Gnocca forum
« 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »
Ordine commenti: Recenti in basso
Black rage
Newbie (5 post)
K+ 1 | K- 3
ci si può benissimo innamorare di una OTR o di una in appartamento. Ma l'innamoramento dura massimo 6 mesi, poi il cervello è saturo di feniletilamina, e l'innamoramento cessa. Quindi approfittate dell'innamoramento per fare belle scopate e magari scroccare qualche sconto alla ragazza.
sempermario2
Sr. Member (376 post)
K+ 98 | K- 216
Giorgi11bellom11:

E' proprio vero: quando diminuisce l'amore arriva l'odio.... anche a me è capitata una cosa simile. Solo che ero riuscito oltre che fargli io rai2 (che quando era in forma usava di tanto in tanto..) l'ho fatta inculare a turno anche da altri tre maschietti nella stessa sessione!! Risultato: dopo che aveva sofferto per un bel po' ho cominciato a sentirla godere fino a quando non ha avuto un orgasmo fortissimo!!! La mia soddisfazione è stata alquanto limitata mista a compassione e incazzatura...
Quindi ho capito che anche quando hai odio verso di lei, hai ancora dei "sentimenti" nei suoi confronti... Invece l'unica vera soluzione è l'indifferenza e il completo distacco!


Caspita che situazione! Tra l'eccitante per la nostra parte voyeurista e la gelosia nel vedere godere la nostra pay di riferimento!
Per carattere non sono capace di vedere una mia "amica"durante il lavoro,anzi non mi interessa proprio,come per me è un momento privato
macos2014
Hero Member (727 post)
K+ 113 | K- 76
Black rage nessuno sconto per nessuna prestazione il nostro rapporto si è spento ai primi di agosto solo ieri un semplice messaggio per farle comunque gli auguri di buon compleanno e lei una risposta sintetica del tipo ...grazie ...con certe persone false e ipocrite non voglio piu'avere nulla a che fare , la signorina ....31enne .... che mente pure sull eta' perchè lei vorrebbe rappresentare il genere teen ..... , è una povera mangiasoldi e oggi sto bene così ....il divertimento me lo vado a cercare con qualcuno che mi faccia divertire .... certo non lei. avevo aperto questa discussione quando ero innamorato perso di lei.... quando avrei spaccato il mondo per lei....e lei aveva dato ampi segnali di voler cambiare vita ma a quanto pare qualcuno le ha fatto cambiare strada per dei maledetti soldi..... ma in un mese come dici te...l'innamoramento si e' trasformato in veleno e rapidamente con grande sofferenza ho cercato di disintossicarmi.....sono convalescente ma sto bene ora si....sto davvero bene e sabato avro' la prova del nove ...sicuramente la rincontrero'.....


macos2014
CaùBoy
Full Member (69 post)
K+ 8 | K- 4
macos2014:

e sabato avro' la prova del nove ...sicuramente la rincontrero'.....

