Gnocca forum
1 2 3 4 »
Ordine commenti: Recenti in basso
newscopator
Full Member (82 post)
K+ 31 | K- 7
Ciao a tutti,
purtroppo invece di condividere una recensione (cosa che avrei fatto volentieri), mi trovo a condividere questa sciagura di 500 Euro piombatami addosso l'altra sera.
Volevo sapere se qualcuno di voi c è già passato e conosce modalità se ve ne sono di contestazione: a me contestato la presenza in auto di "persona nota meretrice".
Premesso che non avendo moglie / fidanzate rompicoglioni sono pronto anche ad impugnare al giudice di pace, qualcuno di voi c è già passato?
Ne vale la pena
newscopator
Full Member (82 post)
K+ 31 | K- 7
Tra l altro la meretrice era oure antipatica e manco troppo bella: è quella che batteva venendo da Brescia prima del Tamoil verso il bingo de sica, in quella piazzola antistante la villa.
Ora essendoci buio si è spostata più verso Brescia.
Carina ma mette fretta e troppa - forse non era serata, perchè cmq dopo la multa ho voluto farmela-
Ascoltate quello che vi dice, scopatevela giù dall'auto li dietro la palestra, mal che vada sono 150 euro.
Ora per carità lavoro e la contesterò senz'altro la sanzione, avendo amici legulei, però la lezione è amara: mai abbandonare la vecchia strada (Aida) per nuovi porti e nuove fiche.
Il bello è che ero partito per andare da aida, non era al solito benzinaio e ho ben pensato di tirare dritto e fare un tour, e ho provato sta stronza del montenegro.
Simpatia 0, si fa scopare a pecora in piedi giù dalla macchina per 40 euro.
A me non è stata simpatica, metteva pure fretta.
Forse perchè non è stata serata, ma pagare una scopata 540 euro è stata un' inculata ( nel mio culo e non nel suo).
Il Conte Carlo
Full Member (62 post)
K+ 16 | K- 28
Fammi sapere la procedura di comtestazione...io.. frequento quelle zone, ma ultimamente desisto perché ho visto i tensificarsi un po' troppo la presenza agguerrita delle luci blu....
E mentre sprarano infaccia a due persone in una pizzeria (Frank), sembra che la cosa piu importante... sia multare chi si vuole rilassare con un pompino.....
Solidarietà e amarezza... purtroppo..
CC
newscopator
Full Member (82 post)
K+ 31 | K- 7
Molti si vergognano e non fanno ricorso, anche perchè temono che la sanzione possa lievitare e i costi dell'avvocato etc..
Non è così.
La sanzione di 500 Euro è la sanzione massima, se non pagate subito i 500 euro al momento della notifica dell'ordinanza ingiunzione al massimo vi aggiungono i 7 euro di notifica.
Poca cosa.
A quel punto si può andare dal giudice di pace.
Vi terrò aggiornati e dovesse andare come spero metterò il modello di ricorso qui sul forum e darò tutte le indicazioni del caso.
I Comuni sanno che pochissimi fanno ricorso per la vergogna, ma il regolamento di polizia locale di mazzano è abbastanza lacunoso.
Contadino
Super Hero (888 post)
K+ 185 | K- 21
ciao collega scopator,
alcuni dubbi: 1- la girl che dici è quella gnocca che sosta qui? https://www.google.it/maps/@45.4948098,10.3572896,3a,75y,286.75h,67.96t/data=!3m6!1e1!3m4!1sC9lFRarJE_41djR-PdvfPw!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1

2:non ho capito chi ti ha multato se i locali, carabinieri, polizia, finanzieri e in che occasione: intervista, mentre scopavi, scarico della ragazza...

3.anche a me è capitato a VR con i carabinieri, lungo iter del ricorso (senza avvocato!) e alla fine dal giudice di pace che mi fa il minimo della sanzione (25E) da 500 che erano; comunque un suggerimento lì a mazzano soprattutto in certe zone (penso alla pensilina dell'autobus fronte Auchan dove causa marciapiede non puoi neanche fermarti) o altre vistosissime conviene sempre parcheggiare un 50m dalla girl al sicuro, arrivare a piedi da lei, intervistare e accordare la prestazione farsi seguire a 10m di distanza fino all'auto; vedo molti colleghi in zona fermi a piedi con le girls in lunghe chiacchierate, capita di girarsi alla rotonda e dopo 2 minuti vederli ancora lì a colloquio; senza poi contare anche i colleghi ciclisti che giungono in bici e poi si infrattano in qualche buco buio nel "retro-strada"...

P.S passato stasera in zona con i carabinieri che controllavano e fermavano zona ponte san marco, occhio alla locale che si mette col velox al bingo de sica!

Buona gnocca!
newscopator
Full Member (82 post)
K+ 31 | K- 7
1) Sì, la ragazza è proprio quella che sosta(va) lì dove tu hai indicato: ora sosta più avanti in direzione Brescia: vistosa sì ma alla fine mette fretta e non è poi bellissima vista da vicino, insomma una fregatura.
La cosa più odiosa è stato il suo mettere fretta - amore, ci siamo? - dopo tra l altro che avevo preso la multa.
2) la sanzione è stata comminata dalla polizia locale, mentre lei era in auto con me nel parcheggio all'interno dell'incrocio dove lavora. Non eravamo nudi visto che stavo ancora decidendo il da farsi. Non stavamo ancora scopando, tra l altro lei stessa mi aveva proposto di farlo giù dall'auto, al che avevo rifiutato ( ma che proposta è? ) col senno di poi ho capito che lo ha fatto perchè altri clienti erano stati multati e sa che la sanzione se sei sorpreso fuori dall'auto è di 150 Euro.

Contadino, il regolamento di polizia locale del Comune di Mazzano prevede una gradazione di sanzioni a seconda dei casi: l avere la meretrice in auto è la più grave, ed è prevista la sanzione di 500 Euro secchi.

http://www.comune.mazzano.b…

Io avrei violato l'art. 4 comma s, per cui la sanzione è la più grave prevista dall'art. 31, che tra l'altro non prevede la forbice tra minimo e massimo, ma 500 secchi.

Tu avevi prodotto memorie al sindaco o hai aspettato direttamento l'ordinanza ingiunzione? Forse il regolamento di polizia di vr è diverso da quello di mazzano.
sc
Hero Member (792 post)
K+ 176 | K- 126
ciao
passato anche io ieri notte
tanta carne e almeno 3 astronavi incrociate..
solidarieta' collega---
io ero in moto e ho optato x una colored...
tra l'altro gentilissima nei modi
poco prima di ponte s.marco..all'ultimo rifornitore di benza...

..viva la Figaaaa
Contadino
Super Hero (888 post)
K+ 185 | K- 21
Prima bisogna fare uno scritto difensivo al sindaco..e qui è la truffa nel senso che per le altre multe, ad esempio multa per eccesso di velocità la si impugna direttamente dal giudice di pace, in questo caso invece prima si fa una memoria al sindaco in modo tale che questa al 99% verrà rigettata (è lo stesso che emette i nefasti regolamenti) e viene inoltrata a casa (con tutti gli annessi e connessi di eventuale consorte o famiglia) l'ordinanza-ingiunzione da cui si ricorre al giudice di pace o prefetto che sia...

Un'altra curiosità ma se ti beccano a trombarti fuori dall'auto un'OTR non ti danno oltre alla multa anche una denuncia per atti osceni?? io la sapevo così, soprattutto in parcheggio come dici di esserti imboscato con l'appariscente falena davanti il cancello di casolare a Mazzano...
newscopator
Full Member (82 post)
K+ 31 | K- 7
Una domanda, contadino: la procedura è quella che dici tu sì, lo so, ma quanto tempo passa tra la presentazione degli scritti difensivi ed il successivo invio a casa della ordinanza ingiunzione?
Siccome l'auto è intestata a mio padre, coobligato in solido, la sanzione arriverà anche a lui ( che tra ha una residenza diversa dalla mia ) o solo a me, trasgressore effettivo?
Problema in ogni caso bypassabile visto che posso eleggere domicilio presso lo studio del mio amico.
Problemi di questo tipo sono presenti da anni, ma pochi fanno ricorso appunto per la vergogna.
Leggi qua come già si è espressa la Cassazione

Con ricorso depositato il 722000 il signor En.Va. propose opposizione davanti al giudice di pace di Monsummano Terme, ai sensi della legge 24 novembre 1981, n. 689, per l'annullamento del processo verbale di contravvenzione contestatogli il 23101999 dalla polizia municipale di Montecatini Terme, concernente violazione di un'ordinanza sindacale intesa a contrastare il fenomeno della prostituzione nelle vie cittadine.

Con la sentenza sopra citata, pronunziata nel contraddittorio delle parti, il giudice di pace accolse l'opposizione, avendo ritenuto che il comportamento dell'automobilista in atto di fermarsi sulla pubblica via, per avvicinare o prendere a bordo persone eventualmente a scopo di meretricio, è sanzionabile solo nei limiti specificamente stabiliti dal codice della strada ed è perseguibile, se ne sussistono i presupposti, ai sensi dell' articolo 3, legge 20 febbraio 1958, n. 75, sull'abolizione della regolamentazione della prostituzione, ma non costituisce alcun illecito amministrativo né, in particolare, quello illegittimamente sancito con la citata ordinanza sindacale, peraltro non adeguatamente pubblicizzata, stante anche, nel caso concreto, la mancata prova degli elementi di fatto costituenti tale violazione. Annullò quindi l'ordinanza-ingiunzione emessa il 22121999 dal comune di Montecatini Terme, condannando altresì quest'ultimo al pagamento delle spese di giudizio.

Si, se ti beccano a fare sesso ( per strada o in macchina che sia ) è in ogni caso atti osceni, perchè sei in ogni caso in luogo aperto al pubblico, indipendentemente se sei con puttana o meno.
Contadino
Super Hero (888 post)
K+ 185 | K- 21
allora tra la raccomandata fatta al comune ("scritto difensivo", indirizzata al sindaco, e il rigetto dello stesso con l'ordinanza-ingiunzione...quest'ultima m'è arrivata dopo circa 4mesi (comune di Verona).
L'ordinanza ingiunzione viene spedita all'indirizzo che scrivi tu nello scritto difensivo (di solito in alto a sx o dx non ricordo nella lettera)...io non sono avvocato e non sono pratico di queste cose, anche se ho fatto tutto per conto mio l'anno scorso...
newscopator
Full Member (82 post)
K+ 31 | K- 7
http://www.iltempo.it/polit…

Già nel 2013 la Cassazione aveva risolto la questione.
Il bisogno di fare cassa è però più impellente per i comuni ed i Sindaci, che contano sul fatto che nessuno impugna queste sanzioni.
newscopator
Full Member (82 post)
K+ 31 | K- 7
Carissimi, memorie depositate, vi terrò aggiornati.
newscopator
Full Member (82 post)
K+ 31 | K- 7
Oltretutto sono recentemente passato a fare una ronda in quel di rezzato/mazzano/ciliverghe e cosi via, ho notato che il numero di ragazze è decisamente di inuito..mi sbaglio?
oltretutto non c è piu Alina, batteva poco dopo il distribuitore di benzina Auchan, sulla destra venendo da Brescia, ottima perchè per 40 Euro si faceva venire in bocca, non so se qualcuno ne ha notizia... non dava però il numero di telefono.
Interessanti le 3 tipe presente in viale bornata proprio alla pensilina di fronte il parco ducos, ma sinceramente fermarsi lì non è il caso!
newscopator
Full Member (82 post)
K+ 31 | K- 7
http://www.vvox.it/2015/04/…

Carissimi colleghi, come immaginavo la multa mi è stata annullata.
Era proprio come dicevo io.
Non abbiate paura a ricorrere perchè è proprio a questo che puntano!
another member
Sr. Member (338 post)
K+ 20 | K- 59
congratulazioni, mi fa molto piacere
newscopator
Full Member (82 post)
K+ 31 | K- 7
Stasera festeggierò a modo mio con Aida.
Penso di farmela in strada e chiuderle la bocca a modo mio :-)
Contadino
Super Hero (888 post)
K+ 185 | K- 21
newscopator, il link non funziona..
newscopator
Full Member (82 post)
K+ 31 | K- 7
Annullare una multa anti-prostituzione? È accaduto a Verona.
Un giudice di pace è intervenuto sulla legittimità di una multa data ad un automobilista per violazione del regolamento di polizia urbana. Infatti, dopo che la Corte Costituzionale ha bocciato l’ordinanza del sindaco Flavio Tosi del 2009, l’amministrazione scaligera aveva inserito una norma specifica anti-prostituzione nel regolamento di polizia urbana. Il malcapitato automobilista era stato beccato mentre «concordava prestazioni sessuali con persona che per l’atteggiamento, ovvero per l’abbigliamento, ovvero per le modalità comportamentali, esercitava l’attività di meretricio» a bordo della propria vettura. L’automobilista, deciso a fare ricorso, ha ottenuto l’annullamento della sanzione di 516 euro perchè secondo il giudice di pace veronese le norme del regolamento di polizia urbana non possono essere contrarie alla legge e soprattutto non possono ledere il principio di libertà.

In poche parole la sentenza dice che «nessuna legge vieta (e per converso, quindi, ammette) l’attività di meretricio; di contro, nessuna legge autorizza l’Autorità amministrativa a poter disporre della sessualità dei singoli e nessuna legge conferisce a essa il potere di regolamentare la prostituzione». L’avvocato Annamaria Alborghetti, presidente emerito della camera penale padovana, sottolinea l’inadeguatezza del regolamento «Esistono problemi molto seri legati alla prostituzione, come quello dello sfruttamento e della tratta, ma in generale le iniziative in questo campo dei sindaci sembrano finalizzate unicamente all’esigenza di dare un’immagine del “facciamo qualcosa”».



Decathlon _Fascione
Condividi questo articolo





Potrebbero interessarti
droghe Padova, «sono un ragazzo come tanti e mi drogo»
viaggiatore Veneto, emigrano 700 giovani al mese
goldin__1327933084 Goldin e il pappagallo Laverdure
141008949-fba84f23-f9d9-494b-9f53-1670b2c06de1 Confartigianato, Vicenza "sfiducia" Sbalchiero
Vetrina_gioielleria Venezia, shopping lusso: Cinesi primi
moraglia 2 Tornado, Moraglia a Renzi: «non abbandoni Riviera»



newscopator
Full Member (82 post)
K+ 31 | K- 7
Ho fatto copia e incolla dell'articolo.
In pratica un giudice di pace di verona ha annullato ad aprile la multa ad un automobilista, su questa base la mia è stata annullata.
Ciò significa che regolamenti comunali che prevedono questo tipo di sanzione sono del tutto illegittimi.
Però contano proprio sulla vergogna per l'automobilista che avrà timore a fare ricorso e passare per "puttaniere".
In realtà sono multe contestabilissime.
Se serve a qualcuno una mano, a disposizione
Francostars
KING (2800 post)
K+ 495 | K- 595
Ciao. Ho letto solo adesso questo thread.
Congratulazioni!
Quindi se ho ben capito, nella tesi difensiva in merito hai scritto il fatto dell'articolo a riguardo della Sentenza del Giudice di Pace di Verona, oppure hai presentato il testo integrale della detta pronuncia?
Quasi non riesco a crederci!
Qualche anno fa, ho sentito che il Gidice di Pace di Brescia ha bocciato molti ricorsi proprio contro la suddetta normativa locale di Mazzano. Comunque, come ho sempre dichiarato, questi Regolamenti di Polizia Locale anti prostituzione non sono conformi ai principi generali dell'Ordinamento, se tali prevedono un divieto OTR vasto ed indiscriminato, siccome in tal caso non si tutela affato in via immediata e principale l'igiene pubblica sulle caratteristiche particolari del relativo luogo e soprattutto essi stessi non possono disciplinare la pubblica sicurezza e/o l'ordine pubblico. Non per nulla il Sindaco emana le Ordinanze Sindacali sulla sicurezza urbana non come amministratore del proprio Ente locale, ma come Ufficiale del Governo.
Adesso: "Tolleranza zero contro i Sindaci Sceriffi", ricordando in via principale che gli ultimi provvedimenti suddetti, sono illeciti se tutelano problematiche causate direttamente ed unicamente dalla prostituzione su strada, poichè queste non possono essere di carattere temporaneo ed eccezionale, ma permanente ed ordinario e la sola data di scadenza, indicata sul testo dei relativi decreti, non e' sufficiente a giustificare i citati parametri.
Franco
1 2 3 4 »
bakecaincontrii.com
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI