienza e non è per nulla coinvolta. Lo sente ok ma lei è impegnata a guardare che non arrivi nessuno a disturbare, vuole anche chiudere le portiere dell'auto ecc... Molto attenta. Nel pompaggio è passiva ossia non si muove lei. Però come già detto non sta muta, se volete scherza anche. Si fa stringere le tette ma nessun bacio, mani in bocca. E' la classica pompata onesta ma non coinvolta. Il seno non è fantastico esteticamente ma neanche bruttissimo. In tutto l'incontro non mette fretta e chiacchiera tranquillamente. Non ama chi la pompa troppo forte, come un animale. Afferma di non essere una mucca. Non ricordo se da delle salviette o i fazzoletti ma qualcosa offre. Forse i fazzoletti.
Un'onesta lavoratrice ma non porca, sicuramente è migliorata come persona rispetto ad anni fa, anche leggendo nel web. Ma ha quell'esperienza che non mi da la soddisfazione come pompare altre albanesi più inesperte e coinvolte. Offre anche bbj ma non fa anale. Speriamo dimagrisca un pò ancora e quest'estate ritorni con gli abitini di anni fa. Non è curvy ma paffuta. Lascia addosso un buonissimo profumo. Venerdì è partita e non sa quando tornerà, risiedeva in un famoso hotel.
Non l'ho mai dominata a missionaria e non so se guarderebbe in viso o se farebbe anche smorza. Non credo ma mai dire mai.
Castigata !!!
Diciamo che è professionale la ragazza. Emerge per l'impegno e il rispetto più che la porcaggine. In un momento così desolante e di furbette coi prezzi è una buona alternativa qualità/prezzo.