Riporto in auge questo vecchio thread perchè a mio avviso non ha senso aprirne uno nuovo.
Sono stato qualche settimana fa' da questa bella milf e devo dire che ne sono uscito anche io molto soddisfatto.
Di seguito la scheda:
Nome: Manu
Città dell'incontro: Torino (quasi collegno) è una traversa di cso francia.
Età: attorno alla 40 ina, fisico da 30enne però
Nazionalità: brasiliana
Rate: Vu+20 per bbj e rai 1 oppure 2 VU con rai 2 compreso nel pacchetto.
Rate concordato: VU+20
Attitudine: Buona, piuttosto porca, si vede che è esperta e sa come far eccitare l'uomo.
Voto complessivo: 8
LINK:
https://gnoccaforum.com/esc…
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Pochi gradini.
Faccio breve racconto dell'incontro avvenuto con Manuela visto che vedo è già piuttosto conosciuta.
L'incontro è avvenuto un po' di pomeriggi fa', chiamo e gentilmente mi espone al telefono il menù, mi accordo per VU+20 per una cosa tranquilla e dopo mezz'ora sono da lei.
Senza nessun balletto di numeri civici, mi apre il portoncino e dopo poco sono da lei, mi apre questa bellissima donna dalla pelle lentigginosa, capelli bruni ricci, due tettone (rifatte si vede parecchio) ed un bel fisico ancora piuttosto tonico (si vede che non ha 20 anni ma, è ancora una gran figa).
Verso il dovuto, mi fa andare in bagno per le pulizie (ha sia bidet che doccia) e corro ingrifato in camera da letto dove mi aspetta in vestaglia con intimo sottostante.
Iniziamo ad abbracciarci ed io inizio a toccarle spalle, schiena, ad odorarla e leccarla , partono poi dei buoni FK, con tanto di lingua, devo dire che è ottima e ci sa fare...dopo almeno 10 minuti di baci e strusciamenti vari, inizia a succhiarmelo molto bene, io disteso a gambe aperte e lei che si prende cura del mio glande e non solo, alternando succhiate e leccate su tutta l'asta (compresi i gioielli) lo bagna bene come piace a me ed a tratti ci sputa sopra per farlo scorrere meglio.
Sto per esplodere letteralmente, così mi incappuccia ed iniziamo a scopare, prima a missionaria, poi smorzacandela, pecorina dove apprezzo un culo ancora ottimo nonostante gli almeno 40 anni...alla fine mi scappuccia me lo succhia ancora 5 minuti e mi smanetta facendomi venire copiosamente su quelle due belle tette (penso sia una 4 più o meno).
Lavaggi di rito, due chiacchere dove effettivamente confermo che anche a me è sembrata un po' triste e malinconica e la lascio visto che già riceve una telefonata di un altro collega.
Per quanto mi riguarda ottima scoperta, non riesco a trovarle un difetto vero e proprio, forse l'unica cosa che manca un po' è il cim ma, visto che bacia in bocca direi che è meglio così.
Sembra davvero una brava persona, quindi da trattare bene e con educazione...
Tanto vi dovevo cari colleghi.
Er Matador