Gnocca forum
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in alto
TintoBrazzers
Sandokan (1426 post)
K+ 136 | K- 55
EscorpiOn86 - grazie anche per questo racconto
EscorpiOn86
Full Member (38 post)
K+ 4 | K- 13
Ritrovata dopo un po in via tibaldi.me la ricordavo dal benzinaio di piazzale Corvetto ,è dimagrita un po da allora mi ha riconosciuto al subito ..li ho proposto sex open air ..come le altre volte ..ma ha declinato dicendomi che adesso lavora a casa a V+30 Bj+Rai1 e V-20. In car un parcheggio lì vicino ..decido x il secondo .le sigle sono buone come me li ricordavo ...ma non c'era più la complicità della state scorsa ...fino ad Ottobre l'abbiamo tromb..almeno 10 15 volte...alcune di quelle anche con Bbj scoperto ...questa volta un no assoluto peccato pensavo di rinnovare il mio abbonamento ...comunque nel complesso buono il servizio molto più professionale
TintoBrazzers
Sandokan (1426 post)
K+ 136 | K- 55
carnevale - grazie per la testimonianza
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
Dedico il presente aggiornamento esclusivamente alla prestazione in camera, l’unico elemento dell’offerta di Valeria che mi restava da esplorare, senza tornare su aspetti estetici, tecnici e attitudinali su cui credo di aver detto abbastanza, insieme a chi mi ha preceduto.
Se l’è procurata e domanda 50 per la sveltina (“una cosa veloce&rdquo e 70 per “una cosa tranquilla”, di cui promette la dilatazione fino alla mezz’ora, lasso di tempo che in effetti rende nervose molte professioniste del “50 a casa”, motivo per cui giudico questa doppia articolazione un espediente pretenzioso ma non privo di interesse (mancherebbero solo i 60 per “una cosa normale”!). Parlando mi dice che si fa dare uno o due deca in meno per il solo pompino fra quattro mura, peraltro a seconda che il cliente la voglia vedere tutta nuda, che a me parrebbero richieste piuttosto particolari ma che evidentemente lei ha ritenuto di contemplare. D’altro canto devo sottolineare che l’offerta conserva serie limitazioni: ribadisce con insistenza che restano indisponibili l’anale e qualsiasi tipo di scoperto, anche solo l’orale preliminare.
Tutte e due le volte, ovviamente (!), l’ho ingaggiata per 50, ma tutte e due le volte le ho poi chiesto di espandere i tempi, pagandole i 20 restanti. È stata una mia iniziativa, senza rilanci suoi, ma sono sicuro che la sagace Valeria non se ne è sorpresa. Il mio desiderio è nato nel corso delle operazioni, ma per motivi opposti. La prima volta una visione e un’intimità non esposte alla precarietà del parcheggio mi ha coinvolto molto, quindi ho cercato degli “intercalari” (già, come si chiamano? Quelle pratiche soft di contatto reciproco, vellicazione di unghie e polpastrelli o palme, baci sulla pelle, che se si fanno prima sono dei preliminari, se si fanno dopo dei postliminari, ma se si fanno in mezzo, come abbiamo fatto noi, sospendendo la serie delle posizioni? Non mi verrebbe che da definirle così, visto che non sono sul limen, ma inter). La seconda volta io ero più provato (dal programma piuttosto intenso degli incontri di quei giorni di vacanza) e mi sono presto accorto, già durante il pompino, che nei tempi della “cosa veloce” non sarei venuto… a capo di nulla.
È singolare che durante tutto il viaggio d’andata e ritorno del secondo incontro, ispirato dal suo reiterato auto-identificarsi come ragazza “semplice”, che si ritiene apprezzata da clienti che cercano la spontaneità, che non se la tira da strafiga, tutto vero senz’altro, e pur non essendo io, a mia volta, un libertino con una concezione agonistica della relazione erotica, l’ho invitata a non dimenticare la manifestazione della sensualità come potenza, facendole ascoltare un paio di brani musicali che a mio parere esprimono bene il concetto. Lei ha convenuto di avvertire questa (sua) specifica forza. E mi sa che è toccato a me farne le spese (in senso non metaforico).
La casa si trova oltre corso Lodi, nella stessa palazzina vecchia Milano, ma non fatiscente, che molti di noi conoscono come quella che ospita (o ospitava?) l’alcova di Anna di viale Umbria e non solo. Si parcheggia facilmente, anche se non a norma di codice della strada, sotto casa. Su un lato c’è la filiale di una banca eventualmente utile, ahimè, al fluido scorrere del denaro di anello in anello dell’inesorabile catena prelievo-consegna che avvince l’amor venale. Sull’altro lato un locale, che ai tempi della mia frequentazione di Anna ricordavo sempre gremito di gente e di sguardi che stavolta, però in giorni feriali, non ho percepito. Si entra, si percorre una corte interna tranquilla e si sale al piano con ascensore, che una sera condividiamo con un uomo piuttosto attempato in giacca e cravatta (vedendolo assai serioso interpellerò anche Valeria: “chissà se ha capito che tipo di fidanzati siamo&rdquo.
L’appartamentino è spartano, ma lindo e adeguato allo scopo: consta di una cameretta con alla sinistra (guardando la finestra) la cucina, a destra un letto pratico incastonato in un armadio, sul lato opposto alla finestra un tavolino e due sedie per riporre abiti e oggetti. Valeria prevede, un po’ alla volta, di rendere più caldi i toni delle pareti, ma per ora rimette ad una lampada che proietta sui muri una insolita iridescenza di colori il compito di creare un’atmosfera più intima. Ho visto che il bagno è fornito degli accessori sanitari che occorrono, bidet compreso, anche se non li ho messi alla prova perché venivo direttamente dalle abluzioni domestiche.
I soldi li lascio sul tavolo e lei non li ritira sino alla fine (e solo alla fine aggiungerò l’integrazione pattuita nel corso delle operazioni).
Si spoglia rapidamente dei suoi abiti, abbinati al nero la seconda volta, al bianco, che le dona meno, la prima. La guardo con piacere. La descrizione sintetica ed esaustiva del suo corpo è stata apposta all’inizio della discussione dal magnificus dominus Porcellinus e non faccio che riprenderla: “sedere e cosce tornite ma tutt’altro che eccessive, terza di seno molto bello anche se un filo cascante per gravità”. Aggiungo solo un paio di particolari. Mi dice che rispetto a quest’estate, anche rispetto all’arcadia sovietista del sogno di Drdave quindi, ha perso qualche chilo, non saprei infatti se misurare ancora il seno come una terza piena. Mi permetto di invitarla a fermarsi qui, altrimenti le rotondità che rendono sensuale il suo corpo si svuoterebbero, il seno in particolare che di suo tende a rilassarsi, e lei ne conviene. Apprezzo un particolare oggi divenuto raro: non ha tatuaggi che tribalizzino il naturale candore della sua pelle.
Offre preliminari classici in cui usa bene la lingua, le labbra e le mani sul tuo corpo, e lascia che le usi tu sul suo, però con molte interdizioni. Niente baci in bocca (mi negherà persino un bacio asciutto sulle labbra che la posizione frontale della missionaria reclamava potentemente) né leccate di figa. Per farsi toccare dentro, dopo qualche malizia del mestiere (non tiene su le mutandine durante i preliminari, come in macchina, ma magari accompagna/ostacola i tuoi movimenti di risalita serrandoti la mano fra le cosce), mi prospetta l’amuchina che l’ha resa celebre, ma siccome non è pratica che mi coinvolga oltremodo non vado al di là della solleticazione dell’interno coscia. Più fluidi altri fronti: è reattiva alla vellicazione delle superfici sensibili e i capezzoli si inturgidiscono alla leccata, anche se la seconda volta mi ha chiesto di fare piano, non so se perché l’ho succhiata meno delicatamente o perché voleva mantenere il pieno auto-controllo. Si ritiene pure brava con i piedi, ma accidenti, fa vanto di queste abilità solo alla fine della seconda seduta, e non l’ho ancora messa alla prova.
Il suo pompino l’abbiamo già descritto, in casa è più agevole variare le posizioni, entrambi sul letto o lei seduta sul bordo del letto e io in piedi che la guardo dall’alto nelle sue proiezioni profonde.
Sperimentiamo le diverse posizioni canoniche da letto. La prima volta con maggiore varietà (pecorina, missionaria, smorzacandela e infine di nuovo missionaria), la seconda con durate maggiori delle cavalcate (pecorina, missionaria, pecorina prima sulle ginocchia e poi sdraiata sulla pancia).
Nelle posizioni non è passiva, e non mi riferisco tanto ai prevedibili e alquanto accessori mugolii di sottofondo, ma al fatto che non resta inerte lasciando a te tutta l’iniziativa. Nella smorzacandela è energica, niente a che vedere con le gatte morte che pensano basti dondolarsi pigramente sull’inguine del maschio, invece la vedi proprio saltare sull’uccello che sparisce nella sua pancia e ricompare ad ampia estensione. La missionaria e la pecorina riservano ovviamente ruoli più attivi al maschio. Lei comunque accompagna la prima con la sollecitazione del petto e della schiena con le unghie, un sorrisino compiaciuto, su richiesta l’attanagliamento del mio bacino con le sue gambe. La seconda volta, durante la lunga pecorina, sarebbe a suo dire la posizione che preferisce, lei cerca il mio corpo con i piedi e ho percepito con piacere il mio inguine inumidirsi della nostra fatica e della sua figa.
Valeria ha il polso del piacere maschile, anche se bisogna dire che non è difficile per una ragazza dotata di intuito erotico che ti sta tenendo in bocca o in mano o in corpo un reagente invero più sensibile del polso e abbia un pochino fatto esperienza della tua reattività. “Stasera non ci sei tanto”, mi fa infatti, con discrezione, durante il pompino la volta in cui fatico di più a coinvolgermi, premessa per l’apertura di un momento più effusivo che ha rilanciato al meglio il desiderio. Invece una fase eroticamente più tesa le ispira un diverso linguaggio, quello con cui le nostre giovani provano a gratificare la nostra mascolinità più primordiale: “ti è diventato lungo due metri”. Usa il lubrificante, anche più volte nel corso della seduta se le operazioni si protraggono, ma è consapevole che una copula non è un gioco sullo scivolo: avvertendo più attrito di quanto immaginassi nella smorzacandela, le chiedo se ritenga necessario dell’altro unguento e mi rassicura: “no, altrimenti tu non senti più niente”.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
porcellinus:

... imbosco - presumo sia lo stesso dove già operavano le albanesi Anna e Roxana tempo fa...

Penso che dalla topografia cui alludi, tu abbia capito del luogo di cui si parla. Però Anna mi aveva portato altrove, in vie oltre la circonvallazione verso la periferia, decisamente più tranquille. Con la Rossana ero andato a casa. Del rifugio in questione, per contro, non dirò altro se non che si è confermato luogo alquanto esposto, quindi croce dei desiderosi di sicurezza e riparo, delizia per i cacciatori del brivido esibizionistico.
Da Valeria sono infatti già tornato una terza volta, qui mi limito a raccontare come ancora si sia riproposto il via vai di quel parcheggio. Ad un certo punto vedo arrivare insieme, poco distanti da noi, un anziano con il cane e un gruppetto di ragazzi, che fa quattro tiri al pallone e poi riprende la macchina, manovra dietro di me e va via. Questa almeno è la scena che ho cercato di tenere vagamente sotto controllo, forse con qualche temporanea interruzione dell’attenzione, visto che, mentre mi sfilavano davanti per poi portarsi dietro di me, noi siamo passati dal pompino alla scopata, quando ho impecorato la Valeria, completamente nuda e bianca, tutta da accarezzare e baciare, distesa sinuosa fra i due sedili anteriori della macchina reclinati con la schiena inarcata, e quindi avevo legittimamente altri pensieri per la testa.
Poi è irresistibile quanto la ragazza è serafica. Mentre ci ricomponiamo, beatamente:
C: “Ci avranno visto?”
V: “Qualcosa avranno visto”.
C: “Allora finiremo su youtube”.
V: “Ma no dai…”.
Mi ha confermato però che con la casa è a buon punto, quindi se mantiene un rapporto qualità/prezzo/tempo valido sarà alternativa da valutare.
porcellinus
Super Hero (1194 post)
K+ 494 | K- 167
Grazie per l'aggiornamento carnevale.
L'ho vista proprio ieri sera per ben due volte ma pur avendo un forte senso di dejavù non l'avevo inquadrata...
Nel primo caso l'ho quasi investita in bici mentre attraversava (guardando il cellulare e non il semaforo che era appena diventato verde per me e rosso per lei) dal lato dell'imbosco - presumo sia lo stesso dove già operavano le albanesi Anna e Roxana tempo fa... - verso la postazione.
La seconda, tornando indietro, quando mi ha sorriso e salutato con un ciao mentre le ripassavo davanti sulla via del ritorno.
Complice la pubblicità luminosa alle sue spalle e il controluce, però, pur avendo notato il sorriso e la silohuette il volto in ombra non mi ha permesso di riconoscerne i lineamenti e non ho fatto il classico "due+due".
Buono a sapersi, perché sono stato con lei solo un paio di volte per semplici (ma "buoni" BJ, e continuavo a cercarla in Corvetto per testare qualcosa di più
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
cunny77
Hero Member (835 post)
K+ 226 | K- 406
Ecco perchè non la vedevo più al benzinaio in Corvetto.
Avevo pensato che non fosse più lì perchè hanno fatto dei lavori in quel distributore e sembrava intralciasse un po' il suo lavoro; in più il periodo post natalizio mi aveva fatto pensare ad un suo ritorno a casa.
Invece si era semplicemente spostata.
TintoBrazzers
Sandokan (1426 post)
K+ 136 | K- 55
carnevale - grazie per la testimonianza
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
Valeria è ricomparsa, mi ha confermato lei la sua precedente esperienza a Corvetto, quindi l’identificazione è sicura ed è il caso di rispolverare questa discussione già animata dall’intervento di tanti illustri autori.
Si è fermata per un breve periodo in viale Tibaldi/angolo via Castelbarco, dopo il semaforo provenendo da piazzale Lodi e procedendo verso il Naviglio, circa 45.44 5859, 9.187 360. Poi ha dovuto cedere la stazione ad una collega, con la conseguenza collaterale, per me, di un colloquio surreale. Mi accosto, mi accorgo subito che non è lei (viso più profilato, capelli mossi...), le dico “non sei Valeria”, “no, sono Anna”, “beh, me lo faresti tu un pompino” e questa, seria e tranquilla, nemmeno polemicamente, mi risponde “no!”, e indietreggia. Credevo che fosse capitato infine anche a me di interpellare per le nostre esigenze una innocente lì ferma ad aspettare le amiche o il fidanzato, invece l’ho vista presidiare con continuità il marciapiede, l’ho riavvicinata inevitabilmente per constatare “sei sempre Anna”. Il rifiuto resta quindi inspiegabile, ma ha un po’ compromesso la nascita di un nuovo amore.
Dopo non pochi giri a vuoto di routine, comunque, ho ritrovato Valeria sempre in viale Tibaldi, nella direzione opposta di marcia, prima del semaforo con via Fedro, coordinate circa 45.44 47094 9.18 45523 , che fumava e si mostrava agli automobilisti all’altezza del tabellone pubblicitario.
Dice di avere 23 anni. Nel frattempo ha russificato i suoi natali: risponde abilmente, cioè con una realistica articolazione, ad una domanda sulla città natale (“la periferia di Mosca&rdquo, mentre non ha studiato abbastanza l’attualità per sostenere la parte (elude una domanda sul provvidenziale zar in carica). Dice di essere alta 1,66, per me molto proporzionata, snella ma non anoressica, seconda di mutandine, terza di seno auto-dichiarata perché non me l’ha fatta vedere, potta depilata con due belle labbra sporgenti. I capelli, lisci e lunghi, li portava mori con piccola coda sulla nuca la prima volta, rossi sciolti, annodati solo per il pompino, la seconda. Ha un viso levigato e fine dalla linea quadrangolare.
Propone il pompino a 20, il boccafiga a 30, ha sottolineato lei “tutto con preservativo”, non ho investigato quanto bisogna rincarare per farle cambiare idea, l’anale è sempre indisponibile, sta cercando di procurarsi una casa, è molto cauta nell’accettare di andare a domicilio del cliente, e comunque applicherebbe una tariffa sostenuta (100 per 45 minuti). Io le ho pagato un pompino e un boccafiga in macchina.
L’imbosco è un parcheggio vicino, dove non è impossibile cercare un angolino appartato rispetto alla strada e alle abitazioni. Il che non ci ha evitato, la prima volta, di sentire delle voci non lontano dai noi, “niente, sono dei ragazzi”, mi dice come se fosse la cosa più naturale del mondo, che forse si approssimavano alla loro macchina, invero senza interferenze. La seconda volta ha lasciato a me i resti da smaltire, la prima volta se ne è presa cura lei, premurandosi di non imbrattare il parcheggio.
Capricorno, si auto-identifica nel suo segno per l’autonomia e la determinazione. Personalmente ho percepito soprattutto una notevole freschezza di espressione, dal rilancio pronto. Quando non riesco a trattenermi dal dirle che non ci sono più russe sulle strade, risponde “ci sono io”. Le guardo gli occhi, azzurri, “come il cielo”. Mozart è “rilassante” (fa niente che sia un’opera così percorsa da tensioni come il Don Giovanni). Accetta di usare il mio preservativo, preavvertendola dell’aromatizzazione, che talvolta suscita delle rimostranze, molto dolce, “come me”, e non fa una piega. La prima sera, ancora fredda, indossava leggings traforati e quasi si dispiaceva che non fossi passato il giorno prima, quando era molto “sexy”, ma mi sono rifatto con il secondo incontro: pantaloncini inguinali neri e calze a rete!
Nella prestazione forse ha imparato a non palesare fiscali limitazioni di tempo ed è stata anzi scrupolosa: quando, in occasione del primo pompino, le ho chiesto di lasciare fare giusto un momento alla mia mano mi ha chiesto con premura “non sono brava?” e poi “posso aiutarti?”. Mentre studiavamo la successiva posizione e le ho espresso la preferenza perché salisse lei sopra di me, mi ha detto in sostanza che 30 euri mi davano diritto ad una scopata di mio gradimento.
Non sfugga la consapevolezza del suo approccio, perché non è la ragazza sulla strada da una settimana che potrebbe parere. È invece una persona disinvolta, agevolata da una comunicativa frizzante e dalla non comune proprietà di linguaggio (dice di essere cresciuta in Italia, essendo venuta molto presto…dalla Russia ovviamente!). Quando, la seconda volta, mi sono inventato un colloquio che non c’era mai stato, perché volevo capire il suo rifiuto di venire a casa mia (“a Corvetto mi avevi detto di sì&rdquo, lei, che naturalmente non poteva ricordarselo, ha inventato a sua volta con prontezza: “perché lì era più vicino!”. Ciò non toglie che l’esito sia comunque quello di uno stare insieme sciolto e piacevole.
Non è spontaneamente prodiga della sua nudità. Almeno la seconda volta si è messa in ginocchio sul sedile per l’orale e quindi le mie mani hanno avuto da fare. Il pompino è fatto con movimenti lenti, non lo impugna a mano chiusa, ma regge l’asta fra l’indice e il pollice e ne approfitta per periodiche scrollatine in senso orizzontale o verticale, trattamento un po’ singolare e di dubbia utilità che la seconda volta ha molto contenuto. Preme bene la lingua sulla cappella e cerca una certa profondità. Nella prima occasione è stato molto intenso il finale nella sua bocca. Nella scopata viene su sopra di me con disinvoltura e ci dà dentro con grande forza con quelle cosce fresche che schioccano elastiche sulle mie gambe, mentre mugola e io le sostengo il bel culetto.
drdave
Jr. Member (153 post)
K+ 49 | K- 7
porcellinus:

Non so dove ti abbia portato la prima volta - può darsi che già all'epoca avesse cambiato rispetto a quando andai in occasione del mio primo racconto - ma ti assicuro che fra i due che ho provato io c'è davvero un abisso!


Ciao a tutti,

l'imbosco dove mi ha portato ad agosto -immagino lo stesso di porcellinus in luglio- neanche per me era il massimo: una via di scarso passaggio e senza abitazioni, che io ricordi, però si trattava in sostanza di stare semplicemente con la macchina accostata un po' a destra, in corrispondenza di un minimo slargo.

Son sistemazioni che non mi piacciono troppo, a causa di esperienze molto negative capitatemi in passato, anche se sporadicamente le uso: più che altro la prima volta che vado con una nuova, dato che in tale caso non c'è scelta.
Se passassi da valeria neo-mora nei prossimi giorni a sperimentare questa novità, relazionerò.

drdave

porcellinus
Super Hero (1194 post)
K+ 494 | K- 167
Non so dove ti abbia portato la prima volta - può darsi che già all'epoca avesse cambiato rispetto a quando andai in occasione del mio primo racconto - ma ti assicuro che fra i due che ho provato io c'è davvero un abisso!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
keltsch
Jr. Member (102 post)
K+ 38 | K- 21
Imbosco migliore? il primo non era male. Sono curioso:tornerò a trovarla.
trinità return
IMPERATOR (20175 post)
K+ 1100 | K- 1248
Grazie porcellinus
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
porcellinus
Super Hero (1194 post)
K+ 494 | K- 167
Solo recentemente sono riuscito a fare un nuovo giro con Valeria, che come già sottolineato da altri mi sembra abbia mantenuto uno standard qualitativo di servizio di buon/ottimo livello e sempre senza alcuna fretta, per cui da questo punto di vista non ho nulla da aggiungere.
Segnalo invece solo due differenze rispetto alla mia prima recensione che penso possano essere utili.
Prima di tutto che i capelli rossi sono stati tinti e ora appaiono di un nero corvino (a mio gusto continua a essere carina ma confesso che la preferivo prima...).
E in secondo luogo che ha fortunatamente cambiato imbosco: non specificherò il nuovo, ma anni luce migliore del precedente

Buone OTRombate a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
ominona
Sr. Member (261 post)
K+ 68 | K- 31
Sì superflash, in effetti anch'io ho apprezzato l'accortezza!
Inoltre sottolineo che nei miei sogni non faccio mai digitazione interna, bensì solo esterna, dunque sembra che la girl proprio ci tenga assolutamente all'igiene, se mi ha parlato di questa particolarità per un semplice sgrillettamento.
superflash
Full Member (52 post)
K+ 6 | K- 13
dear ominona,
sai che è la prima volta che sento questa storia della disinfezione preventiva delle mani ?
Ero abituato a 3 alternative possibili:

1) si può
2) si può, ma solo superficialmente (l'inserimento della prima falange è tollerato)
3) non si può

Questa storia dell'amuchina pre-fingering mi sembra un'ottima idea.
Non è un caso che arrivi da un studentessa moldava...

Mantenere le OTR pulite e in ordine è interesse anche del punter.
Sono sempre stato per le logiche win-win..

superflash
Skorpion
Moderator (3921 post)
K+ 14180 | K- 493
Grazie ominona per la testimonianza.
Per segnalazioni urgenti scrivere mediante messaggeria privata o utilizzare tasto "segnala""
ominona
Sr. Member (261 post)
K+ 68 | K- 31
Città dell'incontro e coordinate: Milano, p.le Corvetto inizio via Marochetti, dove c'è il benzinaio 4 5 . 4 3 9 4 9 0 , 9 . 2 2 4 8 6 5 (togliere gli spazi)
DATA incontro: il mese scorso
NOME dichiarato: Valeria
NAZIONALITÀ dichiarata: moldava
ETÀ dichiarata: 21 anni
ETÀ dimostrata: forse qualcosina in più
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.65m senza tacchi, capelli scuri lunghi, viso a mio parere bello, qualche chilo di troppo in zona pancia-cosce-culo per i miei gusti ma abbastanza soda, seno terza misura (che diventa una quinta, secondo quanto da lei dichiarato, quando è nel suo periodo), sodo e con dei bei capezzoli, patata totalmente depilata.
SERVIZI OFFERTI: BJ, BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: BJ VU-30, BJ+RAI1 VU-20, BJ+RAI1 in albergo 2VU
COMPENSO CONCORDATO: VU-20
DURATA DELL'INCONTRO: 15-30 minuti circa
IMBOSCO: in auto, in un luogo abbastanza distante dall'ufficio, un po' buio ma tranquillo
ATTITUDINE: socievole e disponibile
FUMATRICE: non credo

Sognata un paio di volte a distanza ravvicinata, posso aggiungere alla scheda di presentazione che innanzitutto mi ha colpito per quanto riguarda il social: sembra di parlare con una vecchia amica, non ha problemi a raccontare di sé e rilancia con domande; inoltre sembra una persona intelligente.
Confermo che studia sociologia, motivo per cui non lavora di giorno.
Passando alla prestazione, ho rilevato una buona capacità nel BJ oltre che una altrettanto buona flessibilità sul tempo (sono lungo...), per cui capita che faccia notare come questo passi, ma senza essere nevrotica o comunque fastidiosa e indisponente. Ha anche accettato nel primo sogno (perché nel secondo sono stato più svelto) a giochi inoltrati l'upgrade di VU-40 per aggiungere RAI1 al menù. Un RAI1 devo dire accogliente e sintonizzazione partecipata, disponibile anche ad essere guidata secondo le preferenze del punter; regge bene l'urto.
Da notare anche che si lascia toccare la bernarda solo previa igienizzazione delle mani con prodotto apposito (tipo Amuchina) che fornisce lei.
Mi è rimasto insomma un bel ricordo dei due sogni.

A voi!

Ovviamente tutto ciò che ho scritto è esclusivamente frutto della mia fantasia.
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 18 | K- 22
Grazie drdave.
drdave
Jr. Member (153 post)
K+ 49 | K- 7
In cerca di qualcosa di rapido ed economico, eccomi diretto, attratto anche dai riferimenti letterari citati nel thread, verso la nostra Valeria pelle di avorio.

Appena arrivato, grazie come sempre alla precisione dei colleghi, l' ho riconosciuta, anche se di spalle, mentre si dirigeva verso il prospiciente bar/pizzeria, per andare a prendere una bottiglietta d'acqua. Così ho potuto apprezzare nella camminata la consistenza delle solide gambe, un pò appesantite per la verità e segnate da leggere smagliature.

Il tempo di fare il giro della rotonda, attendendo ai semafori, e la ritrovo al posto di stazionamento. C'erano anche due colleghi in moto che le ronzavano attorno prima di me, ma la loro indecisione sul da farsi mi ha favorito.

Al finestrino si presenta sorridente, bella e simpatica. Più laconica durante il viaggio, ma non scontrosa. Concordiamo un classico bj a 20 corone. Al momento non lavora altro che in macchina, e nemmeno in albergo, chiuso per ferie. Si offre di venire lei a casa, ma per me non è possibile.

Si posiziona con le ginocchia sul sedile del passeggero, per dare il via alle operazioni, che conduce con una certa vigoria, che apprezzo, anche se siamo al limite. A richiesta, riduce un pò la presa, ma non troppo. Si lascia toccare senza problemi, ma preferisco contemplare la sua figura mentre si affaccenda per darmi piacere. E anche per tenere d'occhio il circondario, sebbene ciò non sia molto favorevole al rilassamento.

Mi perdo un pò in una fantasia sovietico-pastorale, noi due dietro qualche covone di fieno, al riparo dagli sguardi degli altri colcosiani, mentre il suo profilo e la sua figura robusta diventano quelli di una lieta contadina delle pianure danubiane che si impegna a soddisfare le improvvise voglie di un baldo compagno di lavoro.

Bene, con l'aiuto di questa immaginazione, che però si basa sulla vera impressione complessiva che mi ha lasciato Valeria, abbiamo concluso il nostro incontro nella maniera desiderata.

E' stato un pò ruvido e meccanico per i miei gusti, ma mi rimane comunque l'idea di tornare per conoscerla meglio, magari personalizzando un pò di più il servizio.

Saluti a tutti,

drdave
1 2 »
Linea Erotica
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI