bestione:
La pay che si innamora del punter praticamente non esiste. I pochi casi che si verificano sono quelli dove la pay, guarda caso, si invaghisce di un benestante o magari di un riccone.
Diciamo che si invaghisce dei soldi del benestante o del riccone, ma verso costoro non prova proprio nulla.
Io penso che invece si può innamorare di un punter, in rarissimi casi, ma poi la storia va a finire a niente perchè la sua vita, quella della pay intendo, ha un sottobosco paludoso fatto di papponi, legami e casini vari che noi spesso ignoriamo.
Tutto questo le pone un freno inibitorio a lasciarsi trasportare dai sentimenti, sebbene a volte la tentazione è forte. Senza contare il fatto che non è affatto scontato che l'uomo sia disposto a entrare nell'inferno della sua vita e ad accomunarne le sorti. E questo lei lo sa benissimo.
Alla fine, è amaro dirlo, ma il nostro universo e il loro viaggiano su binari paralleli e si incontreranno solo nei ricordi, a volte intrisi di rabbia per ciò che non è stato, a volte malinconici.
Ma nella vita bisogna andare avanti, senza farsi sopraffare da desideri di vendetta che non hanno ragion d'esistere, e su questo non sono molto d'accordo con il nostro amico autore del thread.
Nella nostra vita entrano ed escono persone, con il ruolo di meteore o che rivestono una certa importanza e delle volte sostituiscono altre cose, altri ricordi o altre persone. Ma poi alla fine in cosa si condensa tutto: nasci, scopi, scopi, scopi, scopi... e poi muori...