nel mondo ideale vorrei incontrare e pagare una donna che scelga liberamente tal mestiere, purtroppo sappiamo benissimo che non è così
mmmmm...
Io penso che siano molte quelle che scelgono di fare quel mestiere.
Poi, che ai clienti raccontino di chissà quali problemi... beh... è il modo migliore per impietosire.
Con questo non voglio dire che non ci siano realtà di sfruttamento violento, di sogni infranti e di sofferenze.
Quello che è certo è che, in Italia chiunque sceglie di fare quella vita si trova a farlo in una situazione legislativa che favorisce le organizzazioni che le sfruttano.
Come ho detto c'è chi affitta la mattonella, chi affitta la casa in cui lavorano a prezzi maggiorati, chi è disposto a sposarle in cambio di denaro (o altro) per far avere loro il permesso di soggiorno.
Con buona pace delle istituzioni che, forse, hanno pure loro la loro fetta di guadagno...
Dire "quì abbiamo il Papa perciò non legalizzeranno mai la prostituzione" è la scusa che i politici usano per non cambiare le cose.
Solo una scusa.
@ Sparapapam ed alphataurus
Frequento da molti anni le pay.
Rispetto alle vostre riflessioni posso dire che ogni volta che ho avuto il dubbio che la ragazza che frequentavo (io mi fidelizzo da sempre con una, massimo due, per cui le frequento regolarmente ed istauro spesso con loro un minimo di rapporto e di confidenza) fosse costretta con la violenza a fare il mestiere ho SEMPRE smesso di frequentarla.
Non importa quanto valida fosse.
Ovviamente non posso avere la certezza di non aver lasciato qualcuna che lo fosse, ma non ho voglia di portarmi dietro sensi di colpa o dubbi di arricchire qualche pappone violento.
Sono fatto così...
Guardate quà
http://www.corrierenazional…
Ne conoscete qualcuna?