Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
TintoBrazzers
Sandokan (1426 post)
K+ 136 | K- 55
alvin59 - grazie per la testimonianza
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
alvin59:

Scusate se mi sono dilungato con il fuori topic, ma credo che possa essere importante qualsiasi novità, non solo di ragazze (grazie per Jessica Carnevale), ma anche per quanto riguarda i controlli...

Grazie a te, Alvin, hai fatto benissimo, sia a precisare l’esperienza del tuo incontro nel dettaglio sia ad aggiornarci circa la situazione controlli. Ciao.
alvin59
Jr. Member (102 post)
K+ 40 | K- 10
Ciao amici, mi soffermo per dare due informazioni, sia su Jessica, che su quanto ho visto sulla situazione dei controlli in zona.
Volevo una serata tutto sesso e parto per un classico puttan tour, che mi divertiva, e mi diverte ancora adesso, per cui km e km avanti e indietro sulla binasca per vedere, chiedere e poi con calma decidere a chi concedersi anima e corpo. Insomma venerdì sera parto per perlustrare la zona, con il pieno nella macchina e pieno di buone speranze, sono indeciso, torno da Ina biondina, di cui ho già scritto, o Alina, di cui ha scritto Carnevale, amica e vicina di Ina, tutte e due sotto la tettoia della fermata del bus. Poi vedo Jessica, che, proprio proprio una velina non è, anzi ha un aria un po dismessa, i capelli mossi le coprono il viso, che poi scoprirò più bello di quello che sembra, non saprei, sono indeciso, ricordo quanto scritto da Carnevale, mi piaceva il discorso per la "freschezza", ma mentre ci penso la caricano. Gironzolo avanti e indietro ma penso solo a Jessica, ritorno sulla rotonda, la vedo e pongo le mie condizioni, primo si deve spogliare, secondo se posso andare in un posto tranquillo che conosco, non in zona industriale, terzo se posso toccare ovunque io voglia, Jessi accetta e vaiiiiii. Arrivati ci si accomoda dietro, si spoglia completamente nuda, il viso, come ho detto, è bello (sono i miei gusti), per il resto, come già scritto, ha qualche kilo di troppo sia sulle cosce che sulla pancia, ma a me piace, parte succhiando a crudo e vi assicuro che ci mette impegno, lecca e succhia bene con qualche affondo, si lascia toccare senza problemi poi mi copre e con pochi colpi capitolo nel gommino rosso, “fragola stasera”, esclama lei, è entusiasta quando la lodo per il pompino e la scopata. Social gradevole con un Italiano abbastanza chiaro e una cadenza particolare, dice di essere qui da 2 settimane, per me almeno da uno/due mesi, e dice di avere già ricevuto una multa, lei e il cliente, nella zona industriale. Non faccio caso a quanto detto però!!!!!
Non voglio fare del terrorismo sia chiaro, o smentire quanto scritto dal Sommo Carnevale, però vi racconto il seguito.
Entusiasta della Jessica decido di tornarci domenica sera, raggiungo la zona, un paio di giri di perlustrazione, torno alla rotonda e chi ci trovo, la Polizia che ferma le auto, le ragazze sono sparite quasi tutte, e anche chi rimane, Jessica per esempio, sta abbastanza in disparte. Giro al largo e vado in tutt'altra parte, verso Binasco, dove, oltre alla desolazione, trovo una pattuglia, magari solo di passaggio, ma che transitava e velocità ridotta. Ritorno verso la rotonda di Francolino e arrivo giusto giusto che la Polizia gira la macchina e se ne va, attendo ancora girovagando in zona per essere sicuro che sia tranquillo, torno sul luogo del delitto e Jessica è sparita, già caricata da qualche collega. E allora, stanco di aspettare, intervisto la sua collega che stazione sotto la pensilina del bus dopo la rotonda di Francolino in direzione Binasco, e anche lei dice di fare attenzione che ”stasera c'è controllo” al che desisto e torno a casa. Scusate se mi sono dilungato, però, visto che le multe fanno male solo a noi, poiché le ragazze non credo le paghino, volevo avvertire di cosa ho personalmente vissuto domenica sera, e non solo domenica, perché venerdì sera all'entrata della tangenziale di S. Giuliano erano due le pattuglie.
Scusate se mi sono dilungato con il fuori topic, ma credo che possa essere importante qualsiasi novità, non solo di ragazze (grazie per Jessica Carnevale), ma anche per quanto riguarda i controlli, pertanto oltre alle autorevoli informazioni di Carnevale aggiungo la mia esperienza.
Ciao Alvin
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
Amici miei, a Carpiano chiedo sempre alle ragazze com’è la situazione controlli. Le più impudenti rispondono, “qui non vengono mai” o cose del genere. Va beh. Altre sono più sincere e ti dicono: “speriamo” ecc. Le ultime tre con cui ho parlato, fra queste conto anche Jessica, mi hanno confermato che possono capitare, all’improvviso anche nell’imbosco, una, con esperienza di un anno, precisando però molto meno di una volta. Non è detto, peraltro, che loro capiscano al 100% le differenti conseguenze per il cliente, cioè di che forze dell’ordine si tratta, vigili assetati di denaro o carabinieri lassisti, se si limitano a un controllo dei documenti o ti sanzionano ecc. D’altra parte è da un anno circa che sulla stampa il comune di Carpiano non si fa pubblicità con la repressione del vizio notturno. In giro non ho mai visto pattuglie impegnate in questa attività. Sul forum, che è sempre un riscontro, non leggo relazioni recenti di disavventure concluse con contravvenzioni. Quindi io mi guardo intorno, ma alla fine me la sento di correre il rischio, in una situazione di controlli perlomeno sporadici e in considerazione che, alla peggio, anche nel caso di una sanzione, Carpiano ha una normativa così fragile (norma indeterminata contenuta in un regolamento di polizia) che, dopo le sentenze dei giudici di pace veneti, il ricorso non sarebbe problematico.
cunny77
Hero Member (835 post)
K+ 226 | K- 406
In effetti essere stata beccata da un controllo in poco più di due settimane di servizio, fa un po' pensare.

Grazie come sempre, esimio Carnevale, per le tue istruzioni sempre ben scritte.
TintoBrazzers
Sandokan (1426 post)
K+ 136 | K- 55
carnevale - grazie per la testimonianza
Panino76
Sr. Member (440 post)
K+ 60 | K- 75
Grazie Carnevale, io in quella zona non mi fermo mai, mi piacerebbe, ma mi sento proprio nella tana del lupo.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
A Carpiano da qualche settimana, due dice lei approssimando per difetto, è comparsa una ragazza nuova. Si ferma nottetempo esattamente all’imbocco della rotonda di Francolino, zona industriale, in direzione da Siziano verso Melegnano, 45.34 7410, 9.28 1761. In sostanza, se percorri la provinciale nel verso giusto è molto comodo accostare a destra e avvicinarla, invece se procedi in direzione opposta staziona di quel poco arretrata rispetto alla rotonda da renderti il contatto più macchinoso.
L’avevo sempre trascurata per un’aria che, nella spietata nomenclatura sociale della Milano in cui sono cresciuto, si sarebbe detta da “sfigata”. Sempre lì da sola, imbacuccata, con il viso stranito, mai appariscente, quando vicino ci sono ragazze che provocano i viandanti con la mercanzia in vista a tutte le temperature.
È fatalmente venuta, però, la sera delle presentazioni. È alta sull’1,60 o poco più, capelli castani lunghi mossi, viso rettangolare dai lineamenti pronunciati (naso marcato ecc.), non da incanto, coperta sopra e sotto, non vedo che cosce e culo un po’ eccedenti la linea adeguata alla sua corporatura minuta. “Quanti anni hai?”. “Indovina”. “22” Mi dice che sono esatti! Se ha approfittato per calarseli, perlomeno non sono troppo falsi.
Propone il pompino coperto a 20, quello scoperto con venuta in bocca a 40 (ma concludiamo a 30), il boccafiga coperto a 30, il boccafiga con preliminare scoperto a 40, il culo no, “è solo mio”, 100 per l’albergo ma solo mezz’ora.
L’imbosco è un angolo della solita zona industriale, io ormai mi sento a casa, lei mi dice che solo una volta le è capitato un controllo lì dentro.
Non si spoglia e non offre preliminari. Il pompino, forse scontando la breve esperienza, è un ripetitivo su e giù di labbra accompagnato di mano, a tratti soprattutto un lavoro di mano con appoggio della cappella in bocca, in cui l’unica variazione è un’accelerazione del moto della mano verso la fine. Io sono molto sensibile al pompino scoperto, non credo che, nella mia storia di puttaniere, mi sia mai capitato di non venire con questo trattamento. Stavolta però la stimolazione è così blanda da impegnarmi per più tempo del solito. Perlomeno pazienta e durante la venuta non stacca subito, raccoglie tutto e poi sputa a portiera aperta.
Acquario, l’ho trovata una ragazza mite, sorridente e ciarliera. Incoraggiata, mi racconta fra l’altro di essere albanese, zona d’origine, credo religioso…
Direi che valgono il prezzo modico e il clima che instaura, se persino una vicina di marciapiede con cui non fa scuderia, che di solito sono delle vipere le une con le altre, la giudica “dolce”. E constato che la formula funziona, perché in postazione appare e scompare con rapida intermittenza. Non posso tacere d’altra parte di ritenere che la dea della bellezza e quella della tecnica si siano incarnate altrove.
Linea Erotica