NOME INSERZIONISTA: Rosalia
RIFERIMENTO INTERNET:
Link al Profilo Escort
CITTA DELL'INCONTRO: Roma/Piazza Bologna
NAZIONALITA': Da quel che leggo slovena, onestamente non gliel'ho chiesto
ETA': 23 (dice), credo un paio di più ma siamo lì
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma le foto sono pesantemente ritoccate
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, RAI1, (+VU per CIM)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, RAI1, GFE
COMPENSO BASE: 4VU
COMPENSO CONCORDATO: 4VU
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: un bellissimo seno, bello lo sguardo e il sorriso, per il resto è un po' (tanto) in carne rispetto alle foto
ATTITUDINE: partecipa, si da da fare ma niente che ti rimane
REPERIBILITA': facile
LOCATION: appartamento
PRIVACY: la strada è un po' trafficata, ho dovuto far finta di passeggiare e fare il vago mentre aspettavo il suo messaggio
BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore, a volte chiede di salire fino al piano precedente (o successivo) e poi usare le scale
Con un po' di ritardo aggiungo anche la mia recensione di Rosalia. In un periodo alla ricerca di tette grandi la vedo su vari siti, mi decido e la contatto via Whatsapp. Risponde dopo poco tempo e ci accordiamo per un incontro, di pomeriggio. Mi scrive l'indirizzo e lo raggiungo: anche nel mio caso usa il trucco del palazzo di fronte. Mi fa comunque aspettare circa cinque minuti sotto, poi mi fa salire.
Dietro la porta mi accoglie una ragazza prosperosa, molto prosperosa, forse un po' troppo per i miei gusti. Rispetto alle foto (che si vede sono photoshoppate) c'è molta più carne di quella che avevo ipotizzato. Per un millisecondo ho pensato di andarmene, ma poi con quelle tette davanti c'ho capito poco e l'ho seguita in stanza.
Due chiacchiere al volo, qualche palpata nel frattempo e chiedo del bagno. La casa in generale è ben tenuta, per quello che ho visto, e mi ha raccontato di una sua collega nell'altra stanza. A giudicare dai rumori vari ed eventuali probabilmente al lavoro anche lei.
Tutti i servizi vengono eseguiti con cura, dal FK al BBJ (anche se non memorabile). Il suo piatto forte sono quelle bellissime tette che si ritrova, e da buon fanatico di tette quali sono mi ci sono attaccato al volo. Non ho resistito a lungo con una spagnola fatta magistralmente.
Dopo il primo giro sono tornato in bagno, altra chiacchierata e un po' di coccole per poi passare al Rai1... e qui è cominciata la parte "negativa". Lo metto tra virgolette perché quel giorno ero un po' stanco, ma se devo essere sincero la ragazza mi è sembrata un po' meccanica in alcuni atteggiamenti e non mi ha lasciato la cosa del "ok, ci ritorno" o "non vedo l'ora di ricominciare".
Mettici questa constatazione, complice (in negativo) il fatto che al primo giro arrivo al volo mentre al secondo ci metto epoche, la seconda capitolata non è mai arrivata. La ragazza mi ha chiesto se c'era qualche problema, ma con il cervello ero già fuori da casa sua. Poco dopo il corpo ha seguito.
Conclusione? Allo stesso prezzo ho vissuto delle situazioni decisamente migliori... di conseguenza no, non ci ritornerei, non ne sento lo stimolo.
Tanto vi dovevo
Buona giornata!