Perdonami eternoinnamorato,non era mia intenzione mancare di rispetto a nessuno,assolutamente.Però la presenza sul forum delle nostre "amichette di letto",non la vedo molto bene,qui si dovrebbe recensire e discutere tra noi,delle nostre esperienze e dei nostri giudizi,loro non c'entrano nulla,l'unica cosa che fanno è pubblicizzarsi,ma per questo ci sono gli annunci.
Poi perdonami,ma l'ultima frase "Stiamo sempre parlando di Donne (esseri umani), ognuno ha la sua sensibilita', RISPETTIAMOLA" non la condivido,penso che una che vende il suo corpo,tanta sensibilità e rispetto di sè non ce l'abbia lei per prima,quindi credo che non si offenda se uno usa toni o parole un pò più accese (se cosi non fosse mi scuso con la diretta interessata,non è mia intenzione offendere nessuno sul piano personale,men che meno lei).
Saluti
Sono perfettamente d'accordo con te, condivido ogni parola scritta.
Giusto ieri se n'era parlato a proposito di Sara84 e della sua pubblicità eseguita furbatamente tramite i PM.
Il forum in effetti è un nostro posto dove poter discutere e scambiarci informazioni, che interessi potrebbe avere un'escort a parte farsi pubblicità a sbafo di GnoccaForum?
Vedo che con rammarico che il 3d inerente alla questione è stato CHIUSO(<--cliccare), negando la possibilità di replica, un diritto a mio avviso del tutto legittimo, considerate certe accuse mosse al sottoscritto da parte di "certi amici" di Sara84, che cmq devono essere proprio amici perchè ogni volta che qualcuno osa dire qualcosa contro la sua persona intervengono loro puntualmente a portare le sue parti.
Colgo l'occasione per dire che non so chi siano berzerker o nuclear death che vengono citati nel 3d linkato, a differenza di loro penso di essermi espresso nei giusti termini senza insultare nessuno.
La cosa certa è che non sono miei colleghi/amici e tanto meno non sono nick mulipli creati dal sottoscritto, questo solo per precisare.