Grazie ragazzi...mi avete quasi convinto a sfidare il freddo...
Adesso mi accuserete di sponsorizzazione....mi riempirete di k-....ma io sono stato dalla ragazza in questione, che è tornata da poco, e ho avuto un'esperienza del tutto diversa da quelle che ho letto qui...anzi, direi ai limiti della perfezione...
Non mi dilungo sulla descrizione perchè mi pare che sulla bellezza della ragazza non ci siano dubbi...io non posso fare altro che confermare...soprattutto per quelli a cui piace il genere "bionde", è il top. Due occhi azzurri che mettono soggezione, un sorriso meraviglioso...fisico ai limiti della perfezione (anche se per cercare il pelo nell'uovo un paio di kiletti di troppo qua e la secondo me ci sono, ma giusto un paio e non di più, pelle di seta, profumatissima (dappertutto), ma soprattutto una bocca che è troppo bella per essere vera...e infatti probabilmente il ritocchino lì c'è stato.
Io mi aspettavo di trovare una ragazza molto bella ma glaciale...per cui ero già preparato a trovarmi di fronte il classico atteggiamento scazzato, distaccato, frettoloso, zero partecipazione, zero sorrisi...non avevo aspettative su questo aspetto.
E invece...sono stato piacevolmente colpito proprio dall'atteggiamento...io non so se lei sia stata redarguita, se in vacanza si è rilassata, se ha battuto la testa....ma ho trovato una ragazza che, oltre che bellissima, era tutt'altro che fredda. Atteggiamento molto GFE...grandi sorrisi, ammiccamenti, carezze, sguardi carichi di malizia...verso la fine anche baci sulle labbra (è stata lei a prendere l'iniziativa perchè io, intimorito dalle recensioni, non ci ho nemmeno provato per non indisporla). No FK ma non erano nemmeno semplici baci a stampo buttati lì tanto per fare...non so se mi spiego.
Comunque...venendo al sodo, viste quelle labbra incredibili ho optato per l'extra...BBJ a VU-30....ed è stata un'ottima scelta...soltanto vedere lei che ti guarda con quegli occhi blu (e ti guarda quasi continuamente) mentre è lì che lavora vale il prezzo del "biglietto"...e poi è molto brava...delicata, non affonda, ma usa pochissimo le mani e ci sa fare...
Di certo non è una tigre del materasso, ha piuttosto un atteggiamento passionale...oserei dire dolce...apparentemente partecipe, soprattutto nel daty (irrinunciabile in casi come questi) durante il quale si è bagnata tantissimo (altro segnale di un certo coinvolgimento).
Per il resto non c'è molto da dire...dopo il BBJ e il daty un paio di posizioni, sempre molto coinvolgenti, e poi conclusione nel gommino poco dopo il gong. Ultima nota positiva, non si divincola immediatamente dopo la conclusione ma ti lascia il tempo di assaporare il momento...(è stato qui che sono arrivati, inaspettati, i baci di cui parlavo). Sorrisi anche dopo, un paio di battute (in inglese basic), e poi goodbye.
Una delle mezz'ore più belle mai passate in compagnia di una Donna (non ho usato la maiuscola a caso).