A VOLTE RITORNANO
LINK:
https://www.incontri18.it/d… (se non funziona/scade, cercate in BI “ukraina&rdquo
INDEX: IDX8be1178a6f36ebbafdc2845f9ad68208
CITTA DELL'INCONTRO: Vigevano
NOME INSERZIONISTA: nome non presente sull’annuncio
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 28 (verosimile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, 69, RAI1, CIM
RATE DI PARTENZA: VU+30
RATE CONCORDATO: VU+30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, mora
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': discreta
FUMATRICE: no
BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
NOTE: non c’è aria condizionata; se andate a trovarla in giornate calde l’appartamento non è fresco per niente
Incontrai Sabrina lo scorso anno, poco prima di partire per le vacanze. L’incontro fu notevole (vedi mia vecchia recensione), ma unico, dato che nel giro di poche settimane lei si trasferì a Milano. Non che Milano sia la Luna, ma dopo quel primo incontro non ce ne furono altri.
Saputo qui che la fanciulla è rientrata a Vigevano, la chiamo per rivederla. Una prima volta mi dice che non può perché è al mare, una seconda invece ha l’agenda piena di appuntamenti. Decido dunque di prendere anche io l’appuntamento, come dal dentista. Al telefono è simpatica e gentile.
Fissato l’incontro per le due di pomeriggio di un giorno feriale, mi presento puntuale e lei, puntuale, mi accoglie. Riceve a Vigevano in via dei Mille. Si tratta di un condominio che dà su una strada molto frequentata; io non ho fatto fatica a parcheggiare. Il suo appartamento è nella palazzina interna, cui si accede tramite un breve giro in cortile.
Mi accoglie in tacchi, mutandine e reggiseno; sorridente, mi fa accomodare in camera da letto. La casa è buia (fuori c’è un sole pazzesco e dentro non c’è aria condizionata), da quel poco che vedo sembra un appartamento senza pretese preso in affitto giusto per il “divertimento”, come dice lei; niente di eccezionale, ma in ordine e pulito. Non dico nulla su di lei perché se ne è già parlato nei messaggi precedenti.
Dopo aver usato il bagno per una rinfrescata dell’ultimo minuto (doccia fatta un’ora prima, ma conviene sempre una ripassata), vado in camera da letto, dove lei mi aspetta sdraiata.
A letto succedono cose notevoli come lo scorso anno. Non scendo nei dettagli perché di lei si è già detto molto. Aggiorno la sua scheda confermando che è molto partecipativa, pare si diverta sul serio. Confermo anche che il CIM con i suoi occhioni che ti guardano è da film (giù tutto ed un compiaciuto “ma quanta&rdquo
. Novità non molto apprezzata da me rispetto allo scorso anno: ha fatto qualche ritocco al seno.
Due chiacchiere alla fine sono la ciliegina sulla torta. Info utili: abita a Milano e viene a Vigevano solo per il “divertimento”; per cui non la si trova a tutte le ore e nemmeno tutti i giorni.
PS: in appartamento ho notato un’altra presenza; forse è l’amica russa con cui già faceva coppia in passato