Un'altra che non fa eccezione alla regola...
Salve amici, grazie ai colleghi che mi hanno permesso di trovare il suo annuncio, sono riuscito a visitare ancora una volta la dolce Letizia. L'avevo visitata tante volte in passato e mi aveva colpito per la sua estrema gnoccaggine e per il social. Per non parlare dei bbj strepitosi: se non i migliori che abbia ricevuto, sono sicuramente nella top 5!
Ma veniamo all'incontro più recente. Appena entro nella sua casetta sembra che ci sia qualcosa che non vada: non mi accoglie calorosamente come in passato, sembra quasi che mi dica "ah sei tu, di nuovo?".
Anche nel suo aspetto c'è qualcosa di diverso: è sempre una gnocca da paura ma sembra aver perso la bellezza disarmante che mi aveva colpito. Noto che ha esagerato col trucco, ma sarà solo questo il motivo?
Prima di iniziare le danze le chiedo se facciamo "il solito", che consiste in vu+30 per bbj (no CIM), rai1, daty, fk (anche se ultimamente tendeva ad allontanarsi quando mi avvicinavo con le mie labbra a ventosa). Mi dice "va beh", ma in realtà lei chiede 3vu: per me fa un'eccezione perché mi conosce. Che tesoro. Però cazzabbubbola, penso, 3vu?!? Ho capito sicuramente male, sicuramente intendeva 3vu per un'ora con doppio shot, servizio di cui avevo usufruito tante volte. E invece da quello che alcuni colleghi scrivono sembra abbia aumentato il tariffario...
Quando si spoglia il mio occhio cùpido va in cerca delle rotondità perfette dei sui seni (rifatti da un vero artista) e subito un'altra delusione: sembra che ci sia qualcosa che non vada nelle protesi, come se avessero bisogno di un'aggiustatina. Provo a succhiarle i capezzoli ma lei, elegantemente, fa in modo di impedirmelo e si fionda in bbj, di altissimo livello (almeno quello è rimasto invariato). Però smette quasi subito, io le chiedo di continuare ancora un po', ma lei, gentilmente ma con fermezza, mi infila il gommino e inizia rai1 a smorza candela. Provo a pastrugnarle un po' le tette: c'è decisamente qualcosa che non va, non sono come le ricordavo. Lei si schiaccia contro il mio corpo e mi abbraccia con forza, ma non c'è niente di affettuoso: credo che sia un sistema per evitare che io approfondisca l'esame tattile delle mammelle.
Pochi minuti di dolce su e giù e termino la pratica nel preservativo. Ai bei tempi mi coccolava un po' e faceva quattro chiacchiere prima di congedarmi, ora invece si riveste e mi invita a smammare, sempre con gentilezza, ma in tono che non ammette repliche.
Che dire, sono rimasto molto deluso. Sia chiaro: sono stato da tipe fighe la metà di lei che per lo stesso rate mi hanno trattato molto peggio, tuttavia ricordavo più coinvolgimento e più tenerezza.
In genere quando non sono soddisfatto dell'incontro con una signorina sento un po' di rancore nei suoi confronti e mi maledico per la mia stupidità, stavolta invece mi sono sentito tristissimo, per lei soprattutto. Avrei quasi voluto chiederle cosa ci fosse che non andava, se avesse voglia di parlarne. Può anche darsi che io le sia diventato antipatico per qualche motivo, ed è stato molto meglio che me ne sia andato e basta.
Ha detto che ormai si è stabilita dalle parti di Bergamo e che tornerà a Torino raramente. Meglio così, non ho intenzione di andare a trovarla di nuovo e soffrire ancora questa delusione...