Ne è passato di tempo, ma qualcuno sa che fine ha fatto Sonia la biondina fissa al rudere della Colombo vicino Habitat?!?!
Non credo, anzi sono sicuro, che non si tratti della stessa persona, anche perché le ultime apparizioni di Sonia, e solo Sonia (anche se non è il suo vero nome), risalgono a ormai 6 o 7 anni fa.
Sedicente Macedone, ma di natali Bulgari (almeno cosi mi raccontava lei), era solita stazionare appunto nei pressi del famoso rudere (che mai ebbe fama gloriosa come in quel periodo ), dopo anche una breve ma prestigiosa carriera come loft, anche se in realtà riceveva in una sorta di baracca, in via Casal del marmo.
Trasferitasi poi in Vicolo di Portafurba, continuò solo l'attività OTR appunto nel sito archeologico suddetto...
Bei ricordi di notti estive di quando me la portavo in camporella nei pressi dell'Appia antica a volte anche per un'oretta e del suo magistrale bbj con cim da antologia.
Per un po' girò voce che si fosse trasferita ai Castelli, o giù di lì, ma non ebbi mai modo di verificare e credo che ormai si sia ritirata, se non addirittura tornata in patria.
Eh già Iron, i brillantini... anche io me la portai a casa un paio di volte, ma sempre in periodo di ferie estive e a ore molto tarde, quando cioè il condominio in cui vivo da parecchi anni era semi deserto ed era quasi scongiurato il pericolo di fare incontri inappropriati, e il suo modo di truccarsi era il motivo principale per cui ho limitato al minimo tale modalità... diciamo che era un po' troppo vistosa per non farmi dare del punter da chiunque mi avesse visto in sua compagnia... lei diceva che truccarsi così era come indossare una maschera e interpretare un personaggio; a dispetto della sua propensione alla maialaggine era persona molto sensibile.