CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Helena
NAZIONALITA': Russa
ETA': 20/21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE: VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA: buona
Egregi signori,
chiedo permesso , entro in questo forum e in questo mondo per la prima volta (e forse anche l'ultima). Si tratta infatti della mia esperienza pay e questo ha inciso non poco sulla prestazione. Perciò scriverò tra parentesi tutte quelle che sono state mie impressioni personali e tutto ciò che può riguardare più me che la ragazza in questione.
Venendo a noi, avevo la mattinata libera e ho chiamato la ragazza, non credo proprio fosse lei a rispondere, dato che parlava un discreto italiano. Le dico che sarei passato dopo un 15 minuti per un'ora di giochi, dice che sono 2vu+40 e mi indica l'indirizzo. A quel punto io mi perdo per le strade e invio messaggio dicendo che sarei arrivato un po' in ritardo. Finalmente arrivo, palazzo discreto, la chiamo e mi indica il piano, davanti alla porta c'è un tappeto con 3 cuoricini. Aspetto un minuto e apre la porta , lei nascosta dietro, entro e si ragazzi è proprio lei , bella ma veramente bella. é in vestaglia nera, viso bello come in foto, occhi azzurri, bionda, lineamenti delicati, truccata ma non eccessivamente. Ma nessun sorriso, nessuna parola oltre il ciao, sa dire 3 parole in croce sia di italiano che inglese ... Io sono un po' imbarazzato, lei non se ne cura mi fa entrare nella camera delle giostre e freddamente mi espone il menu. Io volevo fare un'ora ma lei ha insistito per 30 minuti, presubimilmente dato che col ritardo che avevo fatto c'era il rischio di sovrapporsi con un altro cliente. Un po' confuso e inebetito inizio a togliermi la giacca perchè sentivo caldo, lei credendo volessi iniziare, mi tuona: dammi prima i soldi. -Ok scusa sentivo solo caldo. Cercando il portafogli tolgo dalla tasca della giacca il telefono e qua mi becco un'altra cazziata - no phone no camera
Le do il regalo e mi indica il bagno. Io mi do una sciaquata anche se ero già docciato da poco. Finisco e rientro nella stanza ma lei non c'è. Allora penso magari mi aspetta in un'altra stanza e inizio a cercarla. Mi avvicino alla porta socchiusa dove sta lei e incazzata mi ricaccia nella stanza precedente. Anche qui chiedo scusa. Entriamo nella stanza , senza neanche guardarmi si spoglia e prende il preservativo me lo infila e inizia un blowjob leggero.
è magra bel fisico ma non eccezionale a voler essere pignoli, tettine una seconda con capezzoloni a punta, culo un po' piatto di certo non latino, pelle liscia vellutata e profumata. Ma nulla da dire è una gran figa. Dopo 2-3 minuti mi chiede pecorina? si lubrifica e si mette a 4 zampe.
(qui primo problema non avevo mai usato il preservativo prima, sempre natural e la differenza è davvero notevole, non ho sentito nulla non capivo se fosse effettivamente entrato o no) . Un po' di bum bum e chiedo di cambiare posizione (magari in mission avrei sentito di più
. Qua inizio a leccare le tettine e il collo ma appena mi avvicino al viso si scansa...stando ferma e limintandosi ad ansimare (cmq niente la sensibilità era ancora bassa). Sinceramente dopo un po' di aumento di intensità inizio a stancarmi e chiedo se si puo mettere sopra. (la situazione peggiora ancora lei si muove abbastanza lentamente , unito ai cellulari che squillano, il tempo che stringe e a lei che vuole solo farti finire, mi si ammoscia.....Qui ad onor del vero devo riconoscere che accorgendosi del fatto ha cercato di ravvivarmelo facendo un bj , alla vista del suo viso splendido il fratellino si è risvegliato, lei ci ha messo tutto l'impegno per farmi finire , usando molto la lingua e affondando molto , quasi a deep thoath, ma niente. Ormai nel completo imbarazzo lei mi chiede ancora -pecorina? io ormai non avevo più speranze ma acconsento ....il fratellino come prima non ne voleva sapere e si è di nuovo ritirato...Finish? mi chiede .. va bene.
(Ora c'è tanta amarezza sicuramente , un po' non me lo spiego , non per dire una frase fatta ma "non mi era mai successo" , non ho problemi di virilità, all'università i miei compagni mi prendevano in giro per le continue erezioni che avevo in aula, anche se devo ammettere che in questo periodo sono parecchio stressato)
A discapito della mia esperienza e cecando di essere imparziale, posso dire che lei è bella, bellissima.. ma non è la sua professione...non è mia competenza dare un giudizio negativo, con vu+20 comunque state in compagnia di una bella figa e non è poco...
(purtroppo io ero partito col presupposto di trovare una pay particolarmente bella , chissene frega se è brava o no, se una è figa è figa, se devo pagare voglio farlo con una che nella vita "reale" non mi posso permettere...ma evidentemente mi sono sbagliato. Oppure questo mondo non fa proprio per me, il problema vero è che questa esperienza non mi ha emozionato minimamente, trovo molto più eccitante uno sguardo malizioso, un sorriso, un ballo sensuale, una battuta sagace rispetto al meccanico bum bum. D'altronde ero stato avvertito leggendo le recensioni della ragazza sul forum...)
Grazie e arrivederci o addio...