Spendo gli ultimi 10 minuti prima del meritato riposo per descrivere il sogno operato questa settimana.
La scheda riassuntiva:
NOME INSERZIONISTA: Rosalina
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, via che si dirama da P.zza Bologna
NAZIONALITA': Slovenia
ETA': 24 anni dichiara e credo siano reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere al 100%, photoshoppate, ma è lei, solo più naturale e leggermente più in carne
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto tranne lato B
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, FK, RAI1, GFE tutto al quadrato
COMPENSO BASE: 2VU per 30 min BBJ+FK+RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 4VU per 60 minuti, double shot con le sigle sopra. Supplemento di VU x CIM non e' stato necessario.
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Leggermente più "in carne" delle foto, ma non per questo sovrappeso, molto molto bella, con un bel seno naturale 3 misura e un lato B che parla.
ATTITUDINE: partecipativa, molto GFE, ma quando suona la sveglia sono finiti i giochi!
REPERIBILITA': facile
LOCATION: appartamento stile p.zza bologna, molto curato, profumato e pulito
PRIVACY: "buona" dentro portone, con via vai di gente fuori, ma se non sei del posto nessun problema.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenza di una decina di scalini prima dell'ascensore.
INDEX IDX36e95d50b9dfc4e490318da1c65b4eda
Ed ora i dettagli del sogno. Questo, contrariamente a quello su Nelly, non svanirà presto. Sul punter taccuino c'e' il segno di ripetizione per conferma dei voti e delle attitudini. Quando verrà operato posterò semplice conferma oppure no, seguendo le indicazioni pervenute dai moderatori sulle recensioni duplicate da parte della stessa persona.
Intanto, come il collega, il parcheggio in zona è un casino. Avevo 30 minuti di margine sull'appuntamento, ne ho usati 35. Lasciata la puntermobile, mi dirigo al civico indicato e in 2 nanosecondi capisco il solito trucco del civico di fronte. La tipa al tel ti dice di girarti e di quardare davanti a te. Invece di farlo, lo davo per scontato, alzo gli occhi e vedo una tipa che guarda dalla finestra nel mentre il mio punter telefono squilla in attesa di risposta ...ecco il controllo visivo è passato e la tipa risponde dandoti quello corretto di fronte, completo di piano e di istruzioni per utilizzare l'ascensore.
Arrivo sul pianerottolo, sesamo si apre, come nelle migliori occasioni con la lei dietro completamente nascosta. Forte delle recensioni lette, il punter non teme sorprese.
bacetti e presentazioni, accompagna il punter in loco più idoneo. 30 secondi di sana trattativa per arrivare a quanto scritto nella scheda sintetica. Definiti i risvolti meramente commerciali, la lei invita il punter a spogliarsi, lasciare tutto sulla sedia a disposizione, infilare le pantofole e provvedere al sacrosanto passaggio in bagno. Esperiti i riti e le abluzioni, il punter torna e trova la lei il slip e reggiseno di fattura decente. Se li lascia togliere come una MILF esperta, ma avrà poco più di 20 anni. Quindi si inginocchia e comincia senza uso di mano un BBJ degno di nota, a tratti deep. Quindi si sposta davanti allo specchio e continua l'operazione per diversi minuti. Il punter a questo punto vuole partecipare e la rialza, la guida sul letto ed opera un daty che lo soddisfa. Quindi mission, pecos, per finire dopo una mezz'ora nel gommino con molta soddisfazione. Offre di nuovo il rito dell'abluzione in bagno e dopo qualche minuto di decente social time parte il secondo giro identico al primo tranne per lo specchio. Al termine la lei, con molto tatto, dice che il sogno dovrebbe svanire, ma concede ancora qualche minuto di GFE e social. Il vivido ricordo dei seni, dei capelli rossi (tinti) e dell'aspetto fisico generale che porta a girarsi per strada (per il sottoscritto) in caso di incontro casuale, sono elementi che non svaniranno con il sogno. Il risveglio è con la consapevolezza che verrà ripetuto. Alla prossima.