Lascia perdere é ancora troppo presto, aspetta ancora.
laido
Jr. Member (136 post)
K+ 17 | K- 13
Caro Macos,
ho una storia praticamente identica alla tua. Avevo anche postato una discussione, poi cancellata (per mio volere). Pay che lo fa da poco tempo , figlio a carico, ci siamo visti anche fuori dal suo lavoro. Quando andavo a trovarla alla sua postazione, stavamo lì un tempo infinito ed era tutta contrariata se volevo lasciare l'obolo. Nonostante tutto questo, non ci può essere un futuro. O smette subito, oppure tra un po' sarà incarognita dalla quantità di c.. presi ogni santo giorno. Mi dispiace essere così diretto, ma è la verità. Delle due l'una: o gli fai una proposta diretta, secca, oppure la fidanzatina (che decidi tu quanto vederla) non può esistere. Queste ragazzze vengono qui per tirare su un po' di grana, non stanno di certo ad aspettare l'amore della vita e comunque non barattano entrate sicure per chissà quale avventura. Io continuo a vederla , ogni tanto passo dove staziona ma il rapporto è diventato esclusivamente di amicizia. Mettiti il cuore in pace, non sono un ragazzino ma ti assicuro che questa esperienza mi ha segnato e spero che altri non ci caschino.
In bocca al lupo, e facci sapere...
amoledonne
Hero Member (774 post)
K+ 275 | K- 421
Devo dire che nonostante una certa crudezza nel post di Laido è presente più di un fondo di verità
facendo i debiti distinguo fra italiane e straniere, la ragione principale che porta alla decisione di svolgere questa professione è l'aspetto economico, non ci sono storie.
La differenza sta però che nelle italiane, c'è una piena consapevolezza dell'ambient che le circonda in quanto ci hanno sempre vissuto, nonostante gli alti e bassi.
La maggior parte delle straniere proviene da ambienti lontani anni luce dal nostro, non solo sotto l'aspetto economico ma più in generale quello socioculturale.
Questo è avvenuto ad esempio in occasione dei primi sbarchi di massa da parte degli albanesi: dell'italia avevano solo l'immagine di quello che vedevano dai programmi televisivi che facilmente ricevevano, di conseguenza era il paese di Bengodi, per loro che avevano sempre vissuto sotto il giogo della dittatura di Oxha che spendeva solo per lui e gli armamenti, tappezzando il paese di bunker.
Altri casi anche se in maniera minore si sono registrati con i matrimoni con cubane & c (spesso risoltisi in divorzi)
Di conseguenza, non per cattiveria o per altro, ma per puro spirito di sopravvivenza o meglio di riscatto ed evoluzione, questi rapporti sono "viziati" da elementi che spesso sfuggono ai meno smaliziati ed ai più soggetti al facile innamoramento.
Qui non si tratta di quanti c. una prende e per quanto tempo: è proprio una questione individuale e caratteriale. Spesso proprio per gli elementi sopra citati, gli aspetti più evidenti del consumismo, da noi parzialmente filtrati, vengono da loro vissuti come una reale necessità, un bisogno da soddisfare e quindi di conseguenza una vita "normale" in termini di entrate economiche può non essergli congeniale.
Ovviamente trattasi di un discorso generale, soggetto ad evoluzione o meglio assuefazione ai molteplici stimoli che gli provengono da un mondo a loro nuovo (come un bambino in un negozio di giocattoli)
E vero però che da parte nostra (uomini attratti da queste ragazze) sia necessario fare attenzione mantenendosi adeguatamente vigili senza fare prendere subito il sopravvento agli pseudo sentimenti.
Concludo, a scanso di equivoci e fraintendimenti che tale situazione potrebbe essere riscontrabile anche con free, ma alcuni aspetti tipici di tale scelta professionale e di conseguenza caratteriale, non possono che accentuare quanto sopra descritto.
laido
Jr. Member (136 post)
K+ 17 | K- 13
Caro Amoledonne, certamente gli elementi di carattere socio-culturale giocano un ruolo non secondario, ma ribadisco: conta molto quanti c...pigliano al giorno, eccome se conta. Si finisce per avere una visione ipertrofica della sfera sessuale, con tutto quello che ne consegue in termini di dinamiche relazionali. Stiamo parlando di centinaia, migliaia di rapporti. Una donna, dotata di un minimo di sensibilità, secondo te alla fine come può sentirsi?
Non voglio fare il moralista, sono un punter di vecchia data ma questo non vuol dire girarsi dall'altra parte.
macos2014
Hero Member (727 post)
K+ 113 | K- 76
in generale avete tutti piu' o meno ragione , il punto e' che quei soldi che fanno non sono tutti loro , molte ragazze infatti devono un obolo a qualcuno altro.... e c'è chi vorrebbe evadere da questa prigione invisibile e tenta di farlo ma poi.... qualcosa è subentrato.... qualcuno l'ha indirizzata male , e si è ritrovata con un pugno di mosche .... non è che provo compassione per una che mi ha buttato via per poi tornare a testa bassa per riprendermi.... da questa esperienza ho imparato a difendermi e a cercare il piacere con le pay e stop ...anche se cerco sempre quelle un po gfe o complici.... e quando racconto ad alcune pay questa storia ...sorridono e mi dicono che moltissime fanno innamorare i loro clienti piu' deboli per spolparli .... ma che è una tattica sbagliata perchè prima o poi finisce sempre male . ho abbastanza anticorpi oggi per affrontarla a 40 giorni dalla fine della storia.... sembrerebbero pochi ma è stata così tormentata da poter scrivere un libro... c'è stato di tutto ...tenerezza passione gioie sesso(poco) lacrime (sue) liti e minacce (sue) fino alla separazione e ad un suo tentativo di riconcigliazione ... in questo periodo ho disattivato un'altra pay che sapendo la mia situazione , ha cercato di fare lo stesso , ma l'ho smascherata e scaricata . ecco perche' venerdi o sabato dovessi incontrarla sono sicuro di resistere , perchè oggi mi sento LIBERO , cosa che lei o loro difficilmente lo saranno mai.... mi sento un po' piu' forte .... tanto da sapere che lei ora rappresenta il male .... e infine perchè ho tutta una serie di amicizie femminili...trombamiche ... pay friendly che mi sono ricostruito in questi 40 giorni che faranno da muro ....
macos2014
macos2014
Hero Member (727 post)
K+ 113 | K- 76
chiudo raccontanto un aneddoto , una settimana prima che tutto finisse eravamo in auto e in radio passava la camzone un'estate fa ..... io che la conosco bene quella canzone , gliel'ho cantata quasi come se fosse un karaoke , lei ci rimase male sentendo le parole .... allora io le dissi.... se un giorno ti scrivero'o diro' queste parole...allora sara' tutto finito....beh circa un mese dopo le ultime parole in un messaggio furono ....ma l'estate va ..e porta via conse ...anche il meglio delle favole.... lei mi rispose male e per molti giorni non mi scrisse piu'..... oggi so che sia con pay e anche con free dovro' stare piu' attento....perchè probabilmente il mio essere buono non venga travisato come essere coglione....
macos2014
occhivivi
Full Member (63 post)
K+ 8 | K- 27
amen.

letto tutto.

molto bello....

ma secondo me l' amore è l 'amore...... non ha un perchè o un chi.
Non è una negoziazione,un dare per avere....e se ami veramente non ti importa della moneta con cui sei ricambiato.
Io penso succeda poche volte nella vita,e non puoi sapere quando.

ciao!!
L'amore è gratis.
Giorgi11bellom11
Sr. Member (201 post)
K+ 36 | K- 126
Sono d'accordo con te occhivivi l'Amore è solo un "dare" mai un pretendere qualcosa in cambio... è come la vita che piano piano se ne và.... ma comunque anche noi maschietti abbiamo il diritto di sopravvivere come ce ne hanno bisogno le ragazze che sognano anche una vita piena di soldi!!!
occhivivi
Full Member (63 post)
K+ 8 | K- 27
si...il friure della prostituzione è su altri livelli...ma l amore può coglierci.....è questo il bello della vita.

ciao.
L'amore è gratis.
amoledonne
Hero Member (774 post)
K+ 275 | K- 421
Giorgi11bellom11:

Sono d'accordo con te occhivivi l'Amore è solo un "dare" mai un pretendere qualcosa in cambio... è come la vita che piano piano se ne và.... ma comunque anche noi maschietti abbiamo il diritto di sopravvivere come ce ne hanno bisogno le ragazze che sognano anche una vita piena di soldi!!!

Giuro e spergiuro di non essere una ragazza...ma la vita piena di soldi (ma non solo) l'ho sognata anch'io
Adesso che ne ho troppi e non so più cosa farmene ......però non sogno più :-)
macos2014
Hero Member (727 post)
K+ 113 | K- 76
occhivivi...l'amore mi ha colto come un lampo dopo un sacco di anni e come ricordo mi ha lasciato una cicatrice profonda pensavo di essere ormai immune a certi veleni e invece per un pelo ....non ne morivo.....ma ogni sofferenza ti aiuta a crescere le botte ti fortificano ora guardo avanti.... ma ammetyto che ogni tanto....mi mancano certi momenti non legati al sesso.... ma ai sentimenti.....vabbe' tirem innans
macos2014
Giorgi11bellom11
Sr. Member (201 post)
K+ 36 | K- 126
amoledonne:

Giorgi11bellom11:

Sono d'accordo con te occhivivi l'Amore è solo un "dare" mai un pretendere qualcosa in cambio... è come la vita che piano piano se ne và.... ma comunque anche noi maschietti abbiamo il diritto di sopravvivere come ce ne hanno bisogno le ragazze che sognano anche una vita piena di soldi!!!

Giuro e spergiuro di non essere una ragazza...ma la vita piena di soldi (ma non solo) l'ho sognata anch'io
Adesso che ne ho troppi e non so più cosa farmene ......però non sogno più :-)


amoledonne, se proprio ne hai così tanti di soldi (e non sai cosa fartene), guarda che ci sono una infinità di persone che ne hanno bisogno e sanno molto bene cosa farne!!! Io da parte mia ti chiederei (come forse molti colleghi) di farci andare con qualche donzella senza spendere i nostri soldi (che molto spesso sono veramente pochi), visto che tu potresti gentilmente aiutarci.... Chissà che magari ti ricambiamo aiutandoti a sognare di nuovo..
Grazie.
occhivivi
Full Member (63 post)
K+ 8 | K- 27
macos2014

... in realtà ti ringrazio per questo topic ,perchè comunque sia andata hai messo in luce l' aspetto umano..

.anch'io cerco il sesso ,ma se la professionista non mi da un certo tipo di sensazioni "umane" rifiuto qualsiasi servizio. Sono stato con donne nopay di tutti i tipi e in modo diversi ,per cui per me le prof sono e rimangono donne,e non apprezzo chi le volgarizza,sebbene molte di loro oggi siano solo macchinette purtoppo,se non vittime.
Ovvio ch bisognastare attenti a non farsi del male.....soprattutto se son bellissime..!!
L'amore è gratis.
macos2014
Hero Member (727 post)
K+ 113 | K- 76
occhivivi il mio genere di pay è gfe , comunque cerco sempre ragazze dolci , gia' dalla risposta che mi danno sulla contrattazione tendo a non caricarle se nn mi soddisfano, l'atteggiamento è importante . con le donne in generale sono sempre educato e possibilmente gentile e questo fatto spesso e' stato un vantaggio ma ultimamente sembra sia un modo per cercare di fregarmi , in ogni caso con chiunque educazione e rispetto sono o sarebbero alla base di qualsiasi tipo di rapporto...lavoro sentimentale o di scopaggio......
macos2014
occhivivi
Full Member (63 post)
K+ 8 | K- 27
macos2014:

occhivivi il mio genere di pay è gfe , comunque cerco sempre ragazze dolci , gia' dalla risposta che mi danno sulla contrattazione tendo a non caricarle se nn mi soddisfano, l'atteggiamento è importante . con le donne in generale sono sempre educato e possibilmente gentile e questo fatto spesso e' stato un vantaggio ma ultimamente sembra sia un modo per cercare di fregarmi , in ogni caso con chiunque educazione e rispetto sono o sarebbero alla base di qualsiasi tipo di rapporto...lavoro sentimentale o di scopaggio......





L'amore è gratis.
macos2014
Hero Member (727 post)
K+ 113 | K- 76
ho incrociato l'infame come qualche amico qui l'ha dipinta, ci siamo guardati.... soprattutto venerdì quando passando per tornare a casa lei mi ha subito riconosciuto... so che è una questione di tempo.... ma prima o poi il mio istinto mi dice che dovro' sbugiardarla una volta per tutte di persona. la cosa buona è che in questi giorni l'ho vista tre volte su tre e non mi sono mai sentito in difficolta'.... da venerdì sono terminati anche i messaggi ... cio' significa che ora siamo entrambe in attesa della prima mossa.....
adoro le donne gfe e lo ribadisco.... ci sono otr gfe anche a trezzano ne conosco almeno tre e quando ho bisogno vado con loro , perchè ho un rapporto onesto da entrambe le parti.... io pago.... loro mi soddisfano.... stiamo insieme il tempo stabilito , un bacio e saluti... senza infamate....
macos2014
laido
Jr. Member (136 post)
K+ 17 | K- 13
macos2014:

ho incrociato l'infame come qualche amico qui l'ha dipinta, ci siamo guardati.... soprattutto venerdì quando passando per tornare a casa lei mi ha subito riconosciuto... so che è una questione di tempo.... ma prima o poi il mio istinto mi dice che dovro' sbugiardarla una volta per tutte di persona. la cosa buona è che in questi giorni l'ho vista tre volte su tre e non mi sono mai sentito in difficolta'.... da venerdì sono terminati anche i messaggi ... cio' significa che ora siamo entrambe in attesa della prima mossa.....
adoro le donne gfe e lo ribadisco.... ci sono otr gfe anche a trezzano ne conosco almeno tre e quando ho bisogno vado con loro , perchè ho un rapporto onesto da entrambe le parti.... io pago.... loro mi soddisfano.... stiamo insieme il tempo stabilito , un bacio e saluti... senza infamate....

Tu ci stai proprio in fissa, fattelo dire da uno che ha vissuto (e vive ancora) una situazione simile alla tua.
O vai al sodo, proponendo alla donzella un vero salto di qualità nel rapporto, oppure cerca di dimenticarla.
In alternativa, potresti vedere la pay in questione come una tipa a cui piaci e quindi ottieni prestazioni migliori rispetto ad altre girls.
Io da qualche tempo l'ho impostata così: vado, mi tratta più che bene, ma tutto il resto fa parte ormai del passato.
Un'amicizia, ogni tanto qualche messaggio o telefonata per mantenere il rapporto, ma niente di più...
« 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »
bakecaincontrii.com
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI