Mi sembra giusto dedicare un thread ad una ragazza che secondo me merita: Anna in viale Tibaldi.
In realtà un thread che parla di lei c’è, ma scarno, datato e con riferimenti sbagliati; lascio ai moderatori la scelta se inserirlo in questo nuovo.
http://gnoccaforum.com/esco…
Anna è già stata a Milano per circa un anno fino ad inizio dicembre 2013, sparendo poi dalla circolazione con grosso dispiacere mio, del mio socio in porci affari e immagino di altri.
Da qualche giorno l’ho casualmente ritrovata nella stessa zona, anche se l’ho riconosciuta solo una volta che si è accostata al finestrino grazie al nuovo colore biondo/castano che le sta anche bene.
Veniamo alla scheda:
Posizione: Viale Tibaldi ai nn. 66-68 circa, di solito subito dopo il pronto soccorso veterinario, accosto con auto senza grossi problemi in zona poco illuminata
Nome: Anna
Nazionalità: Albanese
Età: stimata circa 24
Servizi offerti: di base in auto bj e bj+rai1, a suo gradimento dopo i primi incontri è possibile bbj con opportuno adeguamento rate. So che usa anche i piedini ben curati misura 36 ma non essendo amante del genere non so dire di più
Rate: In auto i soliti 20/30, bbj no cim a discrezione per fidelizzati 50
Imbosco: a 2/3 minuti in discreto parcheggio molto tranquillo e poco frequentato, nella mia esperienza mai nessun problema
Durata: il necessario ma non sbrigativa. Lei stessa dice che vuole che i clienti siano soddisfatti e ritornino
Orario: serale dalle 22 circa fino alle 2.30 come minimo ma spesso fino alle 4.30
Descrizione: Non è la stanga da torcicollo ma una normale e giovane ragazza gradevole e carina, vestita sempre con pantaloni attillati e in modo sobrio. Altezza circa 160-165 senza tacchi, fisico snello, seno 2^ morbido il giusto, biondo/castana con taglio liscio alle spalle, occhi verdi scuro. Belle e disegnate labbra. Rispetto al primo giro l’inattività le ha donato un po di rotondità sulla pancia, solo lì, ma che a me non infastidisce. Ora porta l’apparecchio per i denti ma non influisce sui servizi orali.
Sempre molto curata e pulita.
Per intenderci se ipoteticamente la portaste a cena fuori così come la raccogliete nessuno avrebbe il minimo sospetto dell’attività esercitata ma fareste anche una discreta figura.
Attitudine: molto disponibile alla consumer satisfaction, non è ne maiala simulatrice ne falsamente gfe, direi una trombamica. Rispetto allo standard stradale è di livello intellettuale decisamente alto, mi diceva di essere diplomata alle superiori nel suo paese, parla senza problemi di qualsiasi argomento, italiano quasi perfetto, scherza e interloquisce volentieri. Parla anche un discreto inglese se avete voglia di esercitarvi. In generale una seria professionista nel senso che ci tiene a darti quello che hai comprato e che tu torni.
Nota: nella precedente avventura faceva anche servizio loft, in questi giorni non è ancora organizzata ma dice che lo sarà a brevissimo, pensa già questa settimana.
Veniamo alla rece vera e propria:
ho già detto che non è la gnocca da sogno ma piuttosto una normalissima e gradevole ragazza; però nonostante un’avvenenza normale nella mia troppo lunga esperienza è in assoluto la ragazza che ho frequentato e frequento più volentieri; l’ho già definita trombamica e lo è nel vero senso del termine, attenta e disponibile alle mie richieste, anzi no, siamo talmente in sintonia che non le devo chiedere assolutamente nulla, sorridente e sempre di buon umore.
Grazie alla lunga frequentazione spesso fruisco anche di bbj e per i miei porci gusti è insuperabile, delicata ma qualche volta più vigorosa, variata nei ritmi e negli affondi, capace di gestire la mia eccitazione portandomi alla durata desiderata. Niente uso della mano. Una volta, pagando di conseguenza, le ho chiesto un servizio lungo quasi un’ora, esperienza da urlo. L’impressione trasmessa è che non le dispiaccia affatto l’attività; in alternativa è una seria e bravissima professionista. Le volte che opto per un più economico bj coperto è comunque bravissima e diventa di suo più vigorosa ed efficace, usando comunque preservativi non corazzati. E’ l’esperienza di bj/bbj più rilassante e soddisfacente che abbia avuto, con lei sono tranquillo del risultato e che volta dopo volta non cambierà il trattamento.
Segue poi un accogliente Rai1 con posizione a scelta, anche se lei preferisce una comoda missionaria, dove a volte tradisce una certa partecipazione. Patatina non usurata e di misura perfetta per il mio socio in porci affari. Rai2 purtroppo non disponibile a nessun prezzo.
Molto pulita ed attenta all'igiene, e anche per questo motivo chiede di evitare digitazioni interne. Seno come detto una gradevole seconda con capezzolo reattivo, retro rotondo il giusto per essere presa da tergo e soddisfare anche la vista.
Come consiglio il meglio si ottiene con un atteggiamento educato e non aggressivo, non gradisce attività troppo energica ed essere guidata nel bj con la mano sulla testa.
Nella passata esperienza loft era possibile anche daty e a richiesta un buon massaggio, attività che ha esercitato in passato.
Che ci torno e ritorno lo avete già capito, il problema è che dopo averci ripensato grazie a questa rece non so come resisterò fino a sera!