Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi e questo è il mio primo messaggio e prima recensione.
Se poi mi deste il link una delle prossime volte mi presenterò anche nella pagina adatta alla presentazione, l'ho cercata ma forse con poca attenzione e non l'ho trovata
Ad ogni modo, recensisco anche io questo centro estetico-solarium-massaggio.
Incuriosito dal collega che ha aperto questo tread, decido di andare a provare il massaggio tantrico, ci sono stato qualche giorno fa.
Telefono la mattina per un appuntamento nel primo pomeriggio.
Il posto è facile da raggiungere, e si trova anche parcheggio.
Il fatto poi che sia un Centro estetico -almeno nel mio caso-aiuta all'anonimato e a confondere le idee.
Mi presento e in negozio c'è solo questa ragazza di nome E. ha 23 anni (non una trentina) la descrizione fisica fatta sopra corrisponde alla perfezione...incluso il seno abbastanza calante e piccolo ma con un lato b che compensa :-).
Fumatrice (l'ho sentita mentre mi massaggiava).
E' una ragazza molto dolce e carina, nel centro (stanza adiacente, non la stessa) c'è anche una doccia, utilizzabile sia prima che dopo.
La ragazza (unica a praticare questo massaggio) entra e si spoglia (io ero gia sdraiato).
Mentre lo fa mi dice che quello è un "massaggio legale" (non ho capito perchè abbia tenuto a specificarlo) e che lei ha fatto dei corsi.
Inizia a cospargermi d'olio e mentre parliamo di questo lavoro mi confida che ama molto questo genere di massaggio, tuttavia preferirebbe che non riguardasse anche le parti intime, perchè per lei è abbastanza "degradante".
Io le ho detto, però, che togliendo una parte del massaggio probabilmente avrebbe perso diversi clienti e lei ha annuito... (per un attimo avevo temuto che iniziasse il nuovo corso da me :-) ).
Il massaggio per me non è fatto da professionista, tuttavia è gradevole.
Lei ti si strofina addosso, mettendo a contatto anche le parti intime (non protette), diciamo che "ci mancherebbe veramente una spinta... ;-) ) in questo è sinuosa e delicata.
Una volta che mi ha fatto girare, mi ha colpito molto l'occhiata furtiva che ha allungato al fratellino, devo dire la verità, mi ha molto eccitato quello sguardo cosi veloce, secondo me volto a vedere se il massaggio fino a quel momento aveva sortito qualche effetto...
Una volta sul davanti è stato piacevole, perchè mi ha detto che se avessi voluto avrei potuto toccarla -meno che nell'intimo...- e cosi è stato.
Anche lei si è rilassata in quanto ho iniziato -da sotto- a massaggiarle la schiena, le spalle i glutei...
Questo momento di "dolcezza" è durato abbastanza, poi però, ligia alla tradizione- si è dedicata completamente a finire il massaggio... lo ha fatto lentamente, senza fretta, lasciandosi toccare anche nell'intimo (in realtà sfioravo con la mano, avrei voluto "esplorare" eseguendo la mia famosa manovra ginecologica ma non me la sono sentita..credo però che avrei trovato la strada libera nonostante il divieto iniziale) :
Abbiamo chiuso con doccia e chiacchiere finali generali, come sempre lei non vorrebbe far quel lavoro, ha un ragazzo che rispetta,(come no!) rifiuta categoricamente proposte sessuali, ed il massaggio "completo" è previsto solo nel pacchetto tantra; nel pacchetto "normale" no.
prezzi 2VU per un ora scarsa (ma 2 VU sta pe 'na piotta giusto?)
Ci tornerei? non è il top ma credo di si, voglio capire fin dove potrei osare nel rispetto della persona ;-)
Alla prossima, se mai dovessi andare da qualche altra parte recensisco.
Mesi fa ero stato da una ragazza segnalata qui sopra, ma ora si è trasferita all'estero (fui il suo ultimissimo cliente) a Sharm quindi in attesa che la crisi la riporti qui a Roma evito di recensire che tanto sarebbe inutile.