col benestare di Trinità Return, recupero una rece del collega el gauche (quindi non mia!! diamo a Cesare quel che è di Cesare) che si era persa nel thread della ss11... La si trova (non esce ogni sera, peraltro), 5-10 metri subito dopo il semaforo in direzione lago, sul lato destro della statale (quasi fronte distributore)
Cosa ci direbbe Freud se fosse ancora vivo? "Soccmel, ah son ben longevo..."!
....mi piacciono molto maggiorate (tipo valentina plurirecensita e larissa di bosco di sona..) pero' questa che stazionava circa all'incrocio della bassona con completino sexy leopardato mi ha preso bene anche se aveva una 4a solamente..
certo il posto è da imbarco al volo..ma ieri sera sembrava tutto ok e senza indugi l'ho caricata..
lei mi propone subito un posto di imbosco molto noto (purtroppo anche alle astronavi aliene..) ma le ho proposto un luogo di mia fiducia che è stato accettato benevolmente dalla ragazza;
non mi piace incentivare le richiesta da 1 VU per o.t.r. che ormai girano a Verona piuttosto che su altre piazze limitrofe, ma ieri non avevo voglia di macinare km. quindi la provo:
CITTA DELL'INCONTRO: Bassone (VR)
NOME: Claudia
NAZIONALITA': draculina
ETA': non chiesto...direi 23-24
SERVIZI OFFERTI: bj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 ca con 4a di seno bello naturale e soffice,
ATTITUDINE: gentile e disponibile, dopo fidelizzazione disposta a fare outcall..
come sopra accennavo si è dimostrata da subito molto disponibile in quanto non tutte si fidano alla prima di andare in un posto che non conoscono e con chi non conoscono..
all'arrivo dell'imbosco non mi chiede neppure subito di elargirla (cosa insolita..)
si fa palpare le tette e sembra che la piaccia assai..in un lampo si sveste completamente nuda..la ragazza mi ingrifa.. perche si fa baciare anche se all'accenno di limonare cerca di distogliersi..io ormai arrapato sentendo che la farfallina era profumata, pulita e depilata la sliguazzo furiosamente..lei sembra che gradisca (e non sembrava fare palco come molte..)a quel punto me la voglio scopare..ma alt..mi ferma perche si vuole lubrificare causa la mia taglia..azz..a me non piace molto perchè poi si naviga dentro come in un canale..ma vabbè..ci do dentro da matti fino a capitolare..
una bella trombata anche se con poche variazioni di tema..essendo o.t.r. pero' è stato un VU gustato bene..
pago l'obolo e la riporto al suo "ufficio" (previa perlustrazione della zona..)
Cosa ci direbbe Freud se fosse ancora vivo? "Soccmel, ah son ben longevo..."!