Carissimi,
non potevo lasciarvi troppe domande e troppi dubbi sulla tgirl in questione e, quindi, oggi pomeriggio sono tornato al noto centro massaggi.
Premetto che, causa altri impegni, ho scelto di fare un massaggio di soli 30 minuti (danno 1vu-15). e stato sufficiente per verificare un paio di cose.
La tgirl è affascinante, piacevole e piuttosto femminile; tuttavia, le foto disponibili sui social network sono piuttosto generose e quindi, la si dovesse incontrare per strada o in piscina, sarebbe difficile confonderla con una girl.
Lei non si ricordava di me e quindi ho preso a "corteggiarla"; mentre mi massaggiava una gamba, le accarezzavo i piedi con il mio piede libero. quando si è accovacciata sul mio sedere per massaggiarmi le spalle, con movimenti di bacino sono andato alla ricerca del suo pube.
Lei si è lasciata andare, concentrandosi sulla mia zona inguinale.
A quel punto, le ho (ri)chiesto se riceve a casa e, dopo qualche ammiccamento, le ho chiesto se ha ancora il fratellino: mi ha risposto di si ad entrambe le domande (dandomi anche numero di telefono).
Ho potuto verificare, massaggiandole "audacemente" la zona pubica, che fratellino e suoi gioielli sono al loro posto; credo dimensioni piccole.
Confermo anche che le piace baciare e mordicchiare. Riceve solo la domenica; un "giro" credo che lo meriti e, probabilmente, proverò in questo mese di novembre: ho l'impressione che sia molto appassionata del regale augello.
Quanto al numero di telefono, non le ho chiesto se posso condividerlo. L'educazione mi imporrebbe di non farlo. Amministratori: come ci si comporta in questi casi?
che dire... a questo punto "sogni d'oro"!
Olimpico