Gnocca forum
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in basso
Ala tornante
Full Member (36 post)
K+ 7 | K- 6
Mi sembra giusto dedicare un thread ad una ragazza che secondo me merita: Anna in viale Tibaldi.
In realtà un thread che parla di lei c’è, ma scarno, datato e con riferimenti sbagliati; lascio ai moderatori la scelta se inserirlo in questo nuovo.
http://gnoccaforum.com/esco…

Anna è già stata a Milano per circa un anno fino ad inizio dicembre 2013, sparendo poi dalla circolazione con grosso dispiacere mio, del mio socio in porci affari e immagino di altri.

Da qualche giorno l’ho casualmente ritrovata nella stessa zona, anche se l’ho riconosciuta solo una volta che si è accostata al finestrino grazie al nuovo colore biondo/castano che le sta anche bene.

Veniamo alla scheda:
Posizione: Viale Tibaldi ai nn. 66-68 circa, di solito subito dopo il pronto soccorso veterinario, accosto con auto senza grossi problemi in zona poco illuminata
Nome: Anna
Nazionalità: Albanese
Età: stimata circa 24
Servizi offerti: di base in auto bj e bj+rai1, a suo gradimento dopo i primi incontri è possibile bbj con opportuno adeguamento rate. So che usa anche i piedini ben curati misura 36 ma non essendo amante del genere non so dire di più
Rate: In auto i soliti 20/30, bbj no cim a discrezione per fidelizzati 50
Imbosco: a 2/3 minuti in discreto parcheggio molto tranquillo e poco frequentato, nella mia esperienza mai nessun problema
Durata: il necessario ma non sbrigativa. Lei stessa dice che vuole che i clienti siano soddisfatti e ritornino
Orario: serale dalle 22 circa fino alle 2.30 come minimo ma spesso fino alle 4.30
Descrizione: Non è la stanga da torcicollo ma una normale e giovane ragazza gradevole e carina, vestita sempre con pantaloni attillati e in modo sobrio. Altezza circa 160-165 senza tacchi, fisico snello, seno 2^ morbido il giusto, biondo/castana con taglio liscio alle spalle, occhi verdi scuro. Belle e disegnate labbra. Rispetto al primo giro l’inattività le ha donato un po di rotondità sulla pancia, solo lì, ma che a me non infastidisce. Ora porta l’apparecchio per i denti ma non influisce sui servizi orali.
Sempre molto curata e pulita.
Per intenderci se ipoteticamente la portaste a cena fuori così come la raccogliete nessuno avrebbe il minimo sospetto dell’attività esercitata ma fareste anche una discreta figura.
Attitudine: molto disponibile alla consumer satisfaction, non è ne maiala simulatrice ne falsamente gfe, direi una trombamica. Rispetto allo standard stradale è di livello intellettuale decisamente alto, mi diceva di essere diplomata alle superiori nel suo paese, parla senza problemi di qualsiasi argomento, italiano quasi perfetto, scherza e interloquisce volentieri. Parla anche un discreto inglese se avete voglia di esercitarvi. In generale una seria professionista nel senso che ci tiene a darti quello che hai comprato e che tu torni.
Nota: nella precedente avventura faceva anche servizio loft, in questi giorni non è ancora organizzata ma dice che lo sarà a brevissimo, pensa già questa settimana.

Veniamo alla rece vera e propria:
ho già detto che non è la gnocca da sogno ma piuttosto una normalissima e gradevole ragazza; però nonostante un’avvenenza normale nella mia troppo lunga esperienza è in assoluto la ragazza che ho frequentato e frequento più volentieri; l’ho già definita trombamica e lo è nel vero senso del termine, attenta e disponibile alle mie richieste, anzi no, siamo talmente in sintonia che non le devo chiedere assolutamente nulla, sorridente e sempre di buon umore.
Grazie alla lunga frequentazione spesso fruisco anche di bbj e per i miei porci gusti è insuperabile, delicata ma qualche volta più vigorosa, variata nei ritmi e negli affondi, capace di gestire la mia eccitazione portandomi alla durata desiderata. Niente uso della mano. Una volta, pagando di conseguenza, le ho chiesto un servizio lungo quasi un’ora, esperienza da urlo. L’impressione trasmessa è che non le dispiaccia affatto l’attività; in alternativa è una seria e bravissima professionista. Le volte che opto per un più economico bj coperto è comunque bravissima e diventa di suo più vigorosa ed efficace, usando comunque preservativi non corazzati. E’ l’esperienza di bj/bbj più rilassante e soddisfacente che abbia avuto, con lei sono tranquillo del risultato e che volta dopo volta non cambierà il trattamento.
Segue poi un accogliente Rai1 con posizione a scelta, anche se lei preferisce una comoda missionaria, dove a volte tradisce una certa partecipazione. Patatina non usurata e di misura perfetta per il mio socio in porci affari. Rai2 purtroppo non disponibile a nessun prezzo.
Molto pulita ed attenta all'igiene, e anche per questo motivo chiede di evitare digitazioni interne. Seno come detto una gradevole seconda con capezzolo reattivo, retro rotondo il giusto per essere presa da tergo e soddisfare anche la vista.
Come consiglio il meglio si ottiene con un atteggiamento educato e non aggressivo, non gradisce attività troppo energica ed essere guidata nel bj con la mano sulla testa.
Nella passata esperienza loft era possibile anche daty e a richiesta un buon massaggio, attività che ha esercitato in passato.

Che ci torno e ritorno lo avete già capito, il problema è che dopo averci ripensato grazie a questa rece non so come resisterò fino a sera!
sachertorte
Super Hero (1108 post)
K+ 141 | K- 136
Grazie Ala tornante per avere condiviso la tua esperienza



Se avrai informazioni circa annunci e numero di telefono potrai inserirli successivamente come link ed INDEX, Grazie
Per problemi contattare il moderatore Enigmista o direttamente il sottoscritto ([email protected])
Ala tornante
Full Member (36 post)
K+ 7 | K- 6
sachertorte:

Grazie Ala tornante per avere condiviso la tua esperienza



Se avrai informazioni circa annunci e numero di telefono potrai inserirli successivamente come link ed INDEX, Grazie
Anna offre il servizio loft a chi le ispira fiducia e preferisce non mettere annunci, il numero lo da con le stesse modalitá.

Btw sono appena tornato da un giro, non ho da aggiungere niente alla rece, ma mi sono accorto di un mio errore, il rate minimo é sempre 30 anche per bj. Sorry
Ala tornante
Full Member (36 post)
K+ 7 | K- 6
Rispondo qui a mp che però é di interesse generale.
Se non la trovate dove indicato a volte Anna sosta con la collega romulana dalla parte opposta della carreggiata, subito dopo il semaforo. La romulana é mora quindi non sono confondibili.
Per le richieste di telefono ricevute sempre in mp, non lo posso dare in quanto dato solo direttamente e dopo conoscenza dall'interessata.
Ai punter degni di fiducia offre anche possibilità in casa degli stessi nel pomeriggio, in attesa di avere suo appartamento.
Enjoy
Ala tornante
Full Member (36 post)
K+ 7 | K- 6
Finalmente Anna si é organizzata con appartamento per ricevere, finalmente per lei perché io preferisco in auto, ma mi dice che almeno la metà degli intervistatori le chiede servizio loft, quindi temo la troverò meno presente ....
Ah, in questi giorni ho fatto una vera overdose, é una delle poche otr che con la frequentazione non riduce i tempi e migliora la performance, il bj poi lo trovo da applauso per i miei porci gusti, sembra di guidarla con il telecomando ma invece fa tutto lei, ha un filo diretto con il mio amichetto
Ala tornante
Full Member (36 post)
K+ 7 | K- 6
Vetustodoc:

ma visto che adesso diventa piu loft che otr mette annunci visto che dici che sta meno per strada.
Sorry ma forse mi sono spiegato male .... Anna continua ad essere otr 7/7 ma offre servizio in casa a chi lo richiede, esattamente come quasi tutte le ragazze in circonvallazione e come faceva nella precedente apparizione.
Poi credo che i fedelissimi abbiano possibilità di incontrarla anche fuori orario a casa, ma sono accordi da prendere con l'interessata.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1108 | K- 59
Tornata, mi dice, da una breve rimpatriata, Anna è al lavoro, in una delle sue postazioni a rotazione: viale Tibaldi, a destra, poco oltre il semaforo di via Castelbarco (45.445840, 9.187252).
La accosto con deferenza, sapendo del rapporto privilegiato che Ala tornante ha stabilito con lei, ma, per essere venerdì sera, c’era ancora in giro il vuoto delle festività, e sono stato dunque costretto a “sdisonorargliela” (come si dice nelle commedie all’italiana di ambientazione siciliana degli anni Sessanta e Settanta). Spero però di non incorrere nella lupara virtuale! Scherzo, ovviamente, ed anzi va all’iniziatore della discussione un meritato ringraziamento karmico per l’approfondito ritratto della ragazza.
Non mi offre la disponibilità della casa, sì invece all’orale preliminare nudo. Penso un momento se e quanto tirare sulla cifra che mi chiede per pompino senza preservativo e scopata protetta in macchina, 50 euri, ma non vorrei compromettere la qualità che le è stata attribuita, la rilassatezza dei tempi, e accetto.
Fisicamente è già stata descritta. Aggiungo che il corpo minuto, non da lolita però (a me ha detto di avere 24 anni, come stimava AT, che deduco, essendo più cavaliere di me, non aveva chiesto direttamente alla signora), è nel complesso gradevole, e le si perdonano il seno piccolo, perché comunque ben fatto, tonico e piacevole al tatto, e qualche eccedenza su pancia e cosce. Il viso acquisterebbe se attraversato da una maggiore carica espressiva: a parte la vivacità del rossetto spiccato e la luminosa tinta bionda, invece, Anna mantiene un’aria che direi stupefatta, forse per l’abitudine di tenere le labbra socchiuse.
Pure che la persona sia molto mite e piacevole, ma non priva di carattere, è già stato scritto. Sa conversare, ti chiede di te. Nel corso del nostro incontro non abbiamo affrontato chissà che contenuti, ma devo dire che è andata oltre le mie aspettative quando è rimasta in macchina un momento per finire il discorso che stavamo facendo (con mia grande goduria, parlavamo male delle italiane!).
A consumare mi porta in un parcheggio, luogo aperto ma in quel momento senza anima viva. Vestita in modo molto (troppo) sobrio, avvolge la calzamaglia, sfila uno stivale e l’altro no (così può appoggiarmi un piedino nudo sulla pelle), mutandine e giacca, resta con la maglia ma la alza per farmi toccare le tette. Igienizza e poi attacca il pompino. Il trattamento orale è in effetti al di là dello standard: insaliva bene, non facendo sentire l’apparecchio per i denti che porta, fa su e giù or piano or forte, interrompe per tamburellare l’uccello con la lingua o per farselo picchiettare da me in bocca. A tratti ci si tuffa sopra; a tratti, su mia richiesta, si gira per guardarmi mentre lo lavora. Le basta il suggerimento di una mano appoggiata sulla nuca per capire quando desidero maggiore energia. Variazioni e intuito, però, sono ancora doti non di tutte, ma di un discreto numero di professioniste. Ciò che Anna ha invece in comune con pochissime è la finalizzazione del pompino al puro intrattenimento erotico del cliente, cioè non per portarlo in temperatura e farlo sbottare il più presto possibile. Quando è il momento le chiederò io di passare alla scopata. Circa questa fase, apprezzo il fatto che, a differenza di altre, abbia assecondato la mia pigrizia venendo a cavalcioni su di me, che sono rimasto seduto sul sedile guidatore. Dopo aver infilato il preservativo aromatizzato della Serena, non rosso, però, succhia ancora un po’ per mantenere il turgore; un attimo per lubrificare con un’insalivata e per cercare la posizione, divaricando il piede nudo e quello stivalato, e poi comincia a cavalcare. Mi guarda, rotea provocatoriamente la lingua, si lascia toccare le tette e simula più del necessario, finendo con un’insistita pressione del suo corpo per far uscire tutto il liquore.
Concludo senza nascondere che la sua personalità ha molto sollecitato i miei antichi interessi astrologici. A prima vista, avvicinatala a piedi un mese fa, dopo esserci scambiati appena qualche parola, giusto il tempo per essere… rifiutato, l’avevo detta a colpo sicuro di temperamento flemmatico, un concetto del sapere medico dell’Antichità. Fortunatamente l’impressione è testimoniata perché l’ho scritto qui nel forum. Ora, questo temperamento viene associato dai simbolismi tradizionali all’acqua e dunque, nello zodiaco, ai Pesci e ad altri due segni. Ebbene, senza che io premettessi tutto il discorso, le chiedo di che segno è e mi risponde: Pesci! Quasi nutro la speranza che mi abbia risposto a casaccio, perché questa conferma finirebbe con l’incoraggiarmi nella direzione di un laborioso progetto, se riesco a coinvolgere un amico: dedicare la mia tarda vecchiaia, quando il mio erotismo si ridurrà a bei ricordi, alla redazione di un “Compendio di astrologia prostitutiva”. È infatti una branca delle scienze occulte incomprensibilmente trascurata, quando invece potrebbe essere preziosa: che figata predire, a seconda delle combinazioni planetarie, se con la tale ragazza la ciulata sarà una catastrofe, una pratica burocratica, il brivido della vita…
braccato
Full Member (91 post)
K+ 48 | K- 90
Carnevale quando leggo i tuoi racconti, e' come se fossi io a vivere l'esperienza.

Ti karmerei se potessi


La vita e' un gioco
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 24 | K- 25
Grazie carnevale.
maui70
Hero Member (549 post)
K+ 91 | K- 83
Sei veramente uno scrittore, bravo davvero coinvolgente come sempre...K+
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1108 | K- 59
Maui e Braccato, grazie. Siccome sono reduce da un incontro molto diverso, che vado a raccontare a breve, ho apprezzato ancora di più l’atteggiamento di Anna che emerge nella prestazione, ma anche nel semplice approccio. Posso raccontare ancora due aneddoti. In due precedenti occasioni non ero riuscito ad avvicinarla. Una, la sera stessa in cui poi abbiamo consumato, a causa di un interminabile colloquio con un tizio che non l’ha caricata: Anna mi ha detto che cercava una penetrazione scoperta e lei non ne voleva sapere, manifestando sì un po’ di fastidio per l’insistenza, ma dopo avergli dato retta per un tempo che non so quante stradali avrebbero concesso all’intervista e peraltro costringendomi a volteggiarle intorno con la macchina più volte. La sera prima, se non sbaglio, l’avevo vista ma non mi ero fermato perché lei era piegata sulle ginocchia a giocare con il cagnolino di un gruppetto di passanti: sì potevo piantarmi davanti e richiamarne l’attenzione, ma la piccola folla a passeggio la sera non creava proprio il contesto ideale per la contrattazione di una prestazione mercenaria, immagino gli sguardi dei virtuosi sul laido avventore della notte! Mentre ci sono quelle che guai a distrarsi un momento da posizioni accalappia-clienti, anche dalla macchina ti scendono a velocità supersonica perché ogni attimo è prezioso. Adesso, se Anna ama o meno gli animali ci riguarda poco, però ribadisco che essere così aliena dall’ossessione che ogni secondo della sua serata debba diventare una moneta è invece una premessa ottimale per ciò che invece ci interessa più strettamente.
analman
Jr. Member (117 post)
K+ 12 | K- 48
scusate ma ieri sera passando, ne ho viste 2 insieme appena dopo il semaforo di via castelbarco......una BIONDINA e una MORETTONA FIGA
non capisco qual'e' ANNA
mi sono fermato volevano fare una cosa in 3.....
ma io non avevo tempo
sara' per la prossima volta
SE QUALCUNO MI SPIEGA QUAL'ERA ANNA
GRAZIE
badoo
Jr. Member (148 post)
K+ 25 | K- 25
C'è scritto...pare sia quella bionda
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1108 | K- 59
Bionda = Anna
Mora = Rossana ( http://gnoccaforum.com/esco…).
porcellinus
Super Hero (1194 post)
K+ 494 | K- 168
Grazie carnevale come sempre per le tue ampie e chiarificatrici recensioni!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
analman
Jr. Member (117 post)
K+ 12 | K- 48
grazie
porcellinus
Super Hero (1194 post)
K+ 494 | K- 168
Avendola testata qualche giorno fa a tarda notte per un BJ in auto, aggiungo anche la mia umile e forse ridondante voce dopo quelle dei colleghi precedenti.
Anche lei è una di quelle che vedo quasi sempre mentre pedalo: ma avendo lei preso posizione vicino alla bruna (vedi mie considerazioni nel thread di carnevale dedicato a Rossana), nutrivo qualche timore...
Niente di più sbagliato.
Fin dall'approccio è stata molto cordiale: anche se la sua richiesta iniziale per il solo BJ è stata di VU-20, alla mia richiesta se non si potesse fare comunque per VU-30 ha accettato immediatamente con un sorriso ed è salita in macchina.
Imbosco non particolarmente "brillante", ma data l'ora ho preferito ignorare la cosa e rischiare lo stesso.
Con un grado di temperatura esterna e avendo già trattato il prezzo, quando si è spogliata del solo piumino non ho voluto chiedere altro, perciò non sono in grado di giudicarne il fisico in alcun modo. Il social è stato breve e non particolarmente degno di nota - le sue e le mie origini - se non per il fatto che la cordialità e gentilezza non le hanno mai fatto difetto. Anzi.
Quella che giudico più che soddisfacente è stata la performance orale. Parte lentamente e ricamando per bene. Lavora la punta e l'asta in egual misura alternando qualche affondo come a saggiare la profondità raggiungibile. Mi complimento immediatamente per la magnifica partenza e ringraziandola per non aver attaccato l'augello come un'idrovora, al pari di tante sue colleghe: ride a bocca piena e appena si stacca mi dice che se lo facesse ci vorrebbe molto più tempo a concludere. Perfetto! Una che ha capito come vanno le cose...
Pian piano aumenta naturalmente il ritmo: aumenta gradualmente anche la salivazione per facilitare lo scorrimento così come le pompate in profondità (anche se non arriva mai al deep vero e proprio), ma ogni tanto si stacca guardandomi negli occhi e continuando con piacevolissime variazioni di lingua.
Il tutto dura fra i 10 e i 15 minuti al massimo finché capitolo felicemente.
Seguono pulizia, ricomposizione e riaccompagnamento con ancora un minimo di social: le dico che la vedo sempre pedalando ma che immagino sia impossibile "concludere" qualcosa in tali occasioni, cosa che purtroppo mi conferma.
Torno a casa rilassato e assolutamente soddisfatto per il test.

Buone OTRombate a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
kraven1
Sr. Member (235 post)
K+ 42 | K- 22
è la conferma che in questo forum ci sono persone di fine intelletto accomunate dal piacere della patata, grandissimo carnevale, sensibile scrittore e acuto scrutatore della passera e della sua proprietaria! devo dire che la divagazione metafisico-zodiacale mi aveva quasi persuaso a mandarti a quel paese, ma la conclusione assolutamente coerente con nostre istanze mi ha spiazzato facendomi ridere di gusto! ancora complimenti!
mipiace
Jr. Member (110 post)
K+ 30 | K- 13
Beh non posso che confermare tutto quanto già scritto da carnevale e dai colleghi.

Anna è sicuramente una OTR albansese sui generis: carina (stile biondina della porta accanto), non vestita in modo eccessivamente puttanesco, ottimo BBJ, buon socialtime, RAI1 molto partecipato etc etc il tutto per VU

Imbosco molto tranquillo.

Mi riprometto di ritestarla a casa sua sempre per VU (dice lei che ci si può andare anche di pomeriggio) e magari fare un threesome con la sua amichetta Roxana/Rossana, in questo caso danno di 2VU+40 per tutte e due.

Insomma... se Anna fosse una Pagina Facebook, sicuramente cliccherei subito ora "Mi Piace" ;-)
sachertorte
Super Hero (1108 post)
K+ 141 | K- 136
Grazie ragazzi per avere condiviso le vostre esperienze

Per problemi contattare il moderatore Enigmista o direttamente il sottoscritto ([email protected])
1 2 »
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI