è da poco che frequento questi locali e la cosa mi è piaciuta,volevo trovare locali simili al COMASINA....qualcuno sà aiutarmi x aggiungere esperienze a riguardo? grazie
sicuramente.
...Solo una cosa riguardo agli accompagnatori delle ragazze: non credo valga per tutte la storia di dar la precedenza ai singoli....
new-one karma per te
……
Si avvicina BonBaffo e ci dice che se non arriva più nessuno, dato che qualcuno se ne era andato, fra 20 minuti potevamo andare a casa
Ma…...
Verso le 2.50, un accompagnatore di una delle altre due ragazze, si avvicina all’ingresso sentendo del vociare sommesso e nota che stanno entrando 3 ragazzotti giovani.
In totale, con i 3, ci sono 6 avventori, gli altri se ne sono andati tutti.
Le ragazze, ormai stranite ANCHE per l’ora tarda, con una faccia rassegnata si avviano al piano inferiore, i 3 come ergastolani che hanno ottenuto un permesso dopo 30anni di isolamento si fiondano nella stanza.
Li sento parlare molto strano, incomprensibili e già fra le ragazze si sparge il terrore che possano essere arabi (speteguless fra loro dicono che vogliono avere rapporti “violenti”, non nel senso di botte, quanto di forti colpi che, dopo che ne hanno già presi una 15na a testa, potrebbe causare infiammazioni o comunque dolore), in realtà, dopo, confesseranno di essere di Reggio Calabria, 26/29 anni, da 5 giorni a Milano, hanno appena aperto un bar e in 5 giorni che sono qui han già visitato 6 privè (mah…..)
Fatto sta che a Lucrezia, capita il più problematico: gli altri due, dopo le solite routine, in capo a 10 minuti, son già sui divanetti ad osservare la performance dell’amico, questo ci ha messo qualcosa come 30 minuti, ma perché, dice, dopo essere stato in così tanti priveè in così pochi giorni, ha dei problemi di tiraggio per cui ha preso una pastiglia colorata come aiuto.
Fatto sta che finalmente gli esce una goccia (nel preservativo) dichiarando di essere venuto e lucrezia, esausta, raggiunge le altre ragazze nei bagni a sciacquarsi.
Uscita dai bagni, ci fumiamo una sigaretta da soli essendo tutte le persone trasferite di sopra a bere, quando scende il tizio che è durato a lungo con ancora una evidente erezione e, in modo molto discreto e gentile, chiede con un tono di voce che forse a Lugano si sono svegliati dal suono: ma se volessi ancora scopare posso andare su e chiavarmi una delle due di sopra?
Gli faccio notare che di sopra, anche se è un priveè, non è uso scopare, allora risponde: allora vado a prendere la bionda e la porto giù per scoparmela.
Sta per salire la scala a chiocciola, quando tutti gli altri scendono (sono le 3.30/3.40) allora io e Lucrezia ci accomodiamo nello stanzone, e questo tizio, prima sta 5 minuti con una, (l’altra intanto se ne era già scopato uno) la quale si stanca e lo manda a stendere, allora si accomoda con la mora mentre la bionda si occupa dell’altro, ma quando dopo 5 minuti anche la mora lo fanculizza, questo arriva da Lucrezia dicendo che tanto in 5 minuti stavolta sarebbe venuto, Lucrezia a malavoglia accetta, ma dopo 10 minuti, lei si alza dicendo che è stanca, lui avendo preso le pastiglie non sente nulla e anche se andasse avanti ore, non verrebbe mai, e quindi lo invita a non prendere più pastigliette così giovane perché lo scopare ha senso se si sente qualcosa…..
Ah! Nelle due sessioni, questo tizio ha preteso che tutti uscissero dalla stanza perché gli stanno sul cazzo i guardoni (in un priveè), me incluso, e ogni volta che qualcuno passava nel corridoio, smadonnava dicendo che il prossimo che passava usciva e gli spaccava la faccia…..
Alle 4.05, io e Lucrezia usciamo dal club, la accompagno a casa, torno a casa mia, alle 4.35 finalmente sono a letto, e alle 7 in piedi per una normale giornata di lavoro in ufficio.
Conclusione:
Club pulito, nessun odore strano, personale discreto, disponibile, gentile ed efficiente
A parte la tipa regolare, ma che come cenerentola se ne è andata a mezzanotte, lunedì c’erano solo queste 3 ragazze che se saranno scopate meno di 20 a testa, ma sicuramente più di 15, il cui scopo precipuo è di deviare i single da eventuali coppie regolari; per non farle scappare.
Badano parecchio alla sicurezza personale, per cui nulla viene fatto cabrio, a parte un bacetto sulla guancia alla fine
La fauna maschile è davvero deprimente, le ragazze, a loro modo, encomiabili per come sopportano il tutto, sorridendo sempre….
Ci sono stati momenti che uno veniva e lo sfilava e le pareti della patata non facevano nemmeno a tempo a chiudersi che l’altro l’aveva già infilato…..
Onestamente non capisco dove stia il gusto…
Fra i pochi lati positivi, ma limitato nel tempo, è che ti sembra di stare sul set di un film porno, solo che nei momenti di noia non puoi mandare avanti il film, e comunque dopo un’ora ed aver visto in diretta a meno di un metro circa un 15na di scopate, onestamente non fa più né caldo e né freddo.
Se mi chiama torno?
Probabile, ora che so come gira il fumo, riuscirei a muovermi più a mio agio, ma non è scontato.
Spero di aver aiutato a conoscere un po' di più il mondo ancora per molti sconosciuto del priveè