Eh già Iron, i brillantini... anche io me la portai a casa un paio di volte, ma sempre in periodo di ferie estive e a ore molto tarde, quando cioè il condominio in cui vivo da parecchi anni era semi deserto ed era quasi scongiurato il pericolo di fare incontri inappropriati, e il suo modo di truccarsi era il motivo principale per cui ho limitato al minimo tale modalità... diciamo che era un po' troppo vistosa per non farmi dare del punter da chiunque mi avesse visto in sua compagnia... lei diceva che truccarsi così era come indossare una maschera e interpretare un personaggio; a dispetto della sua propensione alla maialaggine era persona molto sensibile.
rileggendoti mi sembra di sentire ancora le sue parole....ti confesso che quasi quasi mi vengono gli occhi lucidi
era (è...spero!) una ragazza che associava dolcezza a una spregiudicatezza sessuale da fare invidia alle note star dell'hard....quasi quasi c'era da prendersi una cotta!!!
Anche io mi ricordo di averla portata a casa sempre dopo le 3 e sempre a cavallo di ponti o periodo estivi...che ricordi....avevo il numero ma poi da un certo giorno dava segnale come se fosse non abilitato.
Diceva di voler smettere il prima possibile con quella vita...nella tristezza per la "perdita" spero solo che abbia soddisfatto le sue aspettative di vita!