Mi dispiace se sono stato preso come accusatare, non era mia intenzione farlo.
Vorrei però precisare 3cose:
A) Giudicare un servizio è sempre complesso essendo esso stesso, per quanto standardizzabile, un evento unico.
B) Dato il punto (1 e considerando quindi la prestazione come soggettiva, una recensione pompata è per me non una recensione falsa, ma solo un commento fatto facendosi prendere dall'entusiasmo e da emozioni personali, come qualcuno già ha sottolineato. Anche a me è capitato.
C) Se come termine di paragone si usa una velina (vera tipo la Satta) o una vip della tv (tipo la Belen), allora forse sarò ceco io, ma qui in Italia non ho mai trovato una che si avvicini a quei livelli e Letizia è lontana da un simile standard!
Esistono fattori che aiutano la scelta, almeno per quel che mi riguarda:
1 Quali sigle fa (FK, BJ,BBJ, ecc..)?
2 Foto veritiere? Per me le foto veritiere non sono quelle fatti in sudi fotografici e con mano di fotografo, ma quelle amatoriali fai da te e nel caso della nostra Letizia le foto sono professionali.
3 Grassa/Magra/In carne/Anoressica
4 Patata Pelosa/Depilata
5 Tette vere/finte/cadenti/sode/grandi/piccole
6 Pulizia personale e della location
7 Posizioni che fa o che rifiuta di fare
8 Crea problemi per le dimensioni
9 Commenta la tua persona positivamente/negativamente/non commenta
10. Price
11 Reperibilità
12 Tempo dedicato all'incontro (io contratto sempre a tempo oltre che a prestazione altrimenti parte la gara di velocità
13 Sexy Lingerie
14 Tutto Cabrio/Tutto coperto/Solo preliminari Scoperti
Cose come viso, GF, piedi (fatto salvo difetti evidenti come l'alluce valgo), abilità nel bj, abilità nel rapporto (sia esso in rai 1o 2, simpatica/antipatica e social time personalmente non le valuto minimamente in quanto sono completamente soggettive.