ho trovato una massaggiatrice trans, l'ho intervistata e mi ha detto che è specialista in massaggi tantra, ovviamente con tutto il resto. Cercate su bakeka 'filippina valery'
penso di andarci settimana prox
ciao
Scusate il disturbo. Rispondo qui ad alcuni messaggi privati ricevuti sull'argomento.
Andai al centro massaggi in questione, l'anno scorso, su suggerimento di un'amica che me l'aveva segnalato come estremamente pulito e professionale ed estraneo a certe "logiche".
Siccome avevo davvero un po' di mal di schiena, andai senza aspettative per ulteriori sviluppi.
Mi prese in consegna Bee. L'approccio fu professionale.
Tuttavia, una certa insistenza del massaggio sui glutei e la disinvoltura negli sfioramenti al fratellino, mi fece balenare l'idea di allungare le mani.... accarezzamenti delle gambe. Considerato che non si ritraeva, dopo qualche sorriso, le mie carezze si fecero più insistenti tanto che fu chiaro che la nostra Bee non avrebbe disdegnato uscire dalla linea comportamentale un "puritana" del centro massaggi.
.....
Ciao Olimpico, news sulla tipa in questione "BEE"??
Carissimi,
non potevo lasciarvi troppe domande e troppi dubbi sulla tgirl in questione e, quindi, oggi pomeriggio sono tornato al noto centro massaggi.
Premetto che, causa altri impegni, ho scelto di fare un massaggio di soli 30 minuti (danno 1vu-15). e stato sufficiente per verificare un paio di cose.
La tgirl è affascinante, piacevole e piuttosto femminile; tuttavia, le foto disponibili sui social network sono piuttosto generose e quindi, la si dovesse incontrare per strada o in piscina, sarebbe difficile confonderla con una girl.
Lei non si ricordava di me e quindi ho preso a "corteggiarla"; mentre mi massaggiava una gamba, le accarezzavo i piedi con il mio piede libero. quando si è accovacciata sul mio sedere per massaggiarmi le spalle, con movimenti di bacino sono andato alla ricerca del suo pube.
Lei si è lasciata andare, concentrandosi sulla mia zona inguinale.
A quel punto, le ho (ri)chiesto se riceve a casa e, dopo qualche ammiccamento, le ho chiesto se ha ancora il fratellino: mi ha risposto di si ad entrambe le domande (dandomi anche numero di telefono).
Ho potuto verificare, massaggiandole "audacemente" la zona pubica, che fratellino e suoi gioielli sono al loro posto; credo dimensioni piccole.
Confermo anche che le piace baciare e mordicchiare. Riceve solo la domenica; un "giro" credo che lo meriti e, probabilmente, proverò in questo mese di novembre: ho l'impressione che sia molto appassionata del regale augello.
Quanto al numero di telefono, non le ho chiesto se posso condividerlo. L'educazione mi imporrebbe di non farlo. Amministratori: come ci si comporta in questi casi?
che dire... a questo punto "sogni d'oro"!
Olimpico
vai tranquillo pepitone, io non mi sottraggo allo scopo del forum, se ci vado faccio una race, capisco la timidezza del collega... ma dopo che è stato detto tutto da olimpico io la mano la faccio andare e se riesco anche la lingua... se mi stoppa lo scrivo!!
Ma scusa “””avenida””” ha fatto la sua recensione su quello che ha provato e soprattutto senza uscire dalle regole del forum , se poi lui non è un “intraprendente” come te ma è uno un po’ più timido e aspetta la eventuale mossa della massaggiatrice che colpa ne ha ……..comunque visto che chiedi a gran voce recensioni dalle altre persone perché non cominci tu ad andare al centro in questione dalla massaggiatrice tanto citata la provi e poi ci regali nuove emozioni ?
si ma.... tu cosa hai provato a fare di tua iniziativa?? la dritta è stata data.... ora chi va deve fare.... race!! ;-)
Cia a tutti sono appena tornato dal centro massaggi in questione e fatto massaggio con Bee.
Niente da dire sulla prestazione del massaggio(fatto bene) per il resto niente, forse devo fidelizzare ma lei mi attizza di brutto.
Attendo news godereccio.
Non c'è di che, un piccolo contributo alla comunità; in effetti di trans vere che fanno massaggi (salvo fare altro privatamente) credo che non ce ne siano; evidentemente le trans preferiscono dedicarsi direttamente all'attività di escort, sfruttando al meglio la loro specificità.
Grazie +peloxtutti x la tua “dritta” in tal caso se la tua sensazione è vera allora non è più un massaggio con un trans ma è un massaggio con una donna ha tutti gli effetti , anche se molta gente pensa che nonostante operato un uomo resta un uomo