LINK: presente solo su BI; è rintracciabile cercando “ukraina”
INDEX: IDX8be1178a6f36ebbafdc2845f9ad68208
CITTA DELL'INCONTRO: Vigevano
NOME INSERZIONISTA: nome non presente sull’annuncio
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 28 (verosimile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, 69, RAI1, CIM
RATE DI PARTENZA: VU+20
RATE CONCORDATO: VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, mora
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: no
BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
Date le notevoli fregature ricevute in passato, mi ero ripromesso di stare alla larga dalla città di Vigevano; tuttavia le buone recensioni della ragazza e la sua foto sull’annuncio mi convincono a fare uno strappo alla regola. Chiamo la fanciulla verso mezzogiorno, lei risponde subito; il suo italiano è un po’ zoppicante, per cui faccio un po’ fatica a capire che devo richiamarla più tardi perché è con il padrone di casa che deve sistemare il “calda-acqua”. Richiamata mi risponde subito e mi dà tutte le informazioni che voglio. Attenzione a non fare l’errore da novellino che faccio io: al telefono la chiamo per nome, ma sul suo annuncio il nome non c’è…
Riceve a Vigevano in via Sardegna (vicino alla Stazione); trovare parcheggio non è facilissimo, mettete in conto di dover fare qualche giro nelle vie adiacenti se siete in auto. Barriere architettoniche presenti…
La fanciulla mi apre la porta in slip e reggiseno bianchi, indossando un paio di scarpe con tacco 12; alta, snella, capelli ed occhi scuri, bel sorriso, una terza di seno e gambe lunghe. Le foto dell’annuncio sono sue, quindi non si va incontro a sorprese. I suoi occhi vispi ed il sorriso mi colpiscono davvero; sembra che stia accogliendo in casa un caro amico che non vede da anni…
Appartamento nuovo, grande e pulito. Entrando in casa non sento nessun odore (né di cibo né di fumo). Mi porta in camera da letto e mi mette a disposizione il bagno (grande e pulito). La camera da letto è spaziosa, arredata in modo spartano, ma funzionale. Televisore non presente, con mia gioia. Telefoni vari presenti, ogni tanto vibranti; lei non risponde per tutta la durata dell’incontro.
Si spoglia e mi spoglia, quindi dà una passata al fratellino con salviettine umidificate. FK, poi si dedica al fratellino con gran passione, BBJ profondo e salivato, ancor più apprezzato per i suoi occhi spalancati che mi guardano con malizia. Per una ventina di minuti ce la spassiamo in posizioni diverse (RAI2 non richiesta perché non interessato); lei è molto partecipe, bagnata e mugolante (se finge, lo fa davvero bene). Lei non affretta i tempi in nessun modo, ma messa a pecorina mi manda su di giri e sono io a chiederle se posso venirle in bocca; lei accetta, toglie il gommino, mette tutto in bocca e… CIM!
Vado in bagno a rinfrescarmi; la cavalcata e il caldo di luglio (mitigato solo da un ventilatore) mettono a dura prova. Lei si riveste e, sempre gentile, mi chiede “Ti è piaciuto?”, “Sei stato contento?”. Le do il regalino e la saluto con un arrivederci…