Ciao amici, mi soffermo per dare due informazioni, sia su Jessica, che su quanto ho visto sulla situazione dei controlli in zona.
Volevo una serata tutto sesso e parto per un classico puttan tour, che mi divertiva, e mi diverte ancora adesso, per cui km e km avanti e indietro sulla binasca per vedere, chiedere e poi con calma decidere a chi concedersi anima e corpo. Insomma venerdì sera parto per perlustrare la zona, con il pieno nella macchina e pieno di buone speranze, sono indeciso, torno da Ina biondina, di cui ho già scritto, o Alina, di cui ha scritto Carnevale, amica e vicina di Ina, tutte e due sotto la tettoia della fermata del bus. Poi vedo Jessica, che, proprio proprio una velina non è, anzi ha un aria un po dismessa, i capelli mossi le coprono il viso, che poi scoprirò più bello di quello che sembra, non saprei, sono indeciso, ricordo quanto scritto da Carnevale, mi piaceva il discorso per la "freschezza", ma mentre ci penso la caricano. Gironzolo avanti e indietro ma penso solo a Jessica, ritorno sulla rotonda, la vedo e pongo le mie condizioni, primo si deve spogliare, secondo se posso andare in un posto tranquillo che conosco, non in zona industriale, terzo se posso toccare ovunque io voglia, Jessi accetta e vaiiiiii. Arrivati ci si accomoda dietro, si spoglia completamente nuda, il viso, come ho detto, è bello (sono i miei gusti), per il resto, come già scritto, ha qualche kilo di troppo sia sulle cosce che sulla pancia, ma a me piace, parte succhiando a crudo e vi assicuro che ci mette impegno, lecca e succhia bene con qualche affondo, si lascia toccare senza problemi poi mi copre e con pochi colpi capitolo nel gommino rosso, “fragola stasera”, esclama lei, è entusiasta quando la lodo per il pompino e la scopata. Social gradevole con un Italiano abbastanza chiaro e una cadenza particolare, dice di essere qui da 2 settimane, per me almeno da uno/due mesi, e dice di avere già ricevuto una multa, lei e il cliente, nella zona industriale. Non faccio caso a quanto detto però!!!!!
Non voglio fare del terrorismo sia chiaro, o smentire quanto scritto dal Sommo Carnevale, però vi racconto il seguito.
Entusiasta della Jessica decido di tornarci domenica sera, raggiungo la zona, un paio di giri di perlustrazione, torno alla rotonda e chi ci trovo, la Polizia che ferma le auto, le ragazze sono sparite quasi tutte, e anche chi rimane, Jessica per esempio, sta abbastanza in disparte. Giro al largo e vado in tutt'altra parte, verso Binasco, dove, oltre alla desolazione, trovo una pattuglia, magari solo di passaggio, ma che transitava e velocità ridotta. Ritorno verso la rotonda di Francolino e arrivo giusto giusto che la Polizia gira la macchina e se ne va, attendo ancora girovagando in zona per essere sicuro che sia tranquillo, torno sul luogo del delitto e Jessica è sparita, già caricata da qualche collega. E allora, stanco di aspettare, intervisto la sua collega che stazione sotto la pensilina del bus dopo la rotonda di Francolino in direzione Binasco, e anche lei dice di fare attenzione che ”stasera c'è controllo” al che desisto e torno a casa. Scusate se mi sono dilungato, però, visto che le multe fanno male solo a noi, poiché le ragazze non credo le paghino, volevo avvertire di cosa ho personalmente vissuto domenica sera, e non solo domenica, perché venerdì sera all'entrata della tangenziale di S. Giuliano erano due le pattuglie.
Scusate se mi sono dilungato con il fuori topic, ma credo che possa essere importante qualsiasi novità, non solo di ragazze (grazie per Jessica Carnevale), ma anche per quanto riguarda i controlli, pertanto oltre alle autorevoli informazioni di Carnevale aggiungo la mia esperienza.
Ciao Alvin