Link
https://www.sexyguidaitalia…
INDEX IDX3febf48c11b8e64934783075886bd117
- Nome: Manu
- Nazionalità : brasiliana
- Eta: credo tra 40 e 45
- Zona: Collegno, una traversa di corso Francia
- Location : pulita e ordinata. Zona tranquilla, nulla a che vedere con i palapicie di Torino city. Parcheggio facile
- Rate: vu+20 x bbj, daty, 69, rai1, fk
- Conformità alle foto: è lei
- Aspetto: senza tacