Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
macos2014
Hero Member (727 post)
K+ 112 | K- 76
diciamo che il dolore va a momenti , e quando la vedo il dolore passa del tutto , sono consapevole che potremmo incontrare qualcuno che la conosca , qualcuno che abbia avuto a che fare con lei , questo mi induce a troncare , e' il primo motivo , anche i suoi silenzi telefonici sono un motivo di dolore ma poi ti scrive sms che ti aprono il cuore , se devo dirla tutta quando andavo come cliente le sue prestazioni non mi hanno mai entusiasmato anzi le prime volte era stato deludente e stavo per scrivere una rece come missile , ma la sua tenerezza e i motivi che la spingono a fare questo lavoro , mi hanno sempre fatto desistere .
una rece probabilmente anche a fine relazione non sarebbe obiettiva perche' ci vorra' tempo per smaltire il dolore per la separazione , ieri sera poi sn stata con un'otr che e' una garanzia bbj piu' cim da manuale e raccontando come se fosse accaduto questo fatto ad un'altro , mi ha detto testualmente .....quando una fa sto lavoro e guadagna dei bei soldi , non lascera' mai quelle cifre per stare con uno che guadagna molto ma molto meno da ieri sera sto male anche di piu' direi....perche' la cosa mi ha aperto un pochino il cervello ..... ma e' difficile perche' arriva venerdi' e sabato....la rivedro' sicuramente e di nuovo caschero' tra le sue braccia, i suoi baci e le sue parole.....
macos2014
CaùBoy
Full Member (69 post)
K+ 8 | K- 4
macos2014:

...ma e' difficile perche' arriva venerdi' e sabato....la rivedro' sicuramente e di nuovo caschero' tra le sue braccia, i suoi baci e le sue parole.....

Che dire, buona fortuna , se proprio non riesci a staccartene cerca di godertela , ciao, facci sapere.
Panino76
Sr. Member (440 post)
K+ 60 | K- 75
Guarda, ti capisco perché ci sono passato anche io, non so chi è la ragazza di cui parli quindi non posso dire nulla, però se non ho capito male dici che se non la vedi non senti particolarmente la mancanza, ecco, se vuoi troncare quello è il momento per resistere e non andarci, vai da un'altra e divertiti, vedrai che ti passerà.
Quando la ragazza parla di vita normale, stare con te ecc. ecc., rimane sempre il dubbio che te lo dica solo per interesse, però ripeto, non so chi è quindi non posso pronunciarmi su di lei.
lupacchino
Full Member (45 post)
K+ 2 | K- 2
CaùBoy:

Ti faccio una domanda. Quando la vedi dal vivo é diversa da come quando la pensi ? Meno bella ad esempio ? Noti una differenza fra l'immagine mentale che ti sei fatto di lei e l'immagine reale ?


Ciao caro,
Continua ad esporre la tua teoria: sono molto interessato!

Buona domenica a voi tutti!
macos2014
Hero Member (727 post)
K+ 112 | K- 76
ho trascorso alcune ore venerdì e sabato sera e siamo stati davvero bene, quando siamo insieme sembriamo davvero due fidanzatini , dolci romantici , due ragazzi che si amano ....poi inevitabilmente ci allontaniamo fisicamente e iniziano i problemi ..... poca comunicazione ...due modi differenti di vivere questa cosa ...lei torna fredda e io soffro come un cane bastonato.... e penso ...devo uscirne...devo uscirne....
macos2014
sempermario2
Sr. Member (335 post)
K+ 90 | K- 189
Interessante questa discussione,che dire tutti desideriamo una relazione normale,che ne so con una cassiera del supermercato o un impiegata,alla fine ci innamoriamo di una lavoratrice del sesso.
Nella mia carriera da punter non mi sono innamorato e spero che non mi succeda mai,mi sarei rovinato economicamente e psicologicamente.
Ma anche io sono umano e due o tre volte ho avuto una"simpatia" per otr,una in particolare ci vedevamo spesso,ci sentivamo per telefono durante il giorno e durante la sera e sentire che con trattava la prestazione mentre era al telefono con me mi spezzava il cuore,per non parlare della gelosia che provavo,avevo paura che incontrasse qualche cliente che le piaceva e se ne innamorasse,ma a volte si sa la mente fa brutti scherzi!!!
powerofdinero.
Jr. Member (129 post)
K+ 28 | K- 71
Infatti è proprio un gioco della mente che ci gioca brutti scherzi!!! La realtà al di fuori della nostra mente è quella che è (che ne siamo consapevoli o meno)... ma è la mente che costruisce tutto!!!!
lupacchino
Full Member (45 post)
K+ 2 | K- 2
sempermario2:

ci vedevamo spesso,ci sentivamo per telefono durante il giorno e durante la sera e sentire che con trattava la prestazione mentre era al telefono con me


Ho avuto una amicizia con una otr che ora non esercita più. Pur essendo una gran bella ragazza con un fisico da gnocca e un bel viso, non me ne sono innamorato.
La ho conosciuta in circostanze irripetibili, lontane dalla sua professione e quando ho saputo del lavoro che faceva, come avrebbe fatto chiunque di noi, non ho voluto conoscerla sotto quel punto di vista. Appena potevamo, ci prendevamo un giorno libero e facevamo una bella gita.

Quando esercitava, ricordo che anche lei contrattava mentre era con me al telefono.. "ti richiamo dopo". A volte non accadeva o a volte ero già caduto addormentato.
L'idea che mi sono fatto è che il suo, pur essendo un lavoro dove si possa guadagnare bene, sia psicologicamente stressante. Inoltre è un lavoro molto instabile, nel senso che non dà alcuna stabilità: rapine, cambi improvvisi di mercato etc. E non dimenticare le intemperie.
Notai anche io la freddezza a tempi alterni a cui voi fate riferimento. Non me ne feci un cruccio personale.
Ricordo ad esempio che durante le nostre gite, capitasse che passasse anche una ora senza che lei preferisce parola. "Scusa, devo scaricare stress e svuotare la testa"

Anche io, come chiunque di noi, ho pensato che fosse tutta una sua strategia per circuirmi: le famose costruzioni mentali... ma per avere cosa? Per fare delle gite fuori porta? Per bere qualche aperitivo?
Qualcosa non tornava... e ho volli troncare le mie paranoie decidendo di fidarmi di lei.

ad oggi ci vediamo spesso e ci scambiamo telefonate lunghe ore. Siamo al corrente delle vite dell'altro. direi che è una amicizia come chiunque se la aspetterebbe.

Tieni conto inoltre che anche lei potrebbe farsi delle paranoie su di te.
Ma ricorda anche che:
"È un lavoro dove se fai la furba fai molti soldi"
Solo tu la conosci.
Ti abbraccio
CaùBoy
Full Member (69 post)
K+ 8 | K- 4

Ciao caro,
Continua ad esporre la tua teoria: sono molto interessato!

Buona domenica a voi tutti!

Quando la chimica aumenta e inizia il processo d'innamoramento di solito la tua mente tende a idealizzare la persona. Se non e' presente la ricostruisce imbellendola, infatti e' per quello che si dice che l'amore e' cieco. E' un sintomo da non trascurare, se ti capita la situazione é seria e il ritorno diventa difficile.
macos2014
Hero Member (727 post)
K+ 112 | K- 76
purtroppo sentirla contrattare e' capitato anche a me , non cose dirette solo soldi la cosa mi ha ferito molto ma lei con molta destrezza ha capito e silenziato il telefono ed abbracciandomi mi ha sussurrato che questa situazione durera' ancora per poco .....sono un bel po piu' grande di lei abbiamo 18 anni circa di differenza e ho abbastanza esperienza per capire certe cose , ma l'amore e' cieco e bastardo adesso l'unica cosa che mi preme e' capire se davvero vuole mollare e se vuole mollare cosa fara' dopo ..... se vuole fare le cose seriamente , se e' in grado di spegnere quella vita definitivamente e come dice non le appartiene , un secco di domande alle quali spesso non risponde o risponde con ti amo ma il collo dell'imbuto e' oramai vicino , presto ci sara' un banco di prova grande , le vacanze lei andra' a casa e io in vacanza li capiremo molte cose anche dai comportamenti.... comunque e' gelosa ( per i soldi ? ) mi dice sempre non tradirmi con nessuna che sia pay o non pay , se sta fingendo devo dire che la proporro' ad hollywood perche' molte cose le fa da manuale .... vedremo come procede
macos2014
CaùBoy
Full Member (69 post)
K+ 8 | K- 4
macos2014:

.... ma lei con molta destrezza ha capito e silenziato il telefono ed abbracciandomi mi ha sussurrato che questa situazione durera' ancora per poco .....

E' una persona intelligente, psicologa naturale che capisce bene la tua personalità e i tuoi sentimenti, infatti ha avuto una reazione giusta, veloce e calcolata. Non e' un punto a suo vantaggio, stai attento.E' ovvio che ha messo gli occhi su di te perché "questa situazione durerà ancora per poco".
macos2014
Hero Member (727 post)
K+ 112 | K- 76
Aspen:
Mi sono registrato pochi minuti fa. Salve a tutti i partecipanti al forum. Volevo dire la mia opinione riguardo ad innamorarsi... anche se magari ciò che dico potrà sembrare scontato ma mi sento di ribadirlo. Caro macos2014, da quello che ho letto, i tuoi sentimenti per la donna in questione sono realmente sinceri, ma bisogna essere sicuri dei suoi. E' bello innamorarsi di una donna ed 232 molto facile che ciò accada se lei 232 molto più giovane di noi. A tutti piacciono le donne giovani, me compreso. Amare una donna 232 bellissimo ma bisogna essere corrisposti, altrimenti si soffre e basta. Non importa se lei ride, scherza, vi parlate al telefono e fa sesso con te, se lei non ti ama ci sono poche possibilità che ciò accada in futuro. A noi resta solo il rammarico di una storia non vissuta e il nostro cuore infranto e soprattutto, gli uomini, le delusioni d'amore se le portano dentro più a lungo rispetto alle donne. Sei hai dei segnali chiari che lei 232 innamorata di te, goditi la storia fino in fondo, sarà sicuramente bellissima e indimenticabile. Rivivrai, ringiovanirai, ti sembrerà di toccare il cielo. Ma se hai dei dubbi o atteggiamenti poco chiari da parte sua, nulla e nessuno ti vieta di rischiare, ma devi essere sempre consapevole di mollare tutto per non uscirne troppo malconcio.
non ho ancora capito come si faccia a karmare , comunque Vi ringrazio per i consigli le dritte .... il problema e' che anche lei dice di amarmi e di sesso se ne fa davvero poco e non a pagamento , diciamo che se lei non facesse questo "lavoro" sarebbe una normale storia d'amore tra una ragazza piu' giovane e un giovanotto come me , tutto li il proble nasce col fatto del lavoro che svolge .... l'unica soluzione e' che lei molli tutto e faccia un lavoro ....normale ....
macos2014
macos2014
Hero Member (727 post)
K+ 112 | K- 76
Aspen , nemmeno io mi fido vivo nell'incertezza perche' le fregature le ho prese pure io a carrettate in tanti anni sia con no pay che qualcuna con pay quindi giorno dopo giorno mi sto costruendo un piccolo muretto ...dietro al quale proteggermi in caso di fregatura
macos2014
sempermario2
Sr. Member (335 post)
K+ 90 | K- 189
Per quando mi riguarda il mio caso mi sono accorto di sue mille contraddizioni,e a volte facevo finta di nulla solo per il quieto vivere,poi mi sono detto " che vuoi è un otr russa,sono bugiarde di natura" ma credo che le rumene sono peggio,
poi semplicemente ho cambiato zona di caccia e non ho più risposto alle telefonate.
Qualche tempo dopo ricevo una sua telefonata che mi diceva che era tornata dopo aver passato un lungo periodo in grande patria russia e che aveva smesso il mestiere e di volermi vedere,alla mia domanda su cosa facesse adesso,rispose che ancora stava cercando,io per paura che mi volesse spillare soldi,risposi che avevo cambiato città e che era difficile incontrarsi.
Adesso non so che fine abbia fatto ma non l'ho più vista nemmeno on the road!!
sempermario2
Sr. Member (335 post)
K+ 90 | K- 189
Ho semplicemente preso una decisione di testa,e non me ne sono mai pentito!
sempermario2
Sr. Member (335 post)
K+ 90 | K- 189
Beh a parte il fatto che era effettivamente una bella figa,che avevamo un bel rapporto,che sapevo dove abitava,che ci facevamo lunghe telefonate e lunghe chiaccherate e a me faceva piacere ma ne sesso nulla gratis e no era neanche una panterona anzi,e mi sono concesso lunghe sessioni in motel e relativi costi, mi sono divertito di più con otr di cui non ricordo nemmeno il nome,quindi non credo di essermi sbagliato..
macos2014
Hero Member (727 post)
K+ 112 | K- 76
non e' questione di nazionalita' , il problema e' il mestiere che fanno , mentono fingono per farti spendere dei vu , poi c'e' quella piu' sensibile che fidalizzata ha un comportamento piu' onesto e quella che fa la spilla bancomat , ad ogni modo entro domenica sera avro' definito la nostra situazione , in un modo o nell'altro in questi giorni giocheremo a carte scoperte e li non potra' fingere perche' ora la sto per mettere con le spalle al muro , sono gia' pronto per la frustrazione e la sconfitta ma se sara' così sara' il male minore e poi mi rendo conto che davvero ci sono pochi sbocchi per il futuro
macos2014
sempermario2
Sr. Member (335 post)
K+ 90 | K- 189
Aspen:

sempermario2:

Per quando mi riguarda il mio caso mi sono accorto di sue mille contraddizioni,e a volte facevo finta di nulla solo per il quieto vivere,poi mi sono detto " che vuoi è un otr russa,sono bugiarde di natura" ma credo che le rumene sono peggio,
poi semplicemente ho cambiato zona di caccia e non ho più risposto alle telefonate.
Qualche tempo dopo ricevo una sua telefonata che mi diceva che era tornata dopo aver passato un lungo periodo in grande patria russia e che aveva smesso il mestiere e di volermi vedere,alla mia domanda su cosa facesse adesso,rispose che ancora stava cercando,io per paura che mi volesse spillare soldi,risposi che avevo cambiato città e che era difficile incontrarsi.
Adesso non so che fine abbia fatto ma non l'ho più vista nemmeno on the road!!


In passato sono stato con diverse russe ma ne ho conosciute solo un paio e abbastanza superficialmente. Le rumene in vece, mio malgrado, le conosco meglio. Se ti capita la ragazza sincera sei fortunato. Alcune sono delle grandissime bugiarde, ma fino a che tu sei distaccato " ci vai e basta", le bugie sono come carta straccia, non servono a nulla e non arrecano danno. E' quando il rapporto diventa più confidenziale, che te ne raccontano di tutti i colori. Le menzogne sono la normalità e te ne dicono talmente tante da esserne completamente prigioniere. Poi se tu sei gentile e disponibile ad aiutarle, loro non hanno alcuna riconoscenza nei tuoi confronti, anzi interpretano la tua gentilezza come una tua debolezza e loro spadroneggiano. Quasi ti disprezzano, anche se si servono dei tuoi denari. Forse sarà per il tipo di vita che fanno... costrette a congelare i loro sentimenti durante l'esercizio di questa attività, forse perché sono abituate con gli uomini dei loro paesi che sono più duri con loro, meno disponibili e le sanno gestire adottando altre strategie fuorché la gentilezza, o semplicemente per il fatto che mirano unicamente al denaro senza aver rispetto alcuno per la persona amica o che desidera stare loro vicino. Ribadisco che non sono tutte così, ma da quelle infide alla larga. Poi, chi vorrebbe vivere con una donna che continua a mentire?


Spesso quasi sempre conosciamo le nostre amiche la sera durante il loro lavoro,e per loro è appunto un lavoro,adesso eliminiamo qualche missile in cui saremo incappati un po tutti,ma mediamente una lavoratrice è quantomeno simpatica e spigliata qualità che la maggior parte di noi cerca oltre la prestazione,altrimenti meglio restare a casa a spugnettarsi con youporn.
Quello che voglio dire è che a volte non si conoscono bene neanche le persone a te vicine,figurati una che si vede 20 minuti o mezzora qualche volta al mese,magari nella vita di ogni giorno è una persona completamente diversa è non è detto che possa piacere.
macos2014
Hero Member (727 post)
K+ 112 | K- 76
l'evento sta per compiersi nei prossimi 4 giorni avro' la certezza di cosa prova per me ci saranno tre eventi concatenati a iniziare da oggi se tutti e tre andranno come spero ....sara' amore vero' ...senno' ne usciro' ....ma con le ossa rotte
macos2014
sempermario2
Sr. Member (335 post)
K+ 90 | K- 189
macos2014:

l'evento sta per compiersi nei prossimi 4 giorni avro' la certezza di cosa prova per me ci saranno tre eventi concatenati a iniziare da oggi se tutti e tre andranno come spero ....sara' amore vero' ...senno' ne usciro' ....ma con le ossa rotte



Se è amore vero,bene amore sia,altrimenti non ne esci con le ossa rotte,pensa positivo! Con le ossa rotte ne usciresti se la cosa continuasse in maniera ambigua.

Comunque facci sapere,non per curiosità morbosa ma per empatia nei tuoi confronti!!
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI