LINK:
http://www.torinoerotica.co…+RUSSA_114566.html
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Helena Russa
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22 (credo conforme)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: completa conformità (molto bella dal vivo)
LOCATION: Corso Francia (fermata metro Marche)
SCADENZA: primi di Dicembre
SERVIZI OFFERTI: kiss, bbj, daty, no digit, rai1
RATE DI PARTENZA: vu+20 standard (vu+40 con aggiunta di bbj)
RATE CONCORDATO: vu+40
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: gran bella ragazza alta e tonica, lato b notevole, seno seconda scarsa
ATTITUDINE: fredda, zero social, partecipazione basica ma sono nel letto
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: no idea…comunque assenza di odori di fumo
INDEX: IDX04b0c663822e51ab137961991318bae9
BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino poi ascensore
LA MIA ESPERIENZA:
Come ho visto questo angelo biondo apparire sul noto sito di annunci mi sono detto...la voglio sognare..la voglio sognare!
E si sa che a furia di pensarci i sogni prima o poi si avverano (eh ehe bisogna concentrarsi bene) ma questa volta mi sono svegliato con l'amaro in bocca, sapete uno di quei sogni dove sei lì che sta per accadere una cosa bellissima e tutto di un tratto puffff...ti risvegli con un pugno di mosche in mano.
Ho incontrato la bellissima Helena in quel di corso Francia, palazzo degli oblò, fissando abbastanza facilmente un appuntamento con la "simpatica" vocina.
Giunto a destinazione mi apre questa meraviglia, proprio il mio tipo, ma già dall'approccio iniziale manifesta un certo distacco..cosa che perdura per tutto l'incontro.
A volte ti guarda quasi come fossi un alieno piombatole in casa così..senza preavviso.
Si compiono le operazioni di rito, regalino, svestizione, bagno...tutto in solitaria con lei che ti attende nell'alcova: iniziano le danze...lei nuda è veramente bella, tonica abbronzata, pelle profumata e liscia, solo il seno potrebbe essere un po' più grande (ha una seconda scarsa).
Qualche strusciamento, baci appena accennati e ben lontani dal concetto di french kiss, bbj buono senza uso di mani anche profondo ma senza anima..non ti guarda mai negli occhi, sempre molto distaccata. Si lascia accarezzare leccare, arrivato al daty sono gentilmente invitano a non digitalizzare alcunché!
Mostra segni di apprezzamento ma senza mai scomporsi e guardarti negli occhi, dopo aver vestito il fratellino si passa alla posizione canonica dove lei partecipa sempre in modo minimal. Il feeling non si crea e passa anche la fantasia..si termina quindi in questa posizione.
Qualche istante di relax e poi sono indirizzato al bagno e mentre mi accingo a ricompormi, la bella fanciulla se ne va nell'altra stanza dove rimane fino a quando sono pronto per uscire, alchè vengo accompagnato alla porta e con un sorriso di rito e un bacio sulla guancia vengo congedato.
Puff..mi sveglio e ho la sensazione che non sia successo nulla, una così gran bella ragazza che mi ha lasciato solo...il suo profumo sulla pelle.
Sogni d'oro a tutti
...che la gnocca sia con voi...