Avendola testata qualche giorno fa a tarda notte per un BJ in auto, aggiungo anche la mia umile e forse ridondante voce dopo quelle dei colleghi precedenti.
Anche lei è una di quelle che vedo quasi sempre mentre pedalo: ma avendo lei preso posizione vicino alla bruna (vedi mie considerazioni nel thread di carnevale dedicato a Rossana), nutrivo qualche timore...
Niente di più sbagliato.
Fin dall'approccio è stata molto cordiale: anche se la sua richiesta iniziale per il solo BJ è stata di VU-20, alla mia richiesta se non si potesse fare comunque per VU-30 ha accettato immediatamente con un sorriso ed è salita in macchina.
Imbosco non particolarmente "brillante", ma data l'ora ho preferito ignorare la cosa e rischiare lo stesso.
Con un grado di temperatura esterna e avendo già trattato il prezzo, quando si è spogliata del solo piumino non ho voluto chiedere altro, perciò non sono in grado di giudicarne il fisico in alcun modo. Il social è stato breve e non particolarmente degno di nota - le sue e le mie origini - se non per il fatto che la cordialità e gentilezza non le hanno mai fatto difetto. Anzi.
Quella che giudico più che soddisfacente è stata la performance orale. Parte lentamente e ricamando per bene. Lavora la punta e l'asta in egual misura alternando qualche affondo come a saggiare la profondità raggiungibile. Mi complimento immediatamente per la magnifica partenza e ringraziandola per non aver attaccato l'augello come un'idrovora, al pari di tante sue colleghe: ride a bocca piena e appena si stacca mi dice che se lo facesse ci vorrebbe molto più tempo a concludere. Perfetto! Una che ha capito come vanno le cose...
Pian piano aumenta naturalmente il ritmo: aumenta gradualmente anche la salivazione per facilitare lo scorrimento così come le pompate in profondità (anche se non arriva mai al deep vero e proprio), ma ogni tanto si stacca guardandomi negli occhi e continuando con piacevolissime variazioni di lingua.
Il tutto dura fra i 10 e i 15 minuti al massimo finché capitolo felicemente.
Seguono pulizia, ricomposizione e riaccompagnamento con ancora un minimo di social: le dico che la vedo sempre pedalando ma che immagino sia impossibile "concludere" qualcosa in tali occasioni, cosa che purtroppo mi conferma.
Torno a casa rilassato e assolutamente soddisfatto per il test.
Buone OTRombate a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti