CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: Lera
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI1
RATE DI PARTENZA: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: ragazza molto “fisicata”, alta e in perfetta forma
ATTITUDINE: vocata
Dopo lungo periodo di assenza dai "campi di gioco/sogno", decido -dopo aver letto tante recensioni di Colleghi che tutti ringrazio- di debuttare con questa ragazza che tanto successo aveva riscosso nel recente passato.
Ieri mattina, stimolato forse del primo vero caldo estivo, decido di chiamarla: lei risponde alla seconda telefonata con voce molto addormentata dicendomi che praticamente la avevo svegliata… però ha un modo così simpatico che mi toglie ogni dubbio… decido di andare subito a trovarla!
La location è in un antico palazzo del centro, ci sono barriere architettoniche, ma devo dire che appena entrati si rimane subito a bocca aperta... Prima di tutto colpisce l’aspetto di questa ragazza che ha veramente una fisicità non comune, alta, sinuosa, capelli lunghissimi, modi naturalmente eleganti… insomma tanta robba!!! E poi anche per la location: un open space affrescato e appena ristrutturato che calza alla perfezione all'occasione.
Dopo breve presentazione, la ragazza passa all’illustrazione del menù della casa. Opto per il menù base (2VU per mezz’oretta): lei chiede subito il regalino con richiesta fatta con tatto ma anche con decisione.
Se dimentico questo dettaglio, potrei dire che da lì in poi ho avuto la sensazione di essere con l'amante: il letto è sul soppalco così mentre io fruisco dei servizi lei approfitta per aspettarmi già sopra... è in letto con lingerie molto sexy e confesso che è davvero un gran bel vedere.
L'inizio è con FK molto soft: ci stà per l'approccio ma subito dopo lei capisce che per alzare la temperatura deve prendere un pò più l'iniziativa e passa a gratificarmi con un BBJ di ottima fattura: in quel momento già inizio a capire tutto l'entusiasmo dei Colleghi che la hanno recensita in precedenza.
Dico solo che mentre l'abile bocca mi faceva sognare, lei mi guardava con uno sguardo così da zoccola che quasi non riuscivo a credere che fosse la stessa ragazza, elegante e fine, che mi baciava dolcemente un attimo prima...
in quel momento ho pensato... starà pure recitando, chissà!!! Ma lo fà così bene che chissenefrega se recita o no... in fondo succhia come una Dea e quella era l'unica cosa importante per me in quel momento.
Il cambio di passo mi rende più operativo e dopo aver ravanato con le mani decido che quella bella patatina merita anch'essa una bella ripassata: ragazzi io credo di essere uno normale nel DATY… è vero che ci ho messo impegno perché un fichino così non si trova tutti i giorni ma a questa piace davvero tanto, ma tanto, farsela leccare...
Non sò voi ma a me dà sempre una certa soddisfazione vedere che le fatiche linguistiche vengono apprezzate anche perché, se l'ambiente là sotto si è scaldato, dopo va tutto meglio anche per noi. Ed, in effetti, è proprio così perché dopo il gommino si parte con le danze in tutte le posizioni canoniche dove la girl si dimostra autentica guerriera...
Io però avevo ancora nella testa quella bocca magica di poco prima e allora decido, visto che comunque trattasi di una pay, di pensare a me... tolgo il gommino e le chiedo di riprendere BBJ e finire in bocca… la girl acconsente non senza avermi ricordato (ma me lo aveva già detto in fase di illustrazione iniziale del menù per cui nessuna sorpresa) che mi sarebbe costato un altro VU...
Mi sdraio, quindi, con lei di lato (che visione quel culo, peccato che pare sia off limits) che inizia un BBJ da crescendo rossiniano: prima dolce e poi via via più profondo e salivato… finisce con lei che succhia come una ossessa ed io che, avvolto da quei cazzo di suoi capelli, le ripeto -quasi in trance- in inglese... yesss, yesss, come in your mouth!!!
Il sogno finisce con la Principessa che senza fare una grinza se la prende tutta in bocca... senza staccarsi un attimo fino alla fine... Avrà pure viso e modi da angelo ma vi garantisco che, in quel momento, a me è sembrata più una diavoletta (e voglio essere educato!!!).
Riti finali soliti con discreto social time di circostanza… anche se dopo un trattamento così avrebbe anche potuto buttarmi fuori a calci dall’appartamento che sarei stato contento e sorridente lo stesso!!!
Buon WE e buoni sogni a tutti i Colleghi!!!