CITTA’ DELL'INCONTRO: presso la corsia di inserimento in regionale11 direz BS, per chi proviene dalla ZAI Bassone, nei pressi del semaforo.
GM: 45punto446558virgola10punto897536
NOME: Claudia
ETA’: classe 1995 dichiarata, credibile.
NAZIONALITA': Albanese
SERVIZI OFFERTI: HJ, BJ, rai1, BBJ, no CIM, loft disponibile.
SERVIZI OTTENUTI: BBJ, HJ, rai1,leggero FOOTJOB
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 20’ 22’ effettivi + viaggio
DESCRIZIONE FISICA: 170 di altezza senza tacchi, 75 kg circa , corporatura normolinea ed evidente sovrappeso(di una quindicina di kg per sua stessa ammissione), capelli neri e ricci ed occhi scuri, seno enorme, morbido e naturale di una sesta taglia (l’unica superiore è la settima/ottava di Larissa Bosco di Sona), leggermente gravitante verso il basso, ma normale vista la dimensione esagerata. Sedere consistente e cosce molto grosse, ma niente cellulite, pelle liscia e setata (19 anni), ma pancia decisamente pronunciata (stile kamelia Castelnuovo) unico grosso neo nel contesto buono/ottimo del resto. Viso giovane e molto pieno, voce dai toni molto acuti, bei piedini piccoli (circa 36- 37 ad occhio).
FUMATRICE: Incallita con alito pesantemente condizionato da questo vizio, a missionaria si sentiva tantissimo.
INDEX: IDX2747a8987d6cf7d921abb3d04ec21c37
ATTITUDINE(Negativa,Insufficiente,Sufficiente,Discreta,Buona,Ottima): Buona
Dopo averla vista sulla benamata nostrana, nonché recensita dal collega GoldOne (in realtà era un copia/incolla del gaucho di giugno 2014 nonché pure intervistata senza seguito: mi era parsa piuttosto meccanica e freddina nel rispondere…è lei così!, dicevo dopo tutte queste cose decido di testarla, attratto dall’imponenza fisica, seppur di altezza media, e dalla faccia da porcella, pienotta dai capelli riccioli e neri.
L’ufficio è abbastanza in vista, piazzandosi sulla corsia di inserimento venendo dal Bassone direzione BS, nei pressi del semaforo; decido comunque di caricarla lì ed una volta salita in auto mi dirige al non vicino imbosco, direi un 4km ad occhio distante perso tra la campagna e le fabbriche di zona…comunque sicuro o almeno molto meglio rispetto all’amica e connazionale più matura Elena ivi co-esercitante.
Di Claudia mi colpì la giovane età (non avendo ancora fatto vent’anni) ed il suo arrivismo economico (sinceramente confessato) tale da averle fatto fare la scelta del meretricio stradale in Italia. Il resto del social è comunque piacevole, non risparmiandomi battute, sorrisi e appunto il suo “sogno italiano” succitato, denotando una buona padronanza della lingua italiana, probabilmente imparata grazie alla visione di programmi italiani in TV direttamente dal Paese aldilà dell’Adriatico.
Come detto arrivati in 5- 6 minuti all’imbosco, parcheggio l’auto e, dopo aver pagato l’obolo pattuito (VU per BBJ non CIMmato) procediamo a denudazione dei corpi entrambi e posso notare con piacere che la discinta Claudia si denuda quasi completamente togliendosi tutto a parte i calzini; lasciando quindi il piacere ai miei occhi di ammirare un corpo molto prosperoso in cui spicca il grosso seno di una sesta taglia naturale, ma anche le tornite gambe e il bel sederotto non grosso e non cellulitico e dalla pelle liscia, oggetto di tanto in tanto di qualche mia leggera sculacciata/palpata, con braccia abbastanza robuste; il tutto inquadrato in una figura di altezza direi di 170cm.
Denudatici, procede alla pulizia preliminare e sommitale del fallo tramite salviettamento accurato per procedere quindi ad abboccamento ed iniziando una fase orale di buona fattura, a velocità normale e non troppo aggressiva sullo stesso membro eretto ed imperioso nella di lei bocca.
Nel mentre, come detto, procedo con le mani tentacolari a palpare la sua buona carne, in particolare le gambe/glutei diventano l’oggetto principale delle mie attenzioni, nonché qualche palpata/strizzata ai bei grossi seni, veramente imponenti ed infine palpo pure i robusti bicipiti mentre lei si scosta dal fratellino per un po’ di HJ; il tutto con lei inginocchiata sul sedile passeggero non consentendo la sua altezza di raggiungermi i genitali con la bocca.
Passano inesorabili i minuti con la ragazza che aumenta la velocità e il ritmo d’esecuzione per velocizzare la venuta e, staccatasi, lamenta una abbondante fuoriuscita di liquido pre-spermatico dal glande, dicendomi che sono pieno…
Le propongo quindi la penetrazione (non contemplata/richiesta al momento dell’intervista) e mi adopero per raggiungerla a missionaria presso il sedile passeggero, tutto nudo anch’io; dopo essersi abbondantemente lubrificata, procedo a penetrare Claudia ed, avvicinandomi al volto, rilevo un fortissimo odore di fumo, che mi infastidisce non poco e, intenzionato subito a baciarla, desisto dall’intento, anche perché lei aveva perentoriamente girato il volto di lato rispetto al copulatore penetrante sottoscritto…
Non riesco a concludere (fors’anche per l’HJ praticato da solo nelle immediate ore precedenti l’incontro
), per cui opto per una sfilata del fallo dall’orifizio e torno sul posto guida, in cui sfilato il guantino mi faccio fare un altro po’ di BBJ da cui ne esco quasi subito con una potenza eretta quasi massimale cui segue, su mia richiesta, un bel footjob con i suoi piedini piccoli di un minuto circa dopodichè stufa interrompe l’azione e riprende col BBJ.
Insomma passati quasi 25min, pur facendomi notare di tanto in tanto che &ldquo
evi sborare!”, pur senza il notorio sollecito (non il buon Raffaele
) e fastidioso delle colleghe romene…alchè abbastanza stufo anch’io con la macchina appannata interrompo la copula, mi rivesto e riporto la discinta Claudia all’ufficio.
Durante il viaggio di ritorno l’albanese falena mi chiede il permesso di fumare e, seppur non fumatore e abbastanza infastidito dal fumo, acconsento previo abbassamento del finestrino. Riceve pure una telefonata in cui parla in straniero (albanese?), mi racconta liberamente altri dettagli sulla sua vita/suoi sogni, sempre con la sua vocina acuta, per poi essere scaricata nei pressi dell’ufficio con maggior sicurezza per lo scrivente…
E’ inoltre disponibile ad incontro in loft nel comune di Sona a 2VU 1ora...
VOTI:
ESTETICA : 7,5 Molto giovane, altezza media e seno grosso e naturale.
GFE/PASSIONE : 5,5 Trovare chi ci mette passione è un’impresa, diciamo che ne ho trovate di più fredde, no FK.
SOCIAL-TIME: 7 Parla bene in italiano, ride e scherza (ha 19 anni), risponde alle domane e racconta i suoi sogni per il futuro. Sembra quasi una confidente
DURATA SOGNO: 7,5 Il tempo passa inesorabile e con VU la si ha per 20 min buoni
Precisazioni:
ESTETICA: vedi
http://gnoccaforum.com/esco…
ATTITUDINE: “inclinazione ad una determinata attività”, con questo parametro valuto anzitutto se la ragazza svolge il lavoro pagatole e concordato inizialmente, e secondariamente valuto la perizia con cui esso viene svolto dalla discinta dama, magari concedendo del tempo maggiore nello svolgerlo oppure una tecnica di esecuzione particolarmente soddisfacente.
GFE/PASSIONE: con questo parametro si valuta, a prescindere dal servizio nudo e crudo, quanto ci mette del “suo”, la “maialaggine” nel mio caso, di soggettivamente intrinseco, la cosiddetta “anima” dell’artista, quella che fa avvicinare un incontro amoroso mercenario ad un rapporto consumato con una persona amata. Possiamo definire questo parametro come “Attitudine intrinseca” della ragazza.
E’ possibile che la GFE/passione di una ragazza, in quanto soggettiva, possa non emergere in tutto il suo impeto al primo incontro, bensì ad un secondo o seguente incontro.