Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in basso
dream73
Full Member (16 post)
K+ 1 | K- 3
è da poco che frequento questi locali e la cosa mi è piaciuta,volevo trovare locali simili al COMASINA....qualcuno sà aiutarmi x aggiungere esperienze a riguardo? grazie
dream73
Full Member (16 post)
K+ 1 | K- 3
chi ci è mai stato al divina? è come starei cercando io? grazie
Baxter
Sr. Member (437 post)
K+ 38 | K- 120
Secondo il televideo, è chiuso per manutenzione e riaprirà con una nuova gestione.
el_puerco
Full Member (63 post)
K+ 21 | K- 10
E' tornato a gestirlo la signora over 50 calabrese, invece l'ex compagno siculo l'ho visto all'Arena lo scorso anno.
Al Divina con 130-150€ nel we si possono incontrare diverse coppie giovani ma rigorosamente fake a mio modo di vedere.
Nella logica di timbrare 5 cartellini al costo di 30€ cadauno il business per il singolo può essere di interesse.
Di coppie vere under 30 mai visto nemmeno l'ombra nei 4 anni che ho frequentato il club,
________________________

20cm di puro suino......
new-one
Jr. Member (169 post)
K+ 57 | K- 48
Ritrovo in via Melchiorre Gioia 80, davanti al “La Divina” alle 22.05 un lunedì sera di marzo (scusate il ritardo nella pubblicazione)
Sono in moto, traffico inesistente in città a quell’ora, per cui arrivo un quarto d’ora prima.
“Poco male” penso “mi fumo una sigaretta e osservo l’eventuale movimento”
Difatti, di li a poco, vedo la più improbabile delle coppie, lei stragnocca bionda palesemente dell’Est, TT una seconda scarsa, fisico veramente ok, naso…”importante” (come dice altrove un collega), alta almeno 170cm chiappe che sembrano sode (appurerò qualche ora dopo che lo sono veramente) età apparente: 24 anni (scoprirò poco dopo che quel giorno ne compiva 29), vestita con un vestitino bianco che sembra complicato, ma che si rivelerà semplicissimo da togliere/mettere all’uopo; lui alto poco più di 160cm, pelata alla Bersani, baffo alla Roberto-il-baffo delle aste televisive, leggera pancetta, jeans e camicia blu a righine bianche, i 50 passati da mo’…
Penso, osservando lei, che se va come dovrebbe andare, lei sarà sicuramente una buona scelta nel prosieguo della serata, e inizio a farmi dei film mentali.
Giusto il tempo di tirare l’ultima boccata, quando arriva lei, la mia amica.
Saluto veloce, bacetto e si entra.
Scendiamo le scale, entriamo e ci accoglie Corrado Fumagalli (quello del Sexy Bar: unghia incarnita durante le ferie a chi dice di non averlo mai visto) grandissimo interista e direttore di Inter Channel; ci chiede se siamo li per il “baffo” ed alla risposta positiva ci conduce, tramite una porticina attigua, in uno scantinato dove ci sono piccoli macchinari decisamente oboleti e mercanzie varie, sparse un po’ ovunque: a metà fra un laboratorio clandestino di cinesi, per le stoffe e le macchine da cucire, ed un’officina meccanica generalizia con piccole mole, trapani, cacciaviti, …….
Un po’ desolante, ma chissenefrega: non è il luogo del divertimento ma il “dietro le quinte”.
Dietro le quinte che per ora, e per il periodo della vestizione, ci vedrà come uniche persone
Mi metto una t-shirt e tengo il vestito (con la giacca), cellulari silenziati, sigarette in tasca, e torniamo nel locale vero e proprio.
Subito dietro la tendina, si apre la sala disco bar, relativamente grande (ma potrebbe sembrare piccola, agli occhi di alcuni), in fondo il bar, il buffet sulla sinistra del bar a base di contenitori con arachidi, patatine, Dixi, biscotti, torta di pastafrolla e marmellata, caramelle,……
Sulla destra una serie di piccole rientranze, dove le coppie si siedono per bere, parlare, ……
In mezzo alla sala, leggermente verso la sinistra, un palchetto con palo per lap-dance e subito dietro una scala a chiocciola che va sia ad un piano superiore, il cui accesso era chiuso e lo è stato per tutta la sera con una catenella, sia al piano inferiore dove, dopo un paio di drink con la mia amica, scendiamo per vedere un po’ quanta gente ci fosse.
Appena scesi, si presenta una stanza abbastanza grande con dei box più o meno bui con dei fori ad altezza strategica. Questo risponde ad una mia domanda che avevo posto mesi fa in un altro 3ad: questi sono i famosi glory-hole; dalla parte opposta una stanza con un letto gigante (mi han detto per le orge/ammucchiate, ed una piccola piccola completamente al buio (l’ho illuminata con la luce del cellulare…ehm&hellip di circa 3x2metri che è la dark room
Alla sinistra della scala a chiocciola, un piccolo e corto corridoio porta ad una specie di giardinetto (chiuso ma ottimamente areato per i fumatori che fanno la pausa sigaretta) e la stanza vera e propria luna una dozzina di metri con 3 lettoni in fila tutti sulla destra e di fronte dei divanetti.
Dato che erano ancora le 22.40 e di gente ce n’era poca, e nessuna da basso, torniamo di sopra a sorseggiare altri liquidi alcoolici, ma non troppo alcoolici.
La mia amica, in “arte” Lucrezia, mi aveva già dato alcune istruzioni, per cui ho già ben chiaro il mio ruolo.
Intanto noto che la coppia della biondina di prima, si è avvicinata a un’altra coppia praticamente assortita uguale, ma la lei è leggermente più alta, un paio di dita, mora, TT una seconda, e vestita con un tubino aperto sul dietro, tutto nero.
Capisco che loro due e la mia amica, sono l’attrazione della serata, pubblicizzata con mailing list da Bonbaffo che diceva:
LUNEDI HARD
11 marzo al club La Divina - via Melchiorre Gioia 80, Milano
pomeriggio dalle ore 14 e la sera dalle ore 22

Menu ghiotto del LUNEDI HARD dell' 11 marzo: pomeriggio bionda e mora assai appetitose, con l'aggiunta serale di dessert al bacio...


Le due ragazze si sono sciroppate la sessione pomeridiana e stavano iniziando la sessione serale, Lucrezia è…..”l’aggiunta serale di dessert al bacio”
Alle 23 e pochi minuti, entra una coppia a prima vista reale, dove lei è più vicino alla mia età, non bellissima, ma intrigante parecchio, e si ferma a parlare con il compagno, ma in quel momento Lucrezia mi fa un lieve cenno con la testa e scendiamo, avendo notato che i single avevano raggiunto un discreto numero: una 15na o poco più, meno di 20 comunque.
Appena scesi dalla scala a chiocciola, camminiamo iniziando a limonare duro, con le mie mani che palpano alla grande le chiappette di Lucrezia, sollevando il vestitino corto e mettendole in mostra, e ci accomodiamo sull’ultimo lettone, dove in maniera sexy mi toglie la giacca e l’appoggia al divanetto, mi sussurra di togliermi i pantaloni, rimango in mutande e noto che nel frattempo anche le altre due ragazze sono scese accomodandosi ciascuna sugli altri lettoni con i loro accompagnatori.
Rimasto in mutande, mi accomodo di fianco a Lucrezia continuando a limonare mentre con una mano le ravano la sua patatine perfettamente depilata e lei infila la sua nelle mie mutande ed inizia a maneggiare magistralmente il mio amico particolare, che risponde prontamente all’appello e pertanto inizia ad eseguire quello che è il suo pezzo forte, la sua specialità: un boccaponcio lento, linguoso e salivoso, fino a quando, pian piano risale e inizia a cavalcarmi, mooolto lentamente.
Appena inizia a cavalcarmi, si avvicinano un paio di maschi, con panza prominente, pantaloni calati e uccello in mano.
A quel punto, ma ne ero conscio si dall’inizio, Lucrezia si sgancia da me e si occupa dei due, mentre intervista uno, l’altro è oggetto di attenzioni manuali e pratiche, fino a che uno le chiede se può girarsi, cosa che Lucrezia esegue e si mette “on the four” vicino al bordo del letto per farsi infilzare, mentre l’altro si fa intervistare.
Io a meno di mezzo metro (con l’uccello nei pantaloni ma ancora granitico) mi gusto questo film porno dal vivo.
I due con un cenno d’intesa, si scambiano le posizioni, fino a quando, quasi in contemporanea, esplodono il loro piacere nei preservativi.
Non mi ero accorto ma altri due si erano appropinquati e Lucrezia si dedica a loro come per i primi due che più o meno, fanno le stesse figure e che anche loro se ne vengono beati sorridenti.
Una cosa che mi ha colpito è che Lucrezia, dopo che ciascun maschio è venuto, lo accarezza dolcemente su una guancia baciandogli l’altra, come a ringraziarlo.
Finito anche con gli altri 2, si alza e si avvia verso i bagni per una rinfrescata.
Totale minutaggio per 4 scopate: non più di 15 minuti.
Mentre l’accompagno in bagno, mi accorgo che negli altri due lettoni le attività fervono alla grande.
Comunque, noi siamo stati i primi ad entrare nella grande stanza, ma nemmeno mezzora dopo, era di nuovo vuota e 15 maschi fumavano una sigaretta con un sorriso soddisfatto, mentre io, Lucrezia e le altre due coppie saliamo per bere qualcosa.
Noto che la lei della coppia “normale” non c’è, per cui avviso Lucrezia che scendo e cerco di trombarla, mi sorride mentre beve il suo gin tonic.
Scendo a cercarla, giusto per vedere che si sta asciugando le labbra dopo una succosa pompa nel glory hole e si rialza per andarsene.
Scambiamo due chiacchiere nelle quali mi confessa che ama i pompini ma che a mezzanotte deve essere a casa per problemi famigliari.
Mi saluta con un bacio e se ne va.
Porc…..
Sto per risalire, quando vedo Lucrezia che scende chiedendomi se ci fumiamo una sigaretta
mancano pochi minuti a mezzanotte.......

....continua
new-one
Jr. Member (169 post)
K+ 57 | K- 48
…..
Sto per risalire, quando vedo Lucrezia che scende chiedendomi se ci fumiamo una sigaretta
Ci accomodiamo nella sala/finto garden fumatori dove peraltro ci sono alcuni maschi che si compiacciono a vicenda delle loro performances (veramente penosi, devo dire&hellip e le altre due ragazze, con aria annoiata, ma come detto prima, le poverette si sono sciroppate anche la sessione pomeridiana, per cui immagino che siano abbastanza annoiate di dover fingere che un kazzo sia meglio dei precedenti….
Le osservo meglio e riconfermo la prima impressione avuta prima: gnokke, scopabili, magari pire con gusto, ma non credo potrebbero assurgere al ruolo di GF stabili.
Durante la sigaretta, scendono Corrado Fumagalli e BonBaffo avvisandoci che la bionda compie 29 anni quel giorno e di sopra ci sarebbe stata torta e spumante.
Saliamo.
La torta era davvero buona: la classica pan di spagna con una montagna di panna (realmente mooolto fresca) e spumante delle cantine MOET, ma della qualità da 50 cent al barile: per carità….buono ma un asti cinzano era istess, forse meglio.
Riscendiamo
Altra sigaretta.
Finita la sigaretta, ci avviamo verso lo stanzone e ci accomodiamo su un lettone iniziando di nuovo a limonare duro, palpeggiarci finché l’amico Fritz si erge come un obelisco (non ci ha messo molto, in verità&hellip, e lei si accovaccia su di me, impalandosi in maniera che la sua patatina penetrata ed il suo culetto fossero ben visibili dai pochi astanti
Lucrezia mi ha confidato a fine serata che quando trombava con me, era abbastanza coinvolta in quanto mi conosce e da tempo voleva scopare con me senza peraltro averne mai avuto l’opportunità.
I pochi astanti, pian piano son diventati sempre di più e in una specie di tacito accordo, chi si è scopato una ragazza prima, ora si dedica ad una delle altre due e così via, per cui si avvicinano altri 3 o 4 maschi con l’uccello in mano che se lo menano, al che sussurro nell’orecchio a Lucrezia che se nemmeno stavolta vengo, vado con una delle altre due e me la scopo; lei sorride dicendo “mi pare anche giusto” con la “o” finale smozzicata perché si è trovata un uccello in bocca.
Capita l’antifona, mi alzo e mi allontano (allontano per modo di dire…un metro, forse meno) lasciando Lucrezia ad occuparsi dei tizi attorno a lei, io mi giro e mi osservo la mora e la bionda, con le mutandine addosso, che limonano duro sfregandosi tette contro tette, lasciandosi sgrillettare dagli astanti, provo, come fanno tutti gli altri, ad allungare una mano e palpeggio le tette di una delle due (la scarsità di luce e il groviglio di tette me ne hanno impedito la chiara identificazione).
A quel punto uno dei due accompagnatori delle due ragazze, mi ha chiesto, per la verità con molta gentilezza e cortesia, di fermarmi li e non andare oltre.
Capita l’antifona, che sospettavo, torno ad occuparmi di Lucrezia che nel frattempo ne ha già sistemati 3 ed è alle prese con uno sbarbato che una 20na di minuti prima si era sbattuto la mora, e che ora aveva qualche leggera defaillance.
Totale: i primi 3 (uno l’ho notato anche io….non credo abbia dato più di 5 colpi ed era già venuto… ed ha detto anche un “sei stata bravissima” che a momenti mi fa ribaltare dal ridere), dicevo, i primi 3 non più di 10 minuti, l’ultimo da solo 12/15 minuti.
Nel frattempo la mora e la bionda si stavano spartendo la loro razione di kazzi, anche stavolta conditi dalla solita ragazza che ripeteva monotonamente “aaahhhh siiii dai sbattimelo dentro tuttooooo….siiii… sfondami la phigaaaaaa….siii più forte….cosiiii” (si, diceva phiga con il “ph”… si sentiva benissimo&hellip
Mentre l’ultimo finalmente finiva con Lucrezia, le altre due terminavano le loro sessioni e, manco si fossero messe d’accordo, gli ultimi 3 maschi più o meno son venuti quasi assieme, per cui tutte e tre si sono alzate (ciascuna accarezzando e dando bacetto sulla guancia all’ultimo maschio che se l’è scopata) e si sono avviate al bagno per una rinfrescata.
Tutti i maschi se ne sono andati a fumare (ho sentito due che si vantavano dei mugolii che sentivano fare alle ragazze o che lui era l’unico che era riuscito a farla godere, visto cosa e come lo diceva….sic!), io ho atteso Lucrezia e siamo risaliti per un altro drink
Nel frattempo si era fatta la una meno venti.
Mentre eravamo a bere qualcosa, ho raccontato a Lucrezia l’accaduto con le due tipe. Di primo acchito ha avuto un’espressione sorpresa, ma immediatamente dopo, sorridendo mi ha confermato ciò che sospettavo: gli “accompagnatori” NON trombano le altre ragazze prezzolate dal locale. Già devono scoparsene parecchi che proprio uno in più…. Inoltre, essendo un accompagnatore, teoricamente la phiga l’avrei….. per cui mi sono messo l’uccello in pace: per quella sera non avrei concluso nulla se non con Lucrezia…
Parlando mi ha anche detto che le sarebbe piaciuto andare avanti con me, tutte e due le volte, ma dato che sono pagate dal locale per intrattenere i single, non possono dare la precedenza ai partner. Questo è perché se per caso ci sono delle coppie regolari, queste ragazze hanno il precipuo scopo di attirare i single “deviandoli” dalle coppie regolari che magari non vogliono rompicoglioni attorno o vogliono divertirsi solamente fra coppie, e, altra regola non scritta delle ragazze, è che la precedenza la si da a chi non ha ancora scopato: così finisce alla svelta; credetemi: la media della prima ciulata, a parte 2 di cui uno vi ho detto prima e l’altro vi racconterò dopo, non supera i 5 minuti, alla faccia di chi racconta che è andato avanti a pompare mezzore e mezzore….. la prima scopata, non dura molto, anche perché uno che va li (o va comunque con le pay) è già carico di suo, per cui dura poco; la seconda, magari, può durare di più, per questo conosco persone che quando vanno a pago, prima si fanno una sana sega per poter durare un po’ di più e godersela.
Finito il drink, iniziamo a sbaciucchiarci riscendendo la scaletta, altra sigaretta, altro giro nello stanzone, altra inizio di scopata interrotta, altra sequela di maschi.
Non ve la racconto perché potrei fare copia/incolla delle due occasioni precedenti, ma vi assicuro che in altri 20 minuti, le ragazze erano già in bagno a lavarsela e poi con noi accompagnatori a bere, ed i maschi a fumare.
Lo stesso copione vale anche per il 4° giro alla fine del quale son già le 2.30

Si avvicina BonBaffo e ci dice che se non arriva più nessuno, dato che qualcuno se ne era andato, fra 20 minuti potevamo andare a casa

Ma…...
(...continua...)
new-one
Jr. Member (169 post)
K+ 57 | K- 48
……
Si avvicina BonBaffo e ci dice che se non arriva più nessuno, dato che qualcuno se ne era andato, fra 20 minuti potevamo andare a casa

Ma…...
Verso le 2.50, un accompagnatore di una delle altre due ragazze, si avvicina all’ingresso sentendo del vociare sommesso e nota che stanno entrando 3 ragazzotti giovani.
In totale, con i 3, ci sono 6 avventori, gli altri se ne sono andati tutti.
Le ragazze, ormai stranite ANCHE per l’ora tarda, con una faccia rassegnata si avviano al piano inferiore, i 3 come ergastolani che hanno ottenuto un permesso dopo 30anni di isolamento si fiondano nella stanza.
Li sento parlare molto strano, incomprensibili e già fra le ragazze si sparge il terrore che possano essere arabi (speteguless fra loro dicono che vogliono avere rapporti “violenti”, non nel senso di botte, quanto di forti colpi che, dopo che ne hanno già presi una 15na a testa, potrebbe causare infiammazioni o comunque dolore), in realtà, dopo, confesseranno di essere di Reggio Calabria, 26/29 anni, da 5 giorni a Milano, hanno appena aperto un bar e in 5 giorni che sono qui han già visitato 6 privè (mah…..)
Fatto sta che a Lucrezia, capita il più problematico: gli altri due, dopo le solite routine, in capo a 10 minuti, son già sui divanetti ad osservare la performance dell’amico, questo ci ha messo qualcosa come 30 minuti, ma perché, dice, dopo essere stato in così tanti priveè in così pochi giorni, ha dei problemi di tiraggio per cui ha preso una pastiglia colorata come aiuto.
Fatto sta che finalmente gli esce una goccia (nel preservativo) dichiarando di essere venuto e lucrezia, esausta, raggiunge le altre ragazze nei bagni a sciacquarsi.
Uscita dai bagni, ci fumiamo una sigaretta da soli essendo tutte le persone trasferite di sopra a bere, quando scende il tizio che è durato a lungo con ancora una evidente erezione e, in modo molto discreto e gentile, chiede con un tono di voce che forse a Lugano si sono svegliati dal suono: ma se volessi ancora scopare posso andare su e chiavarmi una delle due di sopra?
Gli faccio notare che di sopra, anche se è un priveè, non è uso scopare, allora risponde: allora vado a prendere la bionda e la porto giù per scoparmela.
Sta per salire la scala a chiocciola, quando tutti gli altri scendono (sono le 3.30/3.40) allora io e Lucrezia ci accomodiamo nello stanzone, e questo tizio, prima sta 5 minuti con una, (l’altra intanto se ne era già scopato uno) la quale si stanca e lo manda a stendere, allora si accomoda con la mora mentre la bionda si occupa dell’altro, ma quando dopo 5 minuti anche la mora lo fanculizza, questo arriva da Lucrezia dicendo che tanto in 5 minuti stavolta sarebbe venuto, Lucrezia a malavoglia accetta, ma dopo 10 minuti, lei si alza dicendo che è stanca, lui avendo preso le pastiglie non sente nulla e anche se andasse avanti ore, non verrebbe mai, e quindi lo invita a non prendere più pastigliette così giovane perché lo scopare ha senso se si sente qualcosa…..
Ah! Nelle due sessioni, questo tizio ha preteso che tutti uscissero dalla stanza perché gli stanno sul cazzo i guardoni (in un priveè), me incluso, e ogni volta che qualcuno passava nel corridoio, smadonnava dicendo che il prossimo che passava usciva e gli spaccava la faccia…..

Alle 4.05, io e Lucrezia usciamo dal club, la accompagno a casa, torno a casa mia, alle 4.35 finalmente sono a letto, e alle 7 in piedi per una normale giornata di lavoro in ufficio.

Conclusione:
Club pulito, nessun odore strano, personale discreto, disponibile, gentile ed efficiente
A parte la tipa regolare, ma che come cenerentola se ne è andata a mezzanotte, lunedì c’erano solo queste 3 ragazze che se saranno scopate meno di 20 a testa, ma sicuramente più di 15, il cui scopo precipuo è di deviare i single da eventuali coppie regolari; per non farle scappare.
Badano parecchio alla sicurezza personale, per cui nulla viene fatto cabrio, a parte un bacetto sulla guancia alla fine
La fauna maschile è davvero deprimente, le ragazze, a loro modo, encomiabili per come sopportano il tutto, sorridendo sempre….
Ci sono stati momenti che uno veniva e lo sfilava e le pareti della patata non facevano nemmeno a tempo a chiudersi che l’altro l’aveva già infilato…..

Onestamente non capisco dove stia il gusto…
Fra i pochi lati positivi, ma limitato nel tempo, è che ti sembra di stare sul set di un film porno, solo che nei momenti di noia non puoi mandare avanti il film, e comunque dopo un’ora ed aver visto in diretta a meno di un metro circa un 15na di scopate, onestamente non fa più né caldo e né freddo.

Se mi chiama torno?
Probabile, ora che so come gira il fumo, riuscirei a muovermi più a mio agio, ma non è scontato.

Spero di aver aiutato a conoscere un po' di più il mondo ancora per molti sconosciuto del priveè
Baxter
Sr. Member (437 post)
K+ 38 | K- 120
ottima rece. Solo una cosa riguardo agli accompagnatori delle ragazze: non credo valga per tutte la storia di dar la precedenza ai singoli, perchè quando ci sono tornato l'ultima volta ho ritrovato tra le coppie di cortesia quella di sudamericani che avevo già beccato tempo prima, e in entrambe le occasioni, pur non disdegnando i singoli, la lei era quasi sempre appiovrata al marito.
Peter Griffin
Sandokan (1621 post)
K+ 150 | K- 146
Grazie new-one per aver condiviso le tue esperienze.


http://www.fantasygif.it/Va…" />http://www.fantasygif.it/Va…" />

Rispettiamo il regolamento e gli altri utenti.
Marcothai
Jr. Member (136 post)
K+ 11 | K- 23
Grande New-One, peccato che non posso Karmarti perchè altrimenti l'avrei fatto!!!
new-one
Jr. Member (169 post)
K+ 57 | K- 48
Baxter:
...Solo una cosa riguardo agli accompagnatori delle ragazze: non credo valga per tutte la storia di dar la precedenza ai singoli....
sicuramente.
mi riferivo (implicitamente) al fatto che quella sera era organizzata dal BonBaffo (persona simpatica e quasi timida), e che durante le feste (del BonBaffo) una "regola non scritta" è che chi paga ha "diritto"
Io essendo un accompagnatore, quindi "free entrance", per forza di cose ero in secondo piano.
Poi, certo che avessi voluto bombarmi Lucrezia, l'averi potuto fare, ma (porella) quando siamo usciti l'aveva praticamente in fiamme e come una bistecca sbattuta, che comunque un impacco di acqua e bicarbonato e la mattina era tutto passato, come nuova, ma non me la sono sentita
Ovvio che come accompagnatore mi sarei potuto bombare le altre due, ma solo dopo che gli altri avevano fatto i loro comodi e solo se le ragazze (ed i loro accompagnatori) avessero voluto: infatti quando stavo per, un accompagnatore mi ha detto, gentilmente ma in modo fermo, un no deciso
Non avendo pagato, non potevo addurre alcun "diritto"

Poi, nelle altre serate sicuramente sarà come dice Baxter
Il_Tromba
Hero Member (551 post)
K+ 370 | K- 112
Interessante retroscena.. al limite del C.P.

Buone trombate
tuffatore
Jr. Member (193 post)
K+ 32 | K- 17
Grazie dell'info. Interessante...... Ma non per i miei gusti.
massimo10
Jr. Member (162 post)
K+ 3 | K- 14
new-one:

……
Si avvicina BonBaffo e ci dice che se non arriva più nessuno, dato che qualcuno se ne era andato, fra 20 minuti potevamo andare a casa

Ma…...
Verso le 2.50, un accompagnatore di una delle altre due ragazze, si avvicina all’ingresso sentendo del vociare sommesso e nota che stanno entrando 3 ragazzotti giovani.
In totale, con i 3, ci sono 6 avventori, gli altri se ne sono andati tutti.
Le ragazze, ormai stranite ANCHE per l’ora tarda, con una faccia rassegnata si avviano al piano inferiore, i 3 come ergastolani che hanno ottenuto un permesso dopo 30anni di isolamento si fiondano nella stanza.
Li sento parlare molto strano, incomprensibili e già fra le ragazze si sparge il terrore che possano essere arabi (speteguless fra loro dicono che vogliono avere rapporti “violenti”, non nel senso di botte, quanto di forti colpi che, dopo che ne hanno già presi una 15na a testa, potrebbe causare infiammazioni o comunque dolore), in realtà, dopo, confesseranno di essere di Reggio Calabria, 26/29 anni, da 5 giorni a Milano, hanno appena aperto un bar e in 5 giorni che sono qui han già visitato 6 privè (mah…..)
Fatto sta che a Lucrezia, capita il più problematico: gli altri due, dopo le solite routine, in capo a 10 minuti, son già sui divanetti ad osservare la performance dell’amico, questo ci ha messo qualcosa come 30 minuti, ma perché, dice, dopo essere stato in così tanti priveè in così pochi giorni, ha dei problemi di tiraggio per cui ha preso una pastiglia colorata come aiuto.
Fatto sta che finalmente gli esce una goccia (nel preservativo) dichiarando di essere venuto e lucrezia, esausta, raggiunge le altre ragazze nei bagni a sciacquarsi.
Uscita dai bagni, ci fumiamo una sigaretta da soli essendo tutte le persone trasferite di sopra a bere, quando scende il tizio che è durato a lungo con ancora una evidente erezione e, in modo molto discreto e gentile, chiede con un tono di voce che forse a Lugano si sono svegliati dal suono: ma se volessi ancora scopare posso andare su e chiavarmi una delle due di sopra?
Gli faccio notare che di sopra, anche se è un priveè, non è uso scopare, allora risponde: allora vado a prendere la bionda e la porto giù per scoparmela.
Sta per salire la scala a chiocciola, quando tutti gli altri scendono (sono le 3.30/3.40) allora io e Lucrezia ci accomodiamo nello stanzone, e questo tizio, prima sta 5 minuti con una, (l’altra intanto se ne era già scopato uno) la quale si stanca e lo manda a stendere, allora si accomoda con la mora mentre la bionda si occupa dell’altro, ma quando dopo 5 minuti anche la mora lo fanculizza, questo arriva da Lucrezia dicendo che tanto in 5 minuti stavolta sarebbe venuto, Lucrezia a malavoglia accetta, ma dopo 10 minuti, lei si alza dicendo che è stanca, lui avendo preso le pastiglie non sente nulla e anche se andasse avanti ore, non verrebbe mai, e quindi lo invita a non prendere più pastigliette così giovane perché lo scopare ha senso se si sente qualcosa…..
Ah! Nelle due sessioni, questo tizio ha preteso che tutti uscissero dalla stanza perché gli stanno sul cazzo i guardoni (in un priveè), me incluso, e ogni volta che qualcuno passava nel corridoio, smadonnava dicendo che il prossimo che passava usciva e gli spaccava la faccia…..

Alle 4.05, io e Lucrezia usciamo dal club, la accompagno a casa, torno a casa mia, alle 4.35 finalmente sono a letto, e alle 7 in piedi per una normale giornata di lavoro in ufficio.

Conclusione:
Club pulito, nessun odore strano, personale discreto, disponibile, gentile ed efficiente
A parte la tipa regolare, ma che come cenerentola se ne è andata a mezzanotte, lunedì c’erano solo queste 3 ragazze che se saranno scopate meno di 20 a testa, ma sicuramente più di 15, il cui scopo precipuo è di deviare i single da eventuali coppie regolari; per non farle scappare.
Badano parecchio alla sicurezza personale, per cui nulla viene fatto cabrio, a parte un bacetto sulla guancia alla fine
La fauna maschile è davvero deprimente, le ragazze, a loro modo, encomiabili per come sopportano il tutto, sorridendo sempre….
Ci sono stati momenti che uno veniva e lo sfilava e le pareti della patata non facevano nemmeno a tempo a chiudersi che l’altro l’aveva già infilato…..

Onestamente non capisco dove stia il gusto…
Fra i pochi lati positivi, ma limitato nel tempo, è che ti sembra di stare sul set di un film porno, solo che nei momenti di noia non puoi mandare avanti il film, e comunque dopo un’ora ed aver visto in diretta a meno di un metro circa un 15na di scopate, onestamente non fa più né caldo e né freddo.

Se mi chiama torno?
Probabile, ora che so come gira il fumo, riuscirei a muovermi più a mio agio, ma non è scontato.

Spero di aver aiutato a conoscere un po' di più il mondo ancora per molti sconosciuto del priveè
new-one karma per te
Linea Erotica
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI