Lera è già stata recensita una volta, ma essendo ora in Genova la ri-recensisco qui, non so se sbaglio nel fare ciò, nel qual caso scusate.
LINK:
https://www.metaescort.com/…
CITTA DELL'INCONTRO: Zena (Genova)
NOME INSERZIONISTA: Sun mi. Anzi no io recensisco, l'inserzionista è lei: Lera.
NAZIONALITA': Ukraina
ETA': 26 dichiarati, direi che potrebbero esserci più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: perfetta
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, FK non profondo, coccole a gogo
RATE DI PARTENZA: 2VU
RATE CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: gnocca
ATTITUDINE: dolcissima
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: direi di no
INDEX: IDXaa803d55a571ad3774b1ce1f762b8560
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale per raggiungere l'ascensore
Visto che l'Arpal ha appena diramato allerta 1 per questa sera, il mio morale è caduto a terra.
Mi sono detto: "ma noooo di nuovo" "e dai non essere triste" "e belin ricomincia a piovere" "e ma dai non c'è bisogno di abbattersi" "mea belin qui l'unica è divertirsi un po'" "che ne dici di Lera?" "bella gnocca, ok."
La chiamo e mi risponde una con uno scazzo che belin, in confronto un condannato a morte è più allegro.
Mea. Cerco da qualche parte e però ne parlano benino. Il posto è nuovo, mi piace provare posti nuovi, rischiamocela.
La richiamo più tardi, forse era un po' meno addormentata e lo scazzo era un po' meno, ma sempre di livello elevatissimo. Diciamo più verso lo scazzo di un condannato a morte, che però ha ancora speranze di uscirne, ecco. Fra l'altro non avendo preso la linea ho d'apprima abbassato la cornetta e lei mi ha disposto con un simpaticissimo e cordialissimo: "?" (come dire ma che cazzo vuoi brutto s...)
Le foto sono mascherate, le mani delle foto che sembrano dichiarare un'altra età, lei è scazzata... tutto mi manda a dire "lascia perdere" ma nonostante questo io, cretino, insisto e vado. Ma perché, direte voi? E che ne so... a volte è così.
Ci diamo l'appuntamento con un pochino di anticipo e procedo nella sua alcova, in un bell'appartamento di una zona bene, un po' esposto ma ben decorato ed arredato. Un po' dubbioso del futuro comportamento della donzelletta salgo una prima elegante rampa di scale e arrivo al suo bell'appartamento in stile "Genova bene".
Dunque. Non avessi fatto questa cazzata di aver chiamato... eppure lo sapevo, devono aver la faccia sugli annunci... mi ripeto... devono sorridere... devono avere recensioni... queste dell'est non ti puoi fidare... lei alla voce sembra uno zombie... perché ti fidi... scemo io...
Mi apre la porta un PEZZO DI GNOCCA INCREDIBILE che mi sorride dolcemente... stento a crederci!
E' lei!! Le foto sono sue!
Alta più di me (senza 40 cm di tacco denuncia circa 1.70 o 1.75 magra, con seno piccolo ma perfetto, sorriso perfetto, gambe lunghe e... uhm che altro c'è...
Gentilissima e molto timida mi accompagna nella zona notte (o giorno se preferite), mi chiede l'obolo con molta delicatezza e mi fa andare in bagno.
Al mio ritorno la trovo sempre sorriente, giovane come e più di quel che è dichiarato, alta 3 metri come quelli di Avatar, con un viso simpatico e bello nonostante il naso pronunciato (anzi, le dà personalità
.
Mi avvicino timoroso a lei...
frigoriferi? Cosa sono i frigoriferi? Comincia a baciarmi con una dolcezza infinita.
Immediatamente da punter esperto cambio marcia e innesto la ridotta su "GFE". Il programma "tromba e via" salta e diventa "goditela più che puoi che non ritorna!"
Cominciamo con coccole infinite, baci e carezze, lei apprezza tutto ciò e ciò mi porta a condurre le danze, procedendo con le labbra verso i piani bassi.
Dove trovo una splendia patatina profumatissima e depilata, nella quale investo il mio tempo con un daty di 20 minuti, in cui lei si lascia veramente trasportare. Peccato solo per il "no" perentorio (ma sussurrato) ad interrompere un viaggio che stava intraprendendo il mio terzo dito della mano destra.
E' il momento della decisiva presa di possesso del territorio e questa inaspettata esperienza mi ha indebolito i nervi. In altre parole, non capisco più un cazzo e se non le chiedo di sposarmi è solo perché intanto non lo capirebbe: parla poco l'italiano. Si comincia ma non porto a termine la terza posizione perché il mio soldatino capitola tra un bacio soffice ed un suo mugolio (assolutamente vero), e cedo senza sapere cosa poteva aspettarmi d'altro.
Lei continua a sorridere. Non ha mai smesso di sorridere. Mi guarda con dolcezza, le lascio rispondere al telefono (che prima aveva ignorato), ci stampiamo qualche altro bacetto.
Al saluto lei, completamente nuda, mi accompagna alla porta e ne approfitto per fare una radiografia completa del corpo del delitto. Sì perché su un letto tutte sembrano migliori, si diceva a 18 anni. La leggerissima camicetta nera semi aperta che faceva uno splendido gioco vedo/non vedo che aveva indosso prima era sapientissima nel nascondere il suo unico difetto, un di dietro leggerissimamente largo. Mah. Anche così a me sembra una gnocca stratosferica... certo non sarà miss Italia... ma gnocca è gnocca, accidenti se è gnocca.
Insomma... a volte come vedete l'esperienza può tradire. Per chi vuole un GFE davvero intenso, con una ragazza dolce a cui piace conquistarti e lasciarsi baciare, con un fisico stratosferico... ecco qui. Lera.