allora, intanto un saluto maria che ci legge ahahah
vabbè stasera passavo di lì ed ero deciso a conoscerla meglio diciamo così. secondo me è molto carina, un po' villa di playboy style, e ne VALEVA la pena, ma io dopo stasera me la sono bruciata, se la ribecco mi fa un servizio di merda ahahahah
comunque a 20 mt dalla mattonella ho un flash mentale 'cazzo sono a secco', avevo bisogno di uno sportello, allora penso, vabbè la faccio salire, le chiedo dov'è quello più vicino e ne approfitto per farle anche il test macchinetta e il test profumo ahaha.
il test-macchinetta è andato così così. lei è simpatica ma l'atteggiamento mi è sembrato proprio da macchinetta. non ho molta esperienza on the road ma ormai si riconoscono da come rispondono o ti danno la mano.
il test-profumo invece l'ha superato, profumata al punto giusto. ho avuto una brutta esperienza con una quindi quando vedo una giovane velina di questo tipo se posso prima la faccio salire per qualche secondo per capire se i sedili rimarranno impregnati a vita.
la strada era deserta allora già che c'ero le chiedo dell'episodio dell'altra sera e lei: 'allora sei tu che scrivi sui forum'. io non ho collegato di quali forum parlava, che cazzo ne so quanti forum ci sono e a chi si riferiva e allora le ho risposto di istinto NO temendo che tirasse fuori un coltello dalla borsetta ahahah. ma ora ho cercato su google e c'è solo questo ahahaha.
comunque ha risposto più o meno così "hanno fermato due romeni, e allora?".... ESTIGRANDISSIMICAZZI ho pensato io, chi se ne fotte, la cosa strana è che loro stavano ancora lì a farsi caricare. e lei "e beh che c'è di strano?". buono a sapersi, w i puffi allora.
io intanto guardavo sempre lo specchietto per vedere se arrivavano macchine, per non farle perdere clienti, e lei all'improvviso se ne esce così: "se vuoi chiedere altre cose per scrivere sui forum devi pagare".
seeeeeee ciao bella. stiamo parlando di 2 domande in 20 secondi, meno di una intervista normale al finestrino in pratica.