Gnocca forum
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in basso
porcellinus
Super Hero (1194 post)
K+ 494 | K- 167
NOME: Alina/Eva
ETNIA: si dichiara albanese
ETA’: a spanne sui 25
ASPETTO: capelli biondi lunghi, bel culo (morbido e maneggevole ), cosce ‘importanti’, tette non pervenute (ma all’apparenza non eclatanti).
ORARIO: notturna
LOCATION (confermata): Via Chiesa Rossa, 50 metri dopo la pompa di benzina dove staziona Silva in direzione Milano centro
RATE RICHIESTO E SERVIZI OFFERTI: VU-20 BJ+RAI1 - VU-30 per il solo BJ - NO BBJ/CIM (non ho chiesto per altro)
RATE E SERVIZI OTTENUTI: VU-30 per BJ
ATTITUDINE: variabile: timorosa/disponibile/scazzata/socievole - tutto in una manciata di secondi
VOTO (complessivo): 3


Dopo due o tre giorni che facevo la posta a Silva senza trovarla e non potendo aspettarla per più di una decina di minuti, mi sono deciso a provare questa fanciulla, già vista altre volte ma sempre un po' troppo bardata e quindi non eccessivamente attizzante. Poiché però a volte l’abito fa il monaco, ingrifato dal vestitino rosa bordo-passera ieri sera ho optato per il test.
Purtroppo.

Ero come sempre in bici, la avvicino e chiedo disponibilità a farlo a piedi. Mi dice di sì e di andare prima io che poi mi raggiunge. Così fa, ma il posto che sceglie - e a pochi passi ci sarebbe molto meglio - è a dir poco imbarazzante. Provo a chiederle di spostarci ma mi dice che lì va bene e di lì a poco capirò perché.

Mentre scarta il gommino le chiedo come si chiama e da dove viene e mi risponde Alina, albanese. Sorridendo le dico “anche tu?” e lei mi chiede perché… Le dico che non è la prima fra le sue colleghe a dirmi di chiamarsi così, e allora si corregge e mi dice che il suo nome vero è Eva (mah?).

Accordatici per BJ a VU-30, inizia l’opera e dopo meno di un minuto capisco perché si è messa in quel posto: dopo 30”, infatti, si stacca e inizia a guardarsi intorno, scrutando verso la strada, poi riparte con leccatine in punta ma 30” dopo ecco un nuovo stop di controllo. C'è a 200 metri un tizio che cammina e subito si congela come una volpe impaurita dai fari: mi domanda chi sia, se sia marocchino, se sta venendo verso di noi… La tranquillizzo e ricomincia. Esattamente come prima...
E la cosa si ripete ad libitum.

Dopo una decina di minuti di questo francamente insulso e soprattutto inutile lavoro (per inciso, niente deep: a 3 cm dalla punta apre le fauci e si stacca per poi riaffondare - praticamente una sega con le labbra) e con i tacchi impantanati in mezzo al fogliame si tira su dicendo che è stanca e le fanno male i piedi. Ci spostiamo di mezzo metro in un punto più asfaltato e il BJ si trasforma in handjob. La lascio fare un po’ perché mi rendo conto che altrimenti non arriveremmo mai al dunque, e così colgo anche l’occasione di toccare un po’ e sentire un culetto assai morbido e gradevole.

Non è nel mio stile e preferisco non infilare dita, mi limito ad accarezzare e lei mi lascia fare non avendo nulla di cui lamentarsi. Poi la invito, sempre con molta cortesia, a riprenderlo in bocca. Si china e ricomincia tale e quale a prima, anzi accelerando i tempi: 15” di pompa, 15” di osservazione verso la strada per assicurarsi che non arrivi qualcuno, 15” di leccate in punte e altri 15” di stop…

Ok… Capisco (finalmente!!) che il ventello è stato praticamente buttato.
Va ancora di HJ per qualche minuto e quando - hallelujah! - sono in dirittura finale le chiedo un’ultima ciucciata: fa per chinarsi ma riesco ad appoggiare a mala pena l’augello alle labbra che proprio al culmine lei si stacca e mi dice che non le piace che le vengano in bocca.
La guardo allibito dicendole che mica ero scoperto… E tutto a un tratto lei diventa quasi socievole, raccontandomi ridendo che qualche cliente le ha offerto fino a 4VU per un CIM ma che non se lo sogna neppure.

Io a quel punto ho voglia di social quanto di infilarmi un porcospino nelle mutande. Mi ripulisco, la ringrazio e la saluto pedalando via il più veloce possibile.

Mi auguro che con gli altri, magari in auto o in motel, sia meno apprensiva/schizzata e che la sua resa sia migliore. Io, per quanto esteticamente l’abbia trovata abbastanza gradevole, di sicuro non la riproverò…

Buone OTRombate a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
Otmapp
Jr. Member (181 post)
K+ 44 | K- 53
grande porcellinus!
ottima rece e grazie per l'avviso.. l'avevo puntata tempo fa, una volta in auto e una seconda in bici ma non mi ha fatto una grande impressione! volevo sognarla come con Silvia che allo stesso modo prima di avvicinarsi può sembrare stizzosa/scazzata/antipatica e invece no..

questa a quanto pare si conferma da vicino come sembra da lontano! Grazie per la tua esperienza
Lo scopo dei miei post è goliardico e non corrisponde a verità.
OTMAPP e così sia
Enigmista-
IMPERATOR (11614 post)
K+ 1121 | K- 347
Grazie porcellinus.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
alvin59
Jr. Member (102 post)
K+ 40 | K- 10
Bella giornata con due ore libere, mi fiondo in zona per cercare Nicol che non trovo (ennesima volta che non la becco), allora cerco la suddetta Eva che avevo già adocchiato in altre occasioni, Lei sosta di fronte a Ika (o Ilka) proprio nella piazzola di fronte, lato verso Binasco, prima del benzinaio, e subito dopo la rotonda con la provinciale della Val Tidone a queste coordinate  4 5 . 3 3 5 6 9 1 , 9 . 2 4 7 0 3 4 freccia verde, su google maps si vede una sua collega che non ho mai visto, la sedia invece è dove ho trovato Eva seduta ad aspettare, età 24 anni, bionda, alta circa 170 cm. con tacchi e mini d'ordinanza, belle gambe bianchissime, l'avevo infatti notata per questo, un viso carino (poi i gusti son gusti), belli gli occhi, che ti fissano con fare maialesco, seno 2/3 sodo che fatica a scoprire, si lascia toccare ma non gradisce + di tanto, rate solito VU-20 tutto coperto, imbosco lo stesso di tutte le sue colleghe, e questo è il lato negativo della cosa, a me proprio non mi piace. Comunque bj buono con qualche affondo, testatina dei gioielli e passaggio in rai1 che ho trovato stretto, mentre sei sopra Lei ti guarda con quegli occhioni e agita la lingua che fa sparire subito in bocca se per caso ti avvicini.
Aggiungo, molto simpatica, parla e parla (a me fa piacere), con un italiano abbastanza buono, insomma la prestazione è, per me, positiva, l'imbosco no.
Ciao Alvin
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 18 | K- 22
Grazie Alvin59 per la tua testimonianza.
vasco19
Full Member (84 post)
K+ 22 | K- 52
La conosco oggi son passato a salutarla salutato poi fatto doppietta con la sua amica cassandra nome non so ma e la bionda che sta sulla destra dopo le negre prima di siziano venedl dall ufficio cnmq e' rumenazza attenzione al pappa che la controlla dal benzinaio ! Confermo si chiama alina ho anche il suo numero.
Sempre vasco 19

Per gli aim non riesco a scaricare il tapatik per blacbarry
alvin59
Jr. Member (102 post)
K+ 40 | K- 10
Non mi sembra la stessa ragazza e non conosco Cassandra, le coordinate indicano chiaramente dove ha ufficio


Sent from my iPhone using Tapatalk
vasco19
Full Member (84 post)
K+ 22 | K- 52
alvin59:

Non mi sembra la stessa ragazza e non conosco Cassandra, le coordinate indicano chiaramente dove ha ufficio


Sent from my iPhone using Tapatalk
Mi son espresso male. Si chiama alina ed e rumena gia nel forum la conosciamo era la sostituta di silva chiedi nel forum. Infatti che la conosco non ho pagato nulla fidati del grande vasco rivoglio i k positivi. Infatti mi diceva che e incazzata xche guadagnava di più facendo la sostituta della silva infatti li deve pagare il posto xche anche li e sostituta più al pappa
Vasco 19
porcellinus
Super Hero (1194 post)
K+ 494 | K- 167
io non so se la eva bionda diurna di questo thread ha a che fare con l'omonima ma notturna sostituta di silva (che lavora a milano in via chiesa rossa e non sulla binasca).

stai dicendo che si tratta della stessa ragazza?
al di là della somiglianza fisica, la eva notturna di chiesa rossa neppure sa cosa sia un affondo nel bj... quindi sono molto perplesso.

caro "grande vasco", mi sa che fin quando continui a incasinare i post in questo modo - citando nomi che non c'entrano nulla e insistendo ovunque sul fatto che hai il loro numero di cellulare - difficilmente rivedrai qualche k+ ... :
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
vasco19
Full Member (84 post)
K+ 22 | K- 52
porcellinus:

io non so se la eva bionda diurna di questo thread ha a che fare con l'omonima ma notturna sostituta di silva (che lavora a milano in via chiesa rossa e non sulla binasca).

stai dicendo che si tratta della stessa ragazza?
al di là della somiglianza fisica, la eva notturna di chiesa rossa neppure sa cosa sia un affondo nel bj... quindi sono molto perplesso.

caro "grande vasco", mi sa che fin quando continui a incasinare i post in questo modo - citando nomi che non c'entrano nulla e insistendo ovunque sul fatto che hai il loro numero di cellulare - difficilmente rivedrai qualche k+ ... :
cmq e lei eva chiesa rossa adesso sa fare affondi la ika e tornata a casa quando torna eva si sposta per i bj non so che dire a fatto esperienza ma e lei la conosco la consco ho numeroil social fb dove abita ecc
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
All’altezza del famoso incrocio della Binasca con la Valtidone, procedendo da Melegnano verso Binasco, a destra, prima del benzinaio, nella piazzola occupata dal chioschetto, ho incontrato Roxana in orario da pausa pranzo. Coordinate approssimative: 45.336209, 9.248198.
Si presenta come rumena, 26 anni, segno zodiacale Sagittario (dunque compleanno prossimo venturo).
Ha capelli neri lunghi e lisci, occhi scuri, viso carino, dai contorni un po’ quadrati ma paffutello, trucco marcato, espressione maliziosa. È alta 1,70 circa. Il seno non è risultato rilevabile. La cosa che mi ha attratto di più erano le due cosce in vista (belle piene: due tonni, diceva in proposito Paolo Villaggio in un film minore ma divertente), nonostante fosse uno degli scorsi giorni umidi e piovosi, valorizzate dal culo fasciato dalla minigonna e dagli stivali bianchi sopra il ginocchio. Non è una taglia eccessiva, dà l’impressione di arrotondarsi un po’ sulla pancia, ma era coperta; è piuttosto una ragazza formosa, però ben proporzionata.
Il tariffario è il solito, dice di non fare niente senza preservativo. La arruolo per un pompino a 20 euri.
Si va nell’imbosco solito delle ragazze della zona, privo di passaggio se non da parte di utenti dei medesimi servizi, appartato rispetto al luogo di carico, ma poco protetto. Paesaggisticamente, il brutto tempo conferiva a quel sottopasso, allagato dal fango, uno squallore conturbante.
Umanamente mi risulta più simpatica della media, almeno al primo incontro mercenario. Parla con disinvoltura, chiede anche di te, è civile e ad esempio a prestazione finita, prendendosi una cicca, mi offre il pacchetto con cortesia.
Il pompino parte bene. Pur incappucciandolo ancora moscio, me lo risolleva rapidamente con un trattamento valido. Lo prende in bocca almeno fino a metà estensione, con un movimento avvolgente, non a macchinetta; ogni tanto si interrompe per tamburellarlo con la lingua fuori dalla bocca; se invece lo muovo io dentro e fuori io, accompagna l’andamento. Insomma, credevo di potermi godere il miglior pompino protetto di questi ultimi tempi in Binasca, non mi sembrava vero. Scartiamo la possibilità di continuare con la scopata sul sedile guidatore, perché in quella posizione non si sentiva a suo agio. Mi apprestavo allora a concludere quando crolla sul finale! Estrae dalla bocca l’uccello e lo finisce con due colpi di mano. Io rimango interdetto e lei mi dice che non vuole farsi venire in bocca. Accidenti, ma c’è il preservativo! Replica che non le piace sentire il caldo dell’essenza virile! Questa era proprio nuova sul conto della nostra cara ma diffamata sostanza: l’odore fa schifo, il sapore è troppo forte, adesso scopro che c’è qualcuna cui dà fastidio sentirne il caldo nonostante il copertone di mezzo (e nonostante la giornata umida che avrebbe potuto rendere invogliante una tisana calda). A malincuore, bocciata!
APPENDICE. La vedo da alcune settimane in postazione, prima era bionda. Non mi sfugge la possibilità che debba essere identificata con una già recensita nella stessa posizione con altro nome ed eventualmente altra nazionalità, in tempi recenti perché dice che è al lavoro in zona da poco. È possibile che sia una persona che gioca un po’ con la sua identità. Ho riportato gli elementi della sua presentazione, la nazionalità la darei per sicura perché sapeva cose sulla Romania che solo una ragazza che abbia studiato in quel paese poteva conoscere; per il resto, attendo chiarimenti e precisazioni dai conoscitori della Binasca.
MAMURSK
Full Member (37 post)
K+ 1 | K- 25
ci sei proprio rimasto male per la mancata cimmata neh ? dai esci a farti una birra con gli amici che tutto si sistema, la prossima volta sarai piu fortuna, te lo auguro.
trinità return
IMPERATOR (20175 post)
K+ 1100 | K- 1248
carnevale grazie per la testimonianza
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
PORCOMAIALE
Full Member (35 post)
K+ 4 | K- 33
credo tu abbia assolutamente ragione, anche io ho la forte sensazione di averla gia incontrata sotto altre vesti e sono quasi certo che è gia stata recensita. è completamente senza voglia ne energie per fare questo lavoro.

l'hai incontrata la sera ? ho avuto il dubbio che faccia il doppio lavoro. di giorna in casa e verso sera in strada.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
MAMURSK:

ci sei proprio rimasto male per la mancata cimmata neh ? dai esci a farti una birra con gli amici che tutto si sistema, la prossima volta sarai piu fortuna, te lo auguro.

La cimmata, per le disponibilità che mi aveva dato e per quello che l’avevo pagata, sapevo che me la potevo solo sognare. Ma che non interrompesse la stimolazione durante l’eiaculazione e nei momenti successivi, in cui la sensibilità della cappella è massima, era una ragionevole attesa rispetto al suo operato, tanto che quelle che lavorano solo protetto ma bene durante quegli istanti si prodigano proprio per darti il piacere massimo, altro che segone finale.

PORCOMAIALE:

l'hai incontrata la sera ? ho avuto il dubbio che faccia il doppio lavoro. di giorno in casa e verso sera in strada.
L’ho incontrata all’ora di pranzo. In appartamento sicuro non posso averla conosciuta, perché non vado mai con le loft pure. Però esisteva una recensione su ragazza con caratteristiche simili, nella stessa posizione, nome diverso, nazionalità diversa, sulla cui identità poi la discussione non ha fatto grande chiarezza. Quindi ho aperto questa con le generalità che al momento dà al cliente, poi vediamo se altri hanno esperienze (mi auguro per loro positive) da aggiungere e chiarimenti da offrire.
alvin59
Jr. Member (102 post)
K+ 40 | K- 10
Ciao Carnevale
Forse è Eva, diceva di essere Albanese,  bionda, alta 170 stesso imbosco, buon Italiano, stessa piazzola di sosta se poi è di carnagione molto  chiara può anche darsi si tratti della stessa ragazza
Ciao


Sent from my iPhone using Tapatalk
alvin59
Jr. Member (102 post)
K+ 40 | K- 10
Rettifico quanto detto, passato oggi verso l'ora di pranzo ed erano presenti in due e una corrispondeva alla descrizione di Carnevale, non mi sono fermato causa fretta.
Ciao Alvin
beretta686
Full Member (73 post)
K+ 13 | K- 13
Per me, visto il servizio offerto, può benissimo a fare un altro lavoro
porcellinus
Super Hero (1194 post)
K+ 494 | K- 167
Ci ho messo un tot a ricordarmi, ma pian piano credo di aver ricostruito un po' di cronistoria...
La chiave dello scatto mnemonico è in questa frase di carnevale:


Estrae dalla bocca l’uccello e lo finisce con due colpi di mano. Io rimango interdetto e lei mi dice che non vuole farsi venire in bocca. Accidenti, ma c’è il preservativo! Replica che non le piace sentire il caldo dell’essenza virile!


Ricordavo che mi era successa la stessa identica cosa, ma non quando e con chi!
Poi una ricerca fra le mie vecchie recensioni e l'illuminazione arriva con questo post (perdonate l'autocitazione):


Va ancora di HJ per qualche minuto e quando - hallelujah! - sono in dirittura finale le chiedo un’ultima ciucciata: fa per chinarsi ma riesco ad appoggiare a mala pena l’augello alle labbra che proprio al culmine lei si stacca e mi dice che non le piace che le vengano in bocca.
La guardo allibito dicendole che mica ero scoperto… E tutto a un tratto lei diventa quasi socievole
vedi:  http://gnoccaforum.com/esco…

Apparentemente non coincidono né il nome (ma si sa quanto questo sia cazzuto... nel senso di "volatile" né la posizione, né la nazionalità dichiarata... Poi però mi sono ricordato un'ulteriore discussione proprio sul fatto che la Eva di Chiesa Rossa da me recensita fosse o meno la stessa Eva, stavolta sulla Binasca, recensita da altro collega (alvin59).
Il thread relativo è questo:  http://gnoccaforum.com/esco…

Di certezze non ne ho, ma se tanto mi dà tanto potrebbe trattarsi davvero della stessa fanciulla...
E anche non so se sia più sul forum, porgo quindi le mie scuse a vasco19 che dava il fatto per sicuro
(anche se a mia discolpa devo dire che i suoi post erano talmente incasinati e scritti alla rinfusa che non ci si capiva un accidente!)
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
porcellinus
Super Hero (1194 post)
K+ 494 | K- 167
Bestia che pirla che sono!
Complice il buio e la scarsa memoria per le tipe che invece di prenderlo me "lo mettono", ci sono ricascato qualche notte fa...
Una delle poche volte che avevo a disposizione la macchina in notturna con scusa lavorativa (quasi) reale, avevo deciso di testare Alessia "popputa carina" che esercita sotto il ponte dell'incrocio fra binasca e valtidone.

http://gnoccaforum.com/escort/on-the-road-61/popputa-carina-rondo-binasca-melegnano]

Quando arrivo, verso quasi le due, vedo l'auto granata/amaranto della fanciulla ma la postazione è deserta.
Vasca fino a Francolino e ritorno e quando ripasso vedo una bionda della quale - complice appunto il buio, oltre che l'abbigliamento (jeans che mostrano una taglia abbastanza robusta, e una specie di gilet di "struzzo" che maschera la parte superiore) - non riesco a capire nulla... Purtroppo non ricordavo i dettagli della rece di Alessia sul colore dei capelli, quindi convinto fosse lei carico la bionda senza neppure concordare rate e servizio.
Primo TAAAAC: in auto si presenta come Rossana, e partono le mie prime bestemmie mentali.
Mi dice che è lì da un paio di giorni e che non batte chiodo tutta la sera, mentre di giorno - alla postazione dell'ex fruttivendolo - lavorava un casino.
Ri-TAAAC: altra scarica di madonnine e santini (anche se ancora non avevo realizzato a pieno: solo che ricordavo una bionda in quel posto che non mi attizzava particolarmente).
Sulla strada verso l'imbosco in realtà si dimostra anche chiaccherina... Risponde alle domande e ne fa a sua volta.
Vista la non corrispondenza del nome le chiedo un semplice BJ per VU-30.
Gommatura rossa e lavoro eseguito per metà da 6,5 e per metà da 4.
In altre parole, lo succhia bene per due minuti, poi si ferma e va di sola mano. E continua così ad libitum.
Mi dice che posso toccarla ma tolto il boa di struzzo tutto quel che si scopre sono 10 centimetri di maglioncino all'altezza del seno, che resta comunque inguainato nel reggi.
Prosegue l'andazzo dello stop and go finché decido di darle letteralmente una mano io o non arriviamo da nessuna parte.
Ci siamo quasi ed eccolo lì: il TAAAC super-galattico!
Nel momento topico si stacca e comincia a "elogiarmi": bravo amore, che bella goduta, come sei stato bravo...
Non l'ho mandata a fangu e sono rimasto calmo, cosciente della mia colpa, ma ci è voluta una forza d'animo come poche volte mi è capitato on the road

Buone OTRombate a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
1 2 »
Comunità Erotica Italiana: Scambisti, Incontri, Annunci e Contatti
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI