NOME: Valeria
ETNIA: si dichiara moldava
ETA’: non chiesta, ma la stimerei fra i 23 e i 24 anni
ASPETTO: circa 1.60, capelli rossi ad altezza collo, occhi chiari (nel buio mi sono sembrati grigi o grigio-verdi), gonna “a palloncino” che maschera sedere e cosce tornite ma tutt’altro che eccessive, terza di seno molto bello anche se un filo cascante per gravità.
ORARIO: notturna (dalle 23 alle 3)
LOCATION: benzinaio all’ingresso dell’Autosole
COORDINATE: 45punto439524virgola 9punto224855
RATE RICHIESTO E SERVIZI OFFERTI: VU-20 BJ+RAI1 - VU-30 per il solo BJ (Non fa RAI2, non ha casa, mi ha citato la possibilità di eventuale albergo ma non ho chiesto rate)
RATE E SERVIZI OTTENUTI: VU-30 per BJ
ATTITUDINE: sorridente, cordiale, non loquacissima ma italiano pressoché perfetto
VOTO: 8,5 all’estetica (soprattutto al viso), 7,5 alla prestazione
Nuova nuova e fresca fresca, ecco a voi Valeria, moldava (?) studentessa di sociologia (??) al lavoro da non più di una decina di giorni. Vista praticamente tutti i giorni nella settimana passata, ma sempre dopo aver già consumato altrove. Stasera aveva come obiettivo Elena milf sovietica di Trezzano, ma per ben due volte me l’hanno soffiata sotto il naso e quindi ho deciso di tornare alla base, ricordandomi di lei e intenzionato a intervistarla. Detto, fatto, risponde candidamente alle domande e ci accordiamo per la classica pompa “di presentazione”.
Sulla via per l’imbosco si dimostra socievole e risponde alle domande con molta grazia, senza peraltro slanci particolarmente calorosi.
Imbosco che è lo stesso delle fanciulle di Piazzale Bologna, e chi le frequenta o ha frequentate in passato (visto che al momento la zona è semi deserta) saprà che la qualità lascia parecchio a desiderare... Ma tant'è!
Saldato il dovuto e calate le braghe, ecco apparire il goldone rosso, che lei sistema con buona maestria. Non si scopre neanche un po’, ne sopra ne sotto, e si attacca al piffero. La pompa non è profondissima, ma molto salivata e scivolosa, estremamente varia e con un eccellente lavoro di lingua a labbra serrate. Ogni tanto scorre su e giù sull’asta, ma sempre utilizzando le labbra e non la lingua. L’uso della mano c’è ma non è ossessivo, e comunque la stacca più volte di sua spontanea volontà lavorando di sola faringe.
Accucciata a pecora sul sedile passeggero la posso accarezzare con gusto su gambe e sedere. Sento che attraverso il reggi le pere sono belle morbide e le chiedo se si spoglia. Interrompe un attimo la sucata e mi accontenta, evidenziando due pere niente affatto male benché un po’ caduche. E’ l’unica cosa che mi fa pensare a un’età eventualmente superiore a quella stimata.
Dopo 10 minuti abbondanti e senza soste mi chiede di continuare un po’ di mano perché si è stancata. Accetto senza problemi anche perché lo fa comunque al ritmo che le chiedo io e senza la fretta di farmi concludere, e soprattutto perché nel mentre mi guarda negli occhi, senza i versi, le smancerie e la tipica malizia della prof consumata ma quasi con candore. E lì mi accorgo che il viso è davvero bellissimo!
Avvicinandomi al finale le chiedo di imboccarlo nuovamente cosa che prontamente esegue e non si staccherà se non dopo almeno un minuto dalla mia piccola morte…
Mi porge un fazzoletto (asciutto) e lascia che sia io a ripulirmi mentre lei fa altrettanto disinfettandosi le mani con un po’ di amuchina.
Tornando alla sua postazione osservo che ha scelto un posto francamente insolito… Lei sorride e concorda, anche se non mi dà alcuna altra spiegazione.
Osservando che parla un ottimo italiano e che deve essere qui da tempo, di nuovo sorride e concorda, spiegandomi che è una studentessa. In cosa, le chiedo? Mi dice in Sociologia. Che sia vero o no mi interessa relativamente: ciò che mi interessa di più è che spero di ritrovarla al mio rientro dalle vacanze!
Buone OTRombate a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti