Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
3payforweek
KING (3627 post)
K+ 1939 | K- 166
NOME : Dissa
NAZIONALITA' : Alba
ETA' : dice 22 ne dimostra qualcuno in più
ALTEZZA : 1,65
DESCRIZIONE FISICA : Moracciona con naso importante e mento affusolato tipico lineamento albano, TT svuotate e pancettina
POSTO D'IMBARCO : Spartitraffico della Cristina bbw
SERVIZI USUFRUITI : BBJ+R1+CIM/CIF
COMPENSO ELARGITO : 30
DURATA DELL'INCONTRO: SENZA FRETTA
ATTITUDINE : SI ARRANGIA... FA DI NECESSITA' VIRTU'


Oramai che ci sono scrivo 2 righe pure su questa ragazzona che è apparsa nel panorama puttanesco bolognese solo qualche giorno fà.

Io guardacaso la beccai la prima sera di lavoro, non parlava un accipicchia se

non la sua lingua e la Cristina fece da interprete, questa Cristina :

http://gnoccaforum.com/esco…

morale mi disse 40ino per fare BBJ e trombatina ma arrivati sul posto senza la

mediazione dell'arpia gli ho messo in mano 30 e a lei luccicavano gli occhi

Imbosco infame merdoso a Castelletto vicino a casa di Mirsa

BBJ abbastanza profondo il problema è l'aderenza al bastone, più che succhiare

pare ingurgitarlo, quindi dopo poco si passa al fuck previo gommatura, tento

varie volte l'FK ma lei si scansa tanto che dopo qualche minuto mi rompo i

coglioni e la imbocco di nuovo fino all'esplosione dei sensi...

Esperienza non male ma neanche benissimo.... magari tra qualche settimana ha

un pò più d'esperienza... vedete voi

P:S. rate e servizi van presi con le molle perchè era la prima sera ora non sò

Riciao

Maskedman
Moderator (3617 post)
K+ 1331 | K- 588
3pay grazie per i tuoi racconti

Ciao
Per unire 3d o segnalazioni scrivetemi in privato.
piscyncul
Jr. Member (172 post)
K+ 229 | K- 16
Ho capito tutto

Sarebbe il famoso pompino ingurgitato

Esatto
3payforweek
KING (3627 post)
K+ 1939 | K- 166
Ora anche diurna sotto il ponte di Stalingrado nel posto della bella Maria " la centralinista"
Mi piacerebbe avere delle info fresche su questa bella puledrina...
oramai è 1 mesetto che è qui da noi

3pay
Maskedman
Moderator (3617 post)
K+ 1331 | K- 588
TITOLAZIONE INTEGRATA

Grazie a tutti per la collaborazione.

Ciao
Per unire 3d o segnalazioni scrivetemi in privato.
Wallace88
Full Member (54 post)
K+ 14 | K- 272
NOME : Dysa
ETA' : 27-28 credo
NAZIONALITA' : albanese
DESCRIZIONE FISICA : 1.70 mora capelli lisci tette normali
RATE CONCORDATO : 30 bocca figa
SERVIZI USUFRUITI : 30 bocca figa
ATTITUDINE : molto buona
COORDINATE GOOGLE Andando verso Modena ad una rotonda (proprio sopra alla rotonda) sulla destra che dà sul cavalcavia per budrie
GESTIONE RIFIUTI lei buttati dal finestrino in loco del peccato

Dopo mille giri dovuti all'indecisione per il troppo materiale decido per questa mora vestita bella volgare come piace a me...super vestitino vestitino rosa con praticamente tutto il culo fuori in bella vista a portata di tutti i passanti e si che fa pure parecchio freddo lei dice che si veste sempre cosi. Stivaloni neri fino al ginocchio e calze carne bellissime.
La carico appena smontata da un collega e subito è del mio tipo non troppo amichevole e bella volgare si fa toccare nel tragitto etc. Arrivati al solito posto credo visto i rifiuti che c erano a terra, comincia con un bel bocchino tra il veloce meno veloce con lingua sulla cappella, sbattendoselo sulla lingua e facendo la faccia proprio da troia (che già ce l'ha..) , 2 minuti cosi e si da scopare lei sotto al solito abbastanza partecipativa, la riporto al suo posto in totale 15min. Non mette fretta.
A me è piaciuto tantissimo e vedo che lavora parecchio poi come si veste è da Oscar...
Dice che c è tutti i giorni dalle 20 alle 2 e che è qui da 4 anni.

Grazie
Cim Morrison
Sr. Member (232 post)
K+ 644 | K- 5
Questo dovrebbe esser il vecchio 3D della ragazza se i moderatori volessero unificare: https://gnoccaforum.com/esc…

CM
La vita è come uno specchio ti sorride se la guardi sorridendo.
Wallace88
Full Member (54 post)
K+ 14 | K- 272
Buongiorno punters,

Qualche settimana fa usufruito nuovamente delle prestazioni di Dysa, a me piace molto, sempre vestita da porca e sempre porca nei modi fare. Servizio normale vu-20, in questo periodo dice che in Stalingrado è già presente dalle 9 di mattina! Poi si sposta fino alle 21.40 ad Anzola.
PS. Dice che si fa 30-40 clienti al giorno...e ci credo..

Un saluto a tutti
Sociomin66
Jr. Member (120 post)
K+ 52 | K- 225
NOME : Disa
ETA' : Direi 33/35 anni
NAZIONALITA' : Albanese
DESCRIZIONE FISICA : Fisico un pò in carne, capelli lunghi neri lisci, occhi neri, seno direi una terza sicuramente e morbido, un pò di grasso addominale, culo buono, pussy depilata. Nel complesso è abbastanza carina. Altezza media. Qualche tatuaggio.
RATE CONCORDATO : 30
SERVIZI USUFRUITI : bj,rai1
ATTITUDINE =>           7/7,5                          - in una scala da 1 a 10 come a scuola -
COORDINATE GOOGLE (Optional): Pensilina Budrie, in genere lascia una redbull      4 4 . 5 6 0 8 4 2 , 1 1 . 1 5 1 0 3 1 3  (togliere gli spazi tra i numeri ,poi cercare su google) -coordinate più precise-
GESTIONE RIFIUTI: Se non ricordo male dipende dai casi, a volte ho buttato via io e altre lei. Poco importa comunque. Non è una pasticciona.


RECENSIONE:

Ecco la diciottesima otr castigata. Disa ha fatto il suo grande ritorno dopo il periodo del covid che ha passato a Tirana senza mai lavorare. Guadagnano bene eh queste bitches !? Prima della pandemia ero stato da lei ma fu un'esperienza sbrigativa e si parla solo di un bj. All'epoca era magra ed era una delle mie preferite come outfit. Come già ribadito non mi lasciò niente di positivo all'epoca. 

E' tornata agli inizi di Novembre ed ora è più in carne, purtroppo veste sempre gli stessi abiti. Ora ha messo su i leggings e indossa sempre quelli. Fa la sua figura tutta in nero ma piacerebbe vederla un pò diversa nelle varie serate. Sono stato da lei varie volte da quando è tornata. Sembra un'altra persona rispetto a quando la conobbi nel 2020. E' chiacchierona, simpatica, di buon umore, scherzosa. Dal punto di vista caratteriale pienamente promossa. Porta in vari imboschi tutti vicini, potete immaginare dove. La zona a me è sembrata molto tranquilla, di raro vanno i vigili o cc. Nelle prime esperienze teneva gli slip ma ora li toglie. Scopre il seno e se lo fa baciare ma dopo poco afferma di provare solletico o comunque ferma l'atto. Ok un pò di baci e leccate ma poi stop. 

Lo fa capire ma non lo dice esplicitamente. Ora gomma subito da moscio e poi si spoglia un pò, tiene le scarpe però. Abbassa i pantaloni e alza la maglia. Il bj è eccessivamente salivoso, l'unica che mi bagna la copertina del sedile ogni volta che ci vado. Credo sia saliva perchè se no non me lo spiego. Anche se avesse del lubrificante nelle mani non bagna così.  Procede con un pompino senza mani ma abbastanza nella media monotono, boccate a 1/3 dell'asta. A volte va molto veloce e altre nella norma. Poi si ferma e chiede se uno vuole continuare o scopare. E' molto gentile, quando si stanca alterna un pò di mano. E' piacevole ma nulla di che, nessuna maialata. Nessuna toccata di palle, perineo. Insomma pompino classico. Mentre lo succhia si fa toccare la passera ma con delicatezza. L'ho sempre pompata a pecorina. Si volta e lo infila senza problemi, si fa pompare non mettendo fretta e si sente che lo riceve. Non è muta ma ansima un pò. Nulla di eclatante perchè la ragazza ha esperienza e non è per nulla coinvolta. Lo sente ok ma lei è impegnata a guardare che non arrivi nessuno a disturbare, vuole anche chiudere le portiere dell'auto ecc... Molto attenta. Nel pompaggio è passiva ossia non si muove lei. Però come già detto non sta muta, se volete scherza anche. Si fa stringere le tette ma nessun bacio, mani in bocca. E' la classica pompata onesta ma non coinvolta. Il seno non è fantastico esteticamente ma neanche bruttissimo. In tutto l'incontro non mette fretta e chiacchiera tranquillamente. Non ama chi la pompa troppo forte, come un animale. Afferma di non essere una mucca. Non ricordo se da delle salviette o i fazzoletti ma qualcosa offre. Forse i fazzoletti. 

Un'onesta lavoratrice ma non porca, sicuramente è migliorata come persona rispetto ad anni fa, anche leggendo nel web. Ma ha quell'esperienza che non mi da la soddisfazione come pompare altre albanesi più inesperte e coinvolte. Offre anche bbj ma non fa anale. Speriamo dimagrisca un pò ancora e quest'estate ritorni con gli abitini di anni fa. Non è curvy ma paffuta. Lascia addosso un buonissimo profumo. Venerdì è partita e non sa quando tornerà, risiedeva in un famoso hotel.
Non l'ho mai dominata a missionaria e non so se guarderebbe in viso o se farebbe anche smorza. Non credo ma mai dire mai.

Castigata    !!!

Diciamo che è professionale la ragazza. Emerge per l'impegno e il rispetto più che la porcaggine. In un momento così desolante e di furbette coi prezzi è una buona alternativa qualità/prezzo.
Wallace88
Full Member (54 post)
K+ 14 | K- 272
Buongiorno colleghi, 

Vorrei fare una trasferta a Bologna e mi interesserebbe sapere se la Dissa in questione è appunto dimagrita e tornata a mettere i vestitini come anni fa (ci ero stato un paio di volte e mi mandava fuori di testa solo come si vestiva), inoltre se la si trova anche in diurna a Stalingrado come appunto anni fa...
Grazie a chi mi può rispondere 

Saluti puttaneschi
Sociomin66
Jr. Member (120 post)
K+ 52 | K- 225
Disa l'ho vista poco recentemente, anzi quasi mai. So che stava in hotel lungo la tratta diciamo principale a fine anno. Diurna non credo proprio in Stalingrado, è un pò in carne ora. Carina comunque. Non mette i vestitini come tempo fa. Ultimamente ne aveva 1-2 ma è anche vero che era freddo. Vedremo quest'Estate ma non è magra. I suoi kg li ha, non esagerati ma non è la stessa ragazza.
Wallace88
Full Member (54 post)
K+ 14 | K- 272
Grazie mille allora per ora mi risparmio la trasferta, secondo me se non si veste in quel modo non ne vale neanche tanto la pena...a proposito e invece magari Larissa la famosa bionda che c'è da una vita in diurna in via rigosa l hai vista ultimamente? 
Sociomin66
Jr. Member (120 post)
K+ 52 | K- 225
In diurna non giro da molto tempo, sicuramente c'è perchè la sera non lavora molto .
Di sera la trovi sicuramente. 
Wallace88
Full Member (54 post)
K+ 14 | K- 272
Dovrei fare una trasferta felsinea e quando vengo corro sempre da Dissa...qualcuno mi sa dire se la si trova ancora diurna a Stalingrado e se è tornata a vestirsi come una volta con super minigonne? 
In alternativa tornerei volentieri anche da Larissa quella di via rigosa,  idem, la trovo sempre in diurna? 

Grazie mille a chi mi può aiutare. 

Un saluto a tutti i punters bolognesi! 
Sociomin66
Jr. Member (120 post)
K+ 52 | K- 225
Disa mi sembra sempre in carne... Non è vestita come un tempo ma indossa spesso un abito scuro. Non esercita più in diurna in Stalingrado, la c'è solo Maria la centralinista. Larissa pink al pomeriggio non so dirti se lavora sempre, l'unica è fare un giro...  Se c'è vedi la macchina, non è anonima 
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI