Gnocca forum
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
Ho già scritto altrove che mi affascina il timbro romanzesco dell’esperienza di strada. Mi riferivo, per la precisione, alla situazione del romanzo classico in cui due persone che non si stanno cercando si ritrovano in qualche luogo di passaggio, non si riconoscono subito, poi da piccoli particolari ricostruiscono un’identità sbiadita nella memoria e confusa nel caleidoscopio degli incontri fatti nel frattempo. Mi attira, in sostanza, rispetto alla situazione mercenaria d’appartamento, iper-preparata con l’attenta visione delle foto della ragazza, magari la lettura delle recensioni disponibili, uno o più contatti telefonici, immaginata nell’attesa dell’appuntamento, la sorpresa amara o lieta di questo prendersi senza volersi, quasi sull’istante e a volte un po’ alla cieca per quanto si sia l’uno davanti all’altra, di una ragazza che aspetta chi viene e un cliente che non sa chi troverà.
Tutto ciò si è appena concretizzato, ancora una volta, con Roxana/Rossana, di cui aggiorno la discussione se non altro per modificare l’ubicazione e integrare qualche dato.
Completamente persa di vista dopo la singolare avventura raccontata, l’ho ritrovata di notte a Vizzolo Predabissi, sulla via Emilia, davanti al Carrefour, proprio sul relativo accesso chiuso da una sbarra, 4 5 . 3 5 4 7 4 8 , 9 . 3 3 7 5 4 4. Peraltro, confermando la sua identità di ragazza senza fisso marciapiede, mi fa capire che è stato doppiamente imprevisto il nostro incontro, perché di solito lavora a Carpiano, al distributore prima del Roadhouse, venendo da Melegnano.
Non capisco che è lei, ingannato evidentemente dal fatto di averla vista molto vestita mentre adesso si mostra molto svestita (monopezzo blu corto, sagoma del culetto leggibile alla perfezione e cosce al vento arrapanti) e dalla pettinatura a coda di cavallo che le rende il viso più fine. Siccome non si è scoperta il seno continuo a non poterlo valutare con sicurezza: direi una seconda. Apprezzo comunque il fisico snello e mi faccio snocciolare il tariffario.
È tutto identico a quanto già riportato sopra, precisa solo il culo in macchina a 50 e 100 per la solita oretta d’albergo. La arruolo per il pompino con venuta in bocca, anche stavolta contrattando 40 anziché 50.
L’imbosco è un parcheggio senza passaggio, lontano dal luogo di ingaggio, ma già in territorio di Melegnano, dove vige una delle solite ordinanze, quindi con un certo rischio. Ho capito, tuttavia, che dispone pure di altro rifugio.
Poco alla volta qualche indizio, il nome, l’età, mi dovrebbe consentire di identificarla. Alla domanda sul culo comincia la risposta con lo stesso “dipende” della prima volta. Soprattutto è proprio uguale lo sbrigativo pompino. Non si spoglia, usando o meglio sprecando le tette come reggi-cellulare. Rinfresca velocemente, si attacca con le labbra per il suo ripetitivo saliscendi, molto accompagnato di sega, con riscatto finale perché, guidata da me, sposta la mano per una stimolazione tattile decisa dei testicoli e me lo tiene in bocca tutto il tempo che occorre al pieno esaurimento della fontana. Quindi mi passa un altro fazzolettino, che mi lascerà in macchina, per la pulizia.
Sarà lei, in ogni caso, a togliermi ogni dubbio, dicendosi sicura che ci siamo già incontrati, quando le chiedo meglio circa i suoi abituali e passati stazionamenti.
Visto che abbiamo avuto modo di parlare di più che nella precedente circostanza, posso dire qualcosa dell'approccio: conversa bene in italiano, sa essere gentile e mostrare un sorriso accattivante, senza però dismettere un tono volitivo e pure piuttosto spiccio.
Penso che stavolta a maggior ragione non sia il caso di sciogliere l’alternativa con cui si chiudono tante recensioni: ci torno/non ci torno. Non la cercherò, ma se le nostre strade torneranno a incrociarsi non mi farò negare un altro pompino… non propriamente regalato, diciamo venduto, dalla sorte.
albuio
Sr. Member (201 post)
K+ 31 | K- 21
Rimuginando stanotte su questa ragazza è possibile che mi confonda con un'altra rossana che in effetti stazionava a melegnano sulla via emilia di notte ma che non ho mai caricato solo intervistato, che è fisicamente tutt'altro rispetto a quella descritta da me ieri e che rieleggendo corrisponde di più alla descrizione del collega, ma che per quanto riguarda prestazioni e rate non ho ricordi dalle mie interviste e mai provata perché non mi ha mai convinto poiché aveva la faccia e il modo di fare troppo da furba per i miei gusti...
Chiedo scusa se ho creato confusione avrei dovuto far ragionare il cervello e non qualcos'altro...
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
Per essere più espliciti, io l’ho visitata ieri (giovedì, dunque, stando a quello che mi ha detto, confermo che oggi (venerdì dovrebbe essere al lavoro, se lo strano incontro alla fine della prestazione non è degenerato in una lite per l’uso delle postazioni o dell’imbosco. Anche se per il momento in realtà non ho in agenda approfondimenti in zona, quando abbiamo scherzato, io le dicevo che non è detto che in 24 ore ricarico, causa accumularsi delle primavere, e lei “Oh, dai!”, mi ha indicato esplicitamente di cercarla, eventualmente, in posizione più avanzata verso la Paullese. Inoltre non è che abbia voluto farmi capire che dopo scompare definitivamente dalla Cerca, direi piuttosto che per qualche giorno prevede una pausa, ma era un discorso alquanto ellittico. Ma non voglio farne un giallo solo perché il nostro attimo di sesso si è chiuso in quel modo insolito: forse c’è solo che tempo per grandi approfondimenti non ne abbiamo avuto. L’altra cosa che penso di aver capito è che la sua vecchia posizione notturna era Melegnano lato via Emilia, non lato Binasca.
porcellinus
Super Hero (1194 post)
K+ 494 | K- 166
Grazie come al solito carnevale.

Mi hai a dir poco incuriosito, perché di solito proprio dalla rotonda fra Paullese e Cerca parte la mia peregrinazione in direzione Melegnano-Binasca...
Una decina di giorni fa, a inizio pomeriggio, due fanciulle sono apparse "improvvisamente" (almeno io non le avevo mai notate prima) nel primo tratto, quello subito dopo lo svincolo per Mombretto da un lato e per Tribiano dall'altro. Una bionda da un lato della carreggiata, e una bruna su quello opposto. Poi per quanto ripassato a ripetizione non le ho mai più riviste.

Oggi ripassando da lì, proprio sulla stradina che porta alle frasche indicata alle coordinate di streetview che hai postato, ho notato una macchina nera ferma ma con nessuno a bordo, e ho pensato fosse semplicemente il "rientro" di Angela (?), testata proprio in quella postazione un tot di tempo fa ( http://gnoccaforum.com/esco…(mediglia)/). Dal tuo racconto coincide la postazione, e dai miei ricordi la macchina nera: ma per il resto credo proprio sia una ragazza totalmente diversa e che non credo di aver mai visto.
Né lì, ne altrove sulla Cerca, onestamente.

Proverò a farci un giro anche domani... :
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
albuio
Sr. Member (201 post)
K+ 31 | K- 21
Sè è quella che ricordo io (e lo spero) una volta lavorava di notte alla rotonda di Sordio sulla via Emilia. Portata a casa e in motel 3/4 volte. Oggi nel passare l'ho vista sulla Cerca a Colturano ma ero di fretta e non l'ho riconosciuta ma dalla rece del collega posso immaginare sia lei. Allora fisicamente era una gran gnocca con delle belle tette e culo ma ha un fisico che tende ad aumentare se non curato e quindi adesso non saprei. La sera a Sordio aspettava i clienti decisamente poco vestita strano adesso che sia coperta (forse perché è giorno). Da quello che ricordo e' completa e costosa come ha detto il collega e gli piace giocare anche con il nostro lato B (se si vuole è fornita di Strap-on che sa usare bene) e gli piace decisamente il sesso oltre che naturalmente i soldi. Purtroppo è lunatica quindi se la si becca in luna buona ti porta in paradiso se è di luna sbagliata ti ruba i soldi. Quindi bisogna sondarla bene prima di caricarla...
Una notte addirittura sono andata a salutarla e mi ha chiesto se poteva salire perché aveva freddo e voleva scaldarsi un po' e mentre eravamo in macchina a parlare del più o del meno ad un certo punto mi ha chiesto se poteva baciarmi, io conoscendola appurato che non volesse soldi in cambio ho acconsentito e mi ha infilato la lingua in bocca per cinque minuti. (unica volta in 20 anni che ho ricevuto un servizio gratis da una pay)
Avevo il suo cell ma l'ho cancellato perché avevo perso le sue tracce.
Se uno riesce a scoprire perché fra due giorni non ci sarà più me lo faccia sapere perché vorrei rivederla. Grazie
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
Nella tarda mattinata sulla provinciale Cerca, dove non ricordavo presenze significative diurne, sto innocentemente cercando un benzinaio, quando intravedo una biondina. In quello che mi risulterebbe territorio di Mediglia, provenendo dalla Paullese e procedendo verso Melegnano, la incontro sulla destra, a un chilometro e cento metri misurati dal distributore Agip, dopo che mi sono lasciato a destra un edificio d’uso industriale fatiscente e dopo una semicurva, prima della rotonda di Colturano. Con Google maps è un’impresa puntare la piazzola dove si ferma, il programma mi riporta più indietro, però all'indirizzo https://www.google.it/maps/@45.395507,9.351401,3a,49y,215.61h,81.39t/data=!3m4!1e1!3m2!1spgexuCr_j-Jqw8zUT2fHRw!2e0 riuscite a vedere il suo angolino. Con Bing maps individuo il punto con le coordinate 4 5 . 3 9 4 9 4 0, 9 . 3 5 1 1 1 6, e con la visualizzazione “area” è possibile averne una visione dall’alto.
È alta uno e sessanta o poco più, di corporatura minuta, viso carino quadrato, occhi marroni, capelli lisci biondi tinti non lunghissimi raccolti sulla nuca da una piccola coda. Nerovestita, non si è scoperta un centimetro quadrato di pelle. Ho ravanato fra cosce e culo, consistenti, alla vista non eccessivi, ma non so se spogliata possa rivelare qualche inestetismo.
Si presenta come Roxana ovvero Rossana, 25 anni, rumena. Dice di essere ex notturna ed ex melegnanese, qualcuno la ricorderà, io no, forse per questo non sono riuscito a trovare precedenti testimonianze su di lei. Parla bene l’italiano, è spigliata, sorride, insomma risulta mediamente simpatica.
Spiattella il suo tariffario con qualche singolarità. Vuole i soliti 20 per il pompino e 30 per il boccafiga coperti, 50 per il pompino senza preservativo con venuta in bocca, la scopata senza preservativo non la concede, per il pompino senza preservativo e scopata protetta calcola, matematicamente, 50 più 30, cosa per me inaudita, ma mi dice che poi semmai ci si accorda. Premette che il culo non lo fa con tutti, dipende dalle dimensioni; quindi abbiamo lasciato in sospeso il discorso, mentre ad operazioni concluse il mio machismo mi ha trattenuto dal chiederle se io l’avessi abbastanza piccolo da guadagnarmi il diritto di sodomizzarla. Si contratta il pompino senza preservativo con venuta in bocca per 40.
L’imbosco ha il difetto di essere vicino e il pregio di essere isolato fra le frasche di una stradina di campagna, dunque riparato e anche esteticamente gradevole. Mi piacerebbe valorizzarne il contesto bucolico con più calma.
Non sale in ginocchio sul sedile, resta seduta e si mette al lavoro dopo una rapida rinfrescata con salviettina umida. Effettua un saliscendi di labbra ripetitivo e non particolarmente profondo, con insalivazione sufficiente e aiuto della mano. Se avessi optato per la soluzione coperta non so se avrei sentito granché, ma il contatto diretto con la sua bocca mi fa effetto; stirandomi un po’ e scostandole i capelli me la guardo anche con il mio uccello fra le labbra. Si riscatta sul finale, durante la venuta, quando continua ed anzi intensifica la stimolazione di bocca (e di mano), restando attaccata più di quanto immaginassi, ben oltre l’ultima goccia, per poi liberarsi di tutta la sostanza con uno sputo a portiera aperta.
È stato un incontro avvolto da un’atmosfera enigmatica, dovuta, mi pare di intuire, a qualche tensione/ambiguità sulle postazioni. Mi dice, infatti, che di norma occupa una stazione più avanzata verso la Paullese, ma oggi l’ha dovuta cedere ad una maturona. Aggiunge che lavora anche domani, mentre nei giorni successivi non la ritroverei. Perché? Mistero. Soprattutto, mentre io disimpegno con centimetrica attenzione le manovre per uscire dal nostro rifugio, ammaestrato dalla storia dell’amica di Noviglio finita con il cliente nel fosso, che vedo incombere ai margini anche del sentiero odierno, una macchina non appartenente alle forze dell’ordine, con targa italiana, guidata da una donna, ci ostruisce il passo venendo verso di noi. La mia compagna di viaggio mi toglie dal dubbio che si tratti di lavoratrice della terra che ostinatamente confidi di potersi recare nel suo terreno passando attraverso la mia automobile, visto che la sterrata non offre margini. Rossana esclama, infatti: “noooo! È la ragazza”. Una concorrente? Una residente? Con una vocetta lamentosa da scolara colta in qualche monelleria, esce dalla macchina, si impiglia fra i cespugli e mi abbandona, per salire accanto alla donna, che poi arretra, facendomi con la mano un gesto di cavalleria automobilistica, non so se anche per aver rapito così bruscamente la giovane alle ultime attenzioni del mio amore, e se ne va. Non so neanche se sarebbe stata intenzionata ad interromperci durante le operazioni, posso solo dire che per fortuna avevamo già finito. Sconcertato, noto che nella piazzetta dove avevo caricato Rossana c’è adesso un gruppetto che confabula. Io ho ancora il tempo di fare un paio di giri, per mettere a fuoco la postazione, ma la visione della biondina in nero non si rimaterializza più.
« 1 2
Cam Sesso dal Vivo: Show XXX, Chat Porno - Bongacams Cam Sesso dal Vivo: Show XXX, Chat Porno - Bongacams
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI