l'altra sera mi sono fatto coraggio è sono passato a trovare Maria, il richiamo era troppo forte ahah
visti i trascorsi mi aspettavo o un completo disastro o che facesse troppo la splendida per strappare una recensione positiva, invece non è stata nessuna delle due cose. è stata naturale, ci si parla tranquillamente...e lei parla tanto, quasi ai livelli di Natalina.
il fatto che abbia indietreggiato il sedile non appena è salita in macchina non è stato un segnale anti-missile incoraggiante ahah, ma poi è filato tutto liscio..
sarà che ho sempre preferito le tipe un po' stronzette ai robot, ma io mi sono trovato bene. di sicuro non è una tigre del ribaltabile che ti spettina i capelli e nemmeno la fidanzatina che ti fa gli occhi dolci, ma la sua parte l'ha fatta senza leggermi il cronometro ad ogni giro. bj e un paio di posizioni.
tra l'altro in questo periodo non ho una grandissima durata quindi è risultato tutto più semplice, mi sono goduto questi 15 minuti e sticazzi.
vedo che per adesso di clienti ne ha anche troppi quindi non penso che gliene fregasse davvero nulla di una recensione positiva, e infatti non ha nemmeno fatto niente di eclatante.
esteticamente mi aspettavo un davanzale fake invece ha un bel balconcino naturale.
in assoluto ne avrò conosciute una decina ma per svariate ragioni la metto nella mia top 3 insieme all'indimenticata Natalina e a Simona di p.zza stampalia.. ma anche la sua collega di mattonella Anna alla fine con me è sempre stata brava, stronzetta ma brava... le metto tutte e due più o meno lì.
poi rimanendo in zona vorrei scoprire che fine ha fatto una certa Alessandra (credo) che ho intervistato circa un mese e mezzo fa qui 45.11180otto,7.66111cinque: TI RITROVO SEMPRE QUI?.. SI'!!... sparita per sempre.
Fisicamente è completamente diversa da Maria, capelli scuri corti, ma anche lei davvero alti livelli. parlava anche in un ottimo italiano..