Hahahahahahahahahaha... Toby, potrebbe anche darsi che a querll'ora fossi sveglio perchè la badante mi cambiava il catetere o il pannolone... hahahahaha... (ma in effetti, riconosco che in confronto a "certe" leve giovani, ho ancora molto da dire... e da fare).
Mi sono veramente divertito per il commento del collega kermy, e non me ne vorrà la (veramente) piccola imperatrice che, credo, abbastanza presto scoprirà che ai nobili la testa la si taglia e basta!...
Ma chi crederà d'essere questa?! Io lo mettevo in bocca a vere donne (non a mezze seghine) che potrebbero essere (esclusivamente per cronologia anagrafica s'intende) la zia di sua mamma... e lei viene qui a raccontare a me, e a chiunque legga ste stronzate (pardon, parlando di lei, ste puttanate) che potrebbe mettere sul forum esperienze interessanti ma che non lo fai perchè qui ci bazzicano solo stronzi?
Ma, come le è già stato (fin troppo educatamente) detto dall'esimio Collega, "CHE VADA A CAGHER!!!"
Sai che dico? nemmeno se me la battesse gratis, con una persona bassa, miope, e montata come lei, cederei a quella che avrebbe potuto essere una tentazione... hehehe ma che cazzo crede? d'essere solo lei che puo' scegliere a chi darla?
E insiste sul fatto dei prezzi, e che qui qualcuno cercherebbe di farle abbassare il rate?! ma a chi cazzo viene ancora in mente di andare a trombarsi una che tra due anni ragionerà come rosybindi?! (già ci è molto vicina se parla delle altre, perchè non si è ancora resa conto che lei, di mestiere, altro che per hobby, ciuccia cazzi...)
E poi crede anche d'essere una futura attrice... hehehehehe (uso la sua risata sarcastica che forse così capisce meglio).
Certo, lei è un'artista, una "ragazza normale" che viene a raccontare a me, che forse (ma non è detto) ho le tette più deprimenti delle sue, cos'è il sesso? Forse perchè ha visto più cazzi di me?!
Lei, nemmeno immagina (perchè l'immaginazione è la porta, OBBLIGATA, per accedere al livello dell'intelligenza) di quante patonze e bocche abbia visto io... e crede di avere cose da insegnare, invece che cose da imparare...
La sfittinzia (signora è davvero decisamente esagerato!) in questione, si è abbondantemente svelata per quella che è... non aggiungiamo miseria a miseria e lasciamola crescere coi suoi tre polli a settimana, anche se per carità cristiana chiunque lo riterrà giusto, farà bene a cercare di instillarle qualche goccia di tolleranza, di maturità, di umiltà e di capacità di giudizio... ma per me, pensare ancora di darle un euro sarebbe come sentirmi un pirla! (e pensare di dargliene due, sentirmi due volte pirla!)
Cazzo, che sfiga se poi riuscirà a diventare la top star del cine porno... avrò perso l'occasione di farmi dissanguare da una gagna che si credeva intelligente già quando era nessuno... ed io mi ammazzerò di sventurate seghe per essermi perso quell'unico esemplare diverso dalle altre, delle quali, per fortuna, il mondo è infestato... hahahahahahaha