Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
SATINE
Super Hero (940 post)
K+ 1015 | K- 787
Seee 50€ in casa... come minimo è la classica cifra per farti dire di sì... poi ti fregano i soldi

Bocciate senza controllo di persona
Vedimiii... voglio essere come Voi siete, vedere come Voi vedete, amare come Voi amate... $@TIN€
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1112 | K- 59
Mutamenti insondabili nel sottosuolo metropolitano hanno fatto affiorare tre allettanti novità in viale Umbria.
Bionde tutte abbastanza giovani, carine, pur nella loro diversità, gentili, ma dai tariffari bislacchi.
Nessuna delle tre è recensita.

La prima, procedendo da piazzale Lodi verso corso XXII marzo, la si incontra, davanti al supermercato, prima del semaforo, dove c’è uno slargo della carreggiata, 45.44 87 42, 9.21 14 70. È quella più elegante, con broncetto. Molto snella, viso quadrangolare, l’ho vista vestita con monoabiti corti neri e rossi che le donano. Da lontano pare una gran figa: procedendo sul lato opposto e notandola, a momenti mettevo a repentaglio la preziosa incolumità del trasportato, invero non indifferente alla merce esposta, ma che credo la posponga legittimamente ai futuri sviluppi, biologici ed artistici, della propria giovane vita. Avvicinata appare più scialba, ma resta attraente. Mi dice che lavora a casa per 50 e per 40 (!) in macchina. A me paiono già incongruenti, il semplice prezzo base per andare a casa e una richiesta molto sostenuta per farlo in auto! Ma va oltre: le chiedo per il solo pompino, lei ci pensa un momento e risponde: sempre 40.

La seconda si mette davanti alla Banca del lavoro, 45.45 60 82, 9.2 170 06, più vistosa e relativamente carrozzata, ha un sorriso più franco. Chiede 50 per andare a casa, 30 in macchina, un prezzo ridotto per il solo pompino non lo fa.

La terza sta dopo l’angolo di via Greppi, 45.45 70 42, 9.21 73 64. Più minuta e, per aspetto, la più ragazzina, capelli raccolti, visino fine, conclude in bellezza: 70 a casa, senza alcuna alternativa in parcheggio!

Notifico ad uso degli ardimentosi, non credo che proverò, perché con un tariffario stradale così pretenzioso e che esclude la classica soglia-base di prova a 20 prevista dal commercio universale del pompino automibilistico, temo che anche i 50 a casa servano solo per iniziare l’estenuazione dei rilanci.
bakecaincontrii.com
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI