Gnocca forum
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in basso
mitrombotutte
Wannabe (4 post)
K+ 1 | K- 0
LINK: http://www.illabeauty.com/t…
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: E. è che non ricordo il nome
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI: bodymassage TANTRA
RATE DI PARTENZA: 2 VU
RATE CONCORDATO: 2 VU
DESCRIZIONE FISICA: carina e simpatica, 2° seno, leggerissima pancetta, ottimi glutei
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX: IDX405452e8e55a00e430c1c78266fed1b1

Incuriosito dall'annuncio, specialmente di un centro estetico, ho telefonato e preso appuntamento, posteggio facile in zona. Una volta entrato mi fanno accomodare per la sistemazione della stanza, negozio frequentato da un paio di clienti per la manicure. Arriva E (non ricordo il nome) che mi porta nella stanza, chiusa sino al soffitto, mi da ciabattine e telo per la doccia, nessuno slippino..., dopo la doccia, nella stanza accanto, torno e aspetto, dopo pochi minuti arriva e mi di dice di sdraiarmi a pancia sotto, futon a terra, lei si spoglia completamente e dopo avermi messo dell'olio dal gradevole profumo di mandorla, inizia un interessante body massage sulla schiena, poi si sposta sempre per fare body sui miei glutei.... interessante. Dopo circa 25 minuti mi fa girare e fa la stessa sul davanti, si muove in maniera sinuosa, andando anche da su a giù per cui facendo entrare in contatto le rispettive parti basse, poi si sposta per massaggiarlo col seno. : . La prima volta mi sono goduto il tutto senza intervenire, mentre la seconda e terza volta ho partecipato più attivamente massaggiandola anche io... devo dire che mi sono trovato bene. Doccia finale, di olio ne mette in abbondanza, vestizione e pagamento in cassa, con rilascio ricevuta.
Questo quanto vi dovevo.
durodritto
Full Member (44 post)
K+ 9 | K- 18
Interessante. Grazie per la condivisione.
Prima di avventurarmi laggiù vorrei chiederti il livello di "calore" che la ragazza mette nel massaggio e se finisce con un classico relax o con sono possibili proposte più elaborate.
un saluto e buoni massaggi
mitrombotutte
Wannabe (4 post)
K+ 1 | K- 0
Ci mette passione poiché le piace, non ho chiesto...
Alberto85
Sr. Member (215 post)
K+ 35 | K- 40
http://gnoccaforum.com/esco…

parliamo della stessa ragazza..??
mitrombotutte
Wannabe (4 post)
K+ 1 | K- 0
Alberto85:

http://gnoccaforum.com/esco…

parliamo della stessa ragazza..??



no... non è la stessa
trinità return
IMPERATOR (20175 post)
K+ 1100 | K- 1249
mitrombotutte grazie per la testimonianza


X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
gabrielpo
Full Member (60 post)
K+ 4 | K- 18
perchè dite che non è la stessa ragazza?
il centro è quello, lo stesso, hanno cambiato tantratrice?
grazie
cpd3012
Newbie (9 post)
K+ 10 | K- 2
Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi e questo è il mio primo messaggio e prima recensione.
Se poi mi deste il link una delle prossime volte mi presenterò anche nella pagina adatta alla presentazione, l'ho cercata ma forse con poca attenzione e non l'ho trovata

Ad ogni modo, recensisco anche io questo centro estetico-solarium-massaggio.

Incuriosito dal collega che ha aperto questo tread, decido di andare a provare il massaggio tantrico, ci sono stato qualche giorno fa.

Telefono la mattina per un appuntamento nel primo pomeriggio.

Il posto è facile da raggiungere, e si trova anche parcheggio.
Il fatto poi che sia un Centro estetico -almeno nel mio caso-aiuta all'anonimato e a confondere le idee.

Mi presento e in negozio c'è solo questa ragazza di nome E. ha 23 anni (non una trentina) la descrizione fisica fatta sopra corrisponde alla perfezione...incluso il seno abbastanza calante e piccolo ma con un lato b che compensa :-).
Fumatrice (l'ho sentita mentre mi massaggiava).

E' una ragazza molto dolce e carina, nel centro (stanza adiacente, non la stessa) c'è anche una doccia, utilizzabile sia prima che dopo.
La ragazza (unica a praticare questo massaggio) entra e si spoglia (io ero gia sdraiato).

Mentre lo fa mi dice che quello è un "massaggio legale" (non ho capito perchè abbia tenuto a specificarlo) e che lei ha fatto dei corsi.

Inizia a cospargermi d'olio e mentre parliamo di questo lavoro mi confida che ama molto questo genere di massaggio, tuttavia preferirebbe che non riguardasse anche le parti intime, perchè per lei è abbastanza "degradante".
Io le ho detto, però, che togliendo una parte del massaggio probabilmente avrebbe perso diversi clienti e lei ha annuito... (per un attimo avevo temuto che iniziasse il nuovo corso da me :-) ).

Il massaggio per me non è fatto da professionista, tuttavia è gradevole.

Lei ti si strofina addosso, mettendo a contatto anche le parti intime (non protette), diciamo che "ci mancherebbe veramente una spinta... ;-) ) in questo è sinuosa e delicata.

Una volta che mi ha fatto girare, mi ha colpito molto l'occhiata furtiva che ha allungato al fratellino, devo dire la verità, mi ha molto eccitato quello sguardo cosi veloce, secondo me volto a vedere se il massaggio fino a quel momento aveva sortito qualche effetto...

Una volta sul davanti è stato piacevole, perchè mi ha detto che se avessi voluto avrei potuto toccarla -meno che nell'intimo...- e cosi è stato.

Anche lei si è rilassata in quanto ho iniziato -da sotto- a massaggiarle la schiena, le spalle i glutei...

Questo momento di "dolcezza" è durato abbastanza, poi però, ligia alla tradizione- si è dedicata completamente a finire il massaggio... lo ha fatto lentamente, senza fretta, lasciandosi toccare anche nell'intimo (in realtà sfioravo con la mano, avrei voluto "esplorare" eseguendo la mia famosa manovra ginecologica ma non me la sono sentita..credo però che avrei trovato la strada libera nonostante il divieto iniziale) :

Abbiamo chiuso con doccia e chiacchiere finali generali, come sempre lei non vorrebbe far quel lavoro, ha un ragazzo che rispetta,(come no!) rifiuta categoricamente proposte sessuali, ed il massaggio "completo" è previsto solo nel pacchetto tantra; nel pacchetto "normale" no.

prezzi 2VU per un ora scarsa (ma 2 VU sta pe 'na piotta giusto?)

Ci tornerei? non è il top ma credo di si, voglio capire fin dove potrei osare nel rispetto della persona ;-)

Alla prossima, se mai dovessi andare da qualche altra parte recensisco.

Mesi fa ero stato da una ragazza segnalata qui sopra, ma ora si è trasferita all'estero (fui il suo ultimissimo cliente) a Sharm quindi in attesa che la crisi la riporti qui a Roma evito di recensire che tanto sarebbe inutile.



Spablo35
Jr. Member (188 post)
K+ 18 | K- 68
cpd grazie mille della recensione: sarà pure la prima ma ti faccio i miei complimenti per la precisione e la completezza, k+ per te.

Per rispondere alla tua domanda VU sta per Velocità Urbana (50), quindi 2VU sono 100 e così via.

Devo dire infine che dal tuo racconto non mi hai convinto e non penso che testerò questo centro...sono intenzionato a fare un massaggio nei prossimi giorni ma scegliero sicuramente qualche altra meta.
Seguirà ovviamente recensione completa

Spablo35
Jr. Member (188 post)
K+ 18 | K- 68
ah dimenticavo: puoi presentarti qui http://gnoccaforum.com/esco…
trinità return
IMPERATOR (20175 post)
K+ 1100 | K- 1249
cpd3012 grazie per la testimonianza


Link del centro Pubblico
http://www.illabeauty.com/t…


Dal link

Minuti:60 Euro:100.00

X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
Lupo83
Wannabe (4 post)
K+ 0 | K- 1
Buonasera ma la ragazza in questione termina il tantra con un massaggio lingam ?
Grazie
cpd3012
Newbie (9 post)
K+ 10 | K- 2
esattamente, lo termina in quel modo!
Tantralover
Full Member (32 post)
K+ 18 | K- 45
Inizio subito postando la mia esperienza, e' il mio primo post quindi chiedo venia per eventuali errori:
LINK: http://www.illabeauty.com/t…
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI: bodymassage TANTRA
RATE DI PARTENZA: 2 VU
RATE CONCORDATO: 2 VU
DESCRIZIONE FISICA: viso rumeno, altezza 1.60, seno una seconda un filo calante, un po' pienotta in vita, fondoschiena accettabile
ATTITUDINE: molto frettolosa
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX: IDX405452e8e55a00e430c1c78266fed1b1

Attratto dalle recensioni positive, decido di provare questo centro. Premetto che era la mia prima esperienza. Chiamo e mi rispondono subito, rate 2vu come da annuncio per un'ora di massaggio. Chiedo esplicitamente di essere il primo ad essere "massaggiato" e mi danno appuntamento per le 9.30.
Arrivo al centro locato in via E. Benedetto, facile arrivarci col raccordo, parcheggio facile. Il centro affaccia sulla strada con vetrina quindi non troppa privacy, ma abbastanza anonimo.
Entro puntuale e chiedo. Mi dicono che la massaggiatrice e' in ritardo causa traffico sul raccordo....cominciamo bene mi dico. Mi informano di aspettare una ventina di minuti.
Mi accomodo su un divanetto proprio dietro la vetrina che da sulla strada. C'e' la receptionist di fronte a me dietro al bancone e un’altra ragazza intenta a spazzare il pavimento. Vedo alcune porte lungo il corridoio, immagino siano le varie stanzette, sembrano tutte piccole. Non c’e’ molta luce, si vede che hanno appena aperto dopo la chiusura notturna.
Nel frattempo arriva un altro avventore, chiede e viene detto anche a lui di sedersi. Quindi privacy assolutamente nulla. Anche lui qui per il massaggio tantra. Chiedo cortesemente se saro’ il primo come avevo telefonicamente chiesto….mi viene risposto di no. Anche qui mi sembra davvero poco professionale, avevo chiesto appositamente l’orario piu’ presto possibile….comunque ormai sono qui, accetto.
Dopo una ventina di minuti si presenta la prima delle due massaggiatrici. Carina, poco meno di 30 anni secondo me, vestita sexy, un discreto senuccio. Spero sia per me, ma ovviamente chiamano il tizio che era entrato per secondo e gli indicano la stanza per prepararsi, mentre lei porta prima dentro dei rotoli di carta (immagino siano per coprire il futon) e poi esce a fumarsi una sigaretta, per poi avviarsi verso la stanzetta.
Resto in attesa e dopo altri 10 minuti arriva una seconda ragazza. Eta’ intorno ai 33 secondo me, non tanto alta, di viso non mi piace piu’ di tanto e anche di fisico, vestita, non mi sembra super.
Mi dice di entrare in una stanzetta in fondo e prepararmi.
Mi aspettavo che mi fosse offerta la doccia (anzi che fosse pretesa) e che mi fosse lasciata la pivacy per spogliarmi e farmi trovare steso sul futon, invece nulla. Tutto frettolosissimo.
Chiedo del bagno io, nonostante sia pulitissimo. La ragazza mi fa vedere il bagno, e io entro. Squalliduccio, un lavandino, una vasca da bagno con tendina di plastica, alcuni prodotti per la pulizia in vista….

Rientro nella stanzetta, piccola, buia, un po’ fredda, c’e’ un futon per terra che la ragazza provvede a coprire col telo di carta usa e getta che portava con se’.
Su un lato un lettino tipo quelli dei medici, niente sedie, nulla dove poggiare i vestiti. Mi dice di spogliarmi e io comincio, e anche lei alle mie spalle si tira giu’ pantaloni e mutande. Le guardo il fondoschiena, non mi esalta apparentemente. Lascio per terra i miei vestiti (non so dove  appenderli) e mi fa stendere sul futon di schiena.
Prende l’olio (non mi e’ sembrato di grande qualita&rsquo e comincia a spalmarmi. Ha le mani fredde, comincia a spalmarmi e poi a strisciarsi addosso.
La sento su di me, dovrebbe essere eccitante avere una donna nuda addosso, ma e’ la mia prima volta, la fretta del tutto, la meccanicita’ del gesto e il fatto che seppure discreta non mi abbia impressionato di fisico non mi fa scoccare la scintilla.
La ragazza, che mi dice di chiamarsi Anna, mi chiede come va, se mi sto rilassando. Dico di si ma non e’ vero. Mi dice che e’ italiana di origine rumena.
Il massaggio e’ zero, davvero si vede che non e’ una professionista, lo strusciamento mi pare frettoloso.
La ragazza ha il pube depilato, ma probabilmente un accenno di ricrescita, perche’ quando si struscia dietro di me sento i peli che mi grattano, non so come spiegare meglio.
Dopo neanche 10 minuti mi dice di girarmi….mi chiedo di gia’? In realta’ me lo aspettavo anche da un’altra recensione di questa Anna che fosse cosi’.
Comincia a strisciarsi addosso di nuovo, sento l’alito da fumatrice, altra cosa che non gradisco. Ovviamente non e’ partita l’eccitazione e lei se ne accorge con disappunto e mi chiede se non mi sono rilassato. Capisco che ha fretta infatti comincia subito il massaggio lingam (Censored).
A questo punto mi dice che se voglio posso toccarla. Le tocco il fondoschiena, lei e’ stesa su di me di traverso quindi posso vederle il sedere di lato. Vista cosi’ sembra molto meglio, ha un bel sedere e comincio a toccarglielo. Con una mano continuo ad accarezzarlo, mentre con l’altra le prendo il seno destro, una mammellina non troppo dura, sta nella mia mano, con un capezzolino non molto grande. Cosi’ mi rilasso e in pochi minuti vengo. Lei si rialza, prende della carta e mi ripulisce. Poi mi fa girare di schiena di nuovo, mi massaggia le spalle ancora tre o quattro minuti, mi da un bacino sulla guancia e si rialza dicendomi di rivestirmi.
Io sono oliato come un pesce, chiedo della doccia e dato che e’ in un’altra stanza le chiedo se ha un’asciugamano per coprirmi. Lei non ha nulla, esce nuda e mi dice di aspettare. Rientra con l’asciugamano e io vado in bagno. Entro in vasca, per farmi la doccia, non mi comunica una grande igiene (se penso a chi va a farsi massaggiare di sera dopo un’intera giornata), comunque sono pieno di olio ed e’ difficile toglierlo.
Riesco e si riapre l’altra porta, vedo la prima ragazza della mattina e l’uomo che era con me, avevano appena finito. Uno, alla faccia della privacy, due a quello li’ era andata meglio, essendo durata di piu’ (una ventina di minuti in piu&rsquo.
Mi rivesto ed esco. Non mi va di fare rimostranze, mi chiedono i 100 pattuiti e rilasciano ricevuta, io pago, e vado via. In tutto sara’ durato 30 minuti a voler largeggiare, altro che un’ora.
Rivedo tra l’altro Anna gia’ rivestita….come avra’ fatto a docciarsi cosi’ in fretta?
Come da precedente recensione di un altro utente, Anna si riconferma frettolosa e sbrigativa, massaggio scarsissimo, voglia di farla presto finita. Attenzione all’igiene a me parsa scarsa, forse il fatto di aver fatto tardi l’aveva resa ancora piu’ sbrigativa, non so.
Privacy come detto poca, i soldi li hanno presi tutti per una durata dimezzata, non hanno rispettato la richiesta di farmi massaggiare per primo, da me espressamente richiesta….
Personalmente non penso di tornare, anche se l'altra massaggiatrice sembra carina e se e' quella di alter recensioni qui su sembrerebbe di gran lunga migliore.
Questo vi dovevo.
neroebianco
Sr. Member (359 post)
K+ 48 | K- 137
Complimenti collega per la rece dettagliata, ti do il tuo primo K  !
Tantralover
Full Member (32 post)
K+ 18 | K- 45
Grazie neroebianco
Giusto per aggiungere qualche altra nota (anche se gia' si capisce dalla recensione), il lato positivo e' la completa nudita' della massaggiatrice e il fatto che si sia lei stessa proposta di farsi toccare. Io mi sono limitato al seno e al fondoschiena e non ho avuto rimostranze. Non so se avrebbe accettato anche nelle zone intime, forse no.
Lati negativi, mancanza di privacy, poca attenzione all'igiene, bagno in comune ed esterno alla stanza del massaggio, poca professionalita', massaggio scarsissimo, frettolosa e meccanica, neanche mezz'ora mi sembra inaccettabile.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 22 | K- 24
Tantralover facciamo attenzione a ciò che scriviamo, ti ricordo la comunicazione sui centri massaggi

http://gnoccaforum.com/esco…
Spablo35
Jr. Member (188 post)
K+ 18 | K- 68
trantralover grazie per l'ottima recensione: centro da depennare anche per me visto quello che dici.
K+ anche da parte mia!
superdotato
Wannabe (2 post)
K+ 0 | K- 3
Tantralover:
Inizio subito postando la mia esperienza, e' il mio primo post quindi chiedo venia per eventuali errori: LINK: http://www.illabeauty.com/t… CITTA DELL'INCONTRO: roma NOME INSERZIONISTA: Anna NAZIONALITA': rumena ETA': sui 33 CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto SERVIZI OFFERTI: bodymassage TANTRA RATE DI PARTENZA: 2 VU RATE CONCORDATO: 2 VU DESCRIZIONE FISICA: viso rumeno, altezza 1.60, seno una seconda un filo calante, un po' pienotta in vita, fondoschiena accettabile ATTITUDINE: molto frettolosa REPERIBILITA': facile BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna INDEX: IDX405452e8e55a00e430c1c78266fed1b1 Attratto dalle recensioni positive, decido di provare questo centro. Premetto che era la mia prima esperienza. Chiamo e mi rispondono subito, rate 2vu come da annuncio per un'ora di massaggio. Chiedo esplicitamente di essere il primo ad essere "massaggiato" e mi danno appuntamento per le 9.30. Arrivo al centro locato in via E. Benedetto, facile arrivarci col raccordo, parcheggio facile. Il centro affaccia sulla strada con vetrina quindi non troppa privacy, ma abbastanza anonimo. Entro puntuale e chiedo. Mi dicono che la massaggiatrice e' in ritardo causa traffico sul raccordo....cominciamo bene mi dico. Mi informano di aspettare una ventina di minuti. Mi accomodo su un divanetto proprio dietro la vetrina che da sulla strada. C'e' la receptionist di fronte a me dietro al bancone e un’altra ragazza intenta a spazzare il pavimento. Vedo alcune porte lungo il corridoio, immagino siano le varie stanzette, sembrano tutte piccole. Non c’e’ molta luce, si vede che hanno appena aperto dopo la chiusura notturna. Nel frattempo arriva un altro avventore, chiede e viene detto anche a lui di sedersi. Quindi privacy assolutamente nulla. Anche lui qui per il massaggio tantra. Chiedo cortesemente se saro’ il primo come avevo telefonicamente chiesto….mi viene risposto di no. Anche qui mi sembra davvero poco professionale, avevo chiesto appositamente l’orario piu’ presto possibile….comunque ormai sono qui, accetto. Dopo una ventina di minuti si presenta la prima delle due massaggiatrici. Carina, poco meno di 30 anni secondo me, vestita sexy, un discreto senuccio. Spero sia per me, ma ovviamente chiamano il tizio che era entrato per secondo e gli indicano la stanza per prepararsi, mentre lei porta prima dentro dei rotoli di carta (immagino siano per coprire il futon) e poi esce a fumarsi una sigaretta, per poi avviarsi verso la stanzetta. Resto in attesa e dopo altri 10 minuti arriva una seconda ragazza. Eta’ intorno ai 33 secondo me, non tanto alta, di viso non mi piace piu’ di tanto e anche di fisico, vestita, non mi sembra super. Mi dice di entrare in una stanzetta in fondo e prepararmi. Mi aspettavo che mi fosse offerta la doccia (anzi che fosse pretesa) e che mi fosse lasciata la pivacy per spogliarmi e farmi trovare steso sul futon, invece nulla. Tutto frettolosissimo. Chiedo del bagno io, nonostante sia pulitissimo. La ragazza mi fa vedere il bagno, e io entro. Squalliduccio, un lavandino, una vasca da bagno con tendina di plastica, alcuni prodotti per la pulizia in vista…. Rientro nella stanzetta, piccola, buia, un po’ fredda, c’e’ un futon per terra che la ragazza provvede a coprire col telo di carta usa e getta che portava con se’. Su un lato un lettino tipo quelli dei medici, niente sedie, nulla dove poggiare i vestiti. Mi dice di spogliarmi e io comincio, e anche lei alle mie spalle si tira giu’ pantaloni e mutande. Le guardo il fondoschiena, non mi esalta apparentemente. Lascio per terra i miei vestiti (non so dove appenderli) e mi fa stendere sul futon di schiena. Prende l’olio (non mi e’ sembrato di grande qualita&rsquo e comincia a spalmarmi. Ha le mani fredde, comincia a spalmarmi e poi a strisciarsi addosso. La sento su di me, dovrebbe essere eccitante avere una donna nuda addosso, ma e’ la mia prima volta, la fretta del tutto, la meccanicita’ del gesto e il fatto che seppure discreta non mi abbia impressionato di fisico non mi fa scoccare la scintilla. La ragazza, che mi dice di chiamarsi Anna, mi chiede come va, se mi sto rilassando. Dico di si ma non e’ vero. Mi dice che e’ italiana di origine rumena. Il massaggio e’ zero, davvero si vede che non e’ una professionista, lo strusciamento mi pare frettoloso. La ragazza ha il pube depilato, ma probabilmente un accenno di ricrescita, perche’ quando si struscia dietro di me sento i peli che mi grattano, non so come spiegare meglio. Dopo neanche 10 minuti mi dice di girarmi….mi chiedo di gia’? In realta’ me lo aspettavo anche da un’altra recensione di questa Anna che fosse cosi’. Comincia a strisciarsi addosso di nuovo, sento l’alito da fumatrice, altra cosa che non gradisco. Ovviamente non e’ partita l’eccitazione e lei se ne accorge con disappunto e mi chiede se non mi sono rilassato. Capisco che ha fretta infatti comincia subito il massaggio lingam (Censored). A questo punto mi dice che se voglio posso toccarla. Le tocco il fondoschiena, lei e’ stesa su di me di traverso quindi posso vederle il sedere di lato. Vista cosi’ sembra molto meglio, ha un bel sedere e comincio a toccarglielo. Con una mano continuo ad accarezzarlo, mentre con l’altra le prendo il seno destro, una mammellina non troppo dura, sta nella mia mano, con un capezzolino non molto grande. Cosi’ mi rilasso e in pochi minuti vengo. Lei si rialza, prende della carta e mi ripulisce. Poi mi fa girare di schiena di nuovo, mi massaggia le spalle ancora tre o quattro minuti, mi da un bacino sulla guancia e si rialza dicendomi di rivestirmi. Io sono oliato come un pesce, chiedo della doccia e dato che e’ in un’altra stanza le chiedo se ha un’asciugamano per coprirmi. Lei non ha nulla, esce nuda e mi dice di aspettare. Rientra con l’asciugamano e io vado in bagno. Entro in vasca, per farmi la doccia, non mi comunica una grande igiene (se penso a chi va a farsi massaggiare di sera dopo un’intera giornata), comunque sono pieno di olio ed e’ difficile toglierlo. Riesco e si riapre l’altra porta, vedo la prima ragazza della mattina e l’uomo che era con me, avevano appena finito. Uno, alla faccia della privacy, due a quello li’ era andata meglio, essendo durata di piu’ (una ventina di minuti in piu&rsquo. Mi rivesto ed esco. Non mi va di fare rimostranze, mi chiedono i 100 pattuiti e rilasciano ricevuta, io pago, e vado via. In tutto sara’ durato 30 minuti a voler largeggiare, altro che un’ora. Rivedo tra l’altro Anna gia’ rivestita….come avra’ fatto a docciarsi cosi’ in fretta? Come da precedente recensione di un altro utente, Anna si riconferma frettolosa e sbrigativa, massaggio scarsissimo, voglia di farla presto finita. Attenzione all’igiene a me parsa scarsa, forse il fatto di aver fatto tardi l’aveva resa ancora piu’ sbrigativa, non so. Privacy come detto poca, i soldi li hanno presi tutti per una durata dimezzata, non hanno rispettato la richiesta di farmi massaggiare per primo, da me espressamente richiesta…. Personalmente non penso di tornare, anche se l'altra massaggiatrice sembra carina e se e' quella di alter recensioni qui su sembrerebbe di gran lunga migliore. Questo vi dovevo.
Ciao ragazzi, ho letto attentamente le vostre recensioni e volevo raccontarvi la mia esperienza. Venerdì 17 Marzo prenoto un massaggio tantrico consigliatomi da un mio amico. Chiamo e carinamente mi fissano un appuntamento per il pomeriggio. Arrivato mi fanno accomodare immediatamente in una cabina in fondo al corridoio. C'è un lettino in legno dove mi viene offerto un vassoio con acqua, biscotti e cioccolatini, chiedendomi se gradivo un succo di frutta, prosecco o una tisana. Nel frattempo avevo la possibilità di farmi una doccia con materiale monouso ( telo doccia compreso ). Subito dopo una ragazza che non fa il massaggio tantra mi fa accomodare in una stanza attigua a quella di dove ero. L'ambiente confortevole, pulitissimo e pensato in ogni particolare con luci calde e un sottofondo musicale adatto per l'ambiente. Mi dice di accomodarmi e sdraiarmi a pancia sotto facendomi notare che se avessi voluto avevo un perizoma monouso a disposizione. Mentre mi stavo rilassando dopo pochi minuti entra la ragazza di nome Tamara, italiana, età 32 anni con un fisico atletico dicendomi di essere un'insegnante di fitness, vestita in modo grazioso e carinamente ci conosciamo.
Con un gradevole profumo sulla pelle inizia a massaggiarmi in maniera calda e professionale ( una che ci capisce ), con olio agli agrumi. Gli specchi intorno rendono il massaggio più interessante. Passata mezz'ora carinamente mi fa girare, facendomi trovare in imbarazzo perchè ero già al settimo cielo. Lei con professionalità seguita a massaggiarmi il resto del corpo. Ragazzi vi devo dire che alla fine ho avuto un esplosivo e intenso lingam ma lei seguitava a coccolarmi. Terminato il massaggio di forse più di un'ora, mi fa accomodare nella stanza accanto dove avevo fatto la doccia poco prima. Anche lì mi viene offerto un caffè nonostante avessi il vassoio con acqua e bevande. Saluto la ragazza e mi avvio alla reception dove ho pagato 2V con ricevuta a seguito. Posso soltanto confermare che la ragazza di nome Anna non lavora più li e riguardo il centro che oltre ad essere molto pulito e di caldi colori, il bagno è semplice, freddo ma molto pulito. Tamara mi ha comunque fatto presente che anche le sue colleghe sono massaggiatrici tantra professionali. Censored
Night Baron
Sr. Member (309 post)
K+ 64 | K- 43
Grazie per il racconto superdotato.

Ciao
1 2 »
Cam Sesso dal Vivo: Show XXX, Chat Porno - Bongacams Cam Sesso dal Vivo: Show XXX, Chat Porno - Bongacams
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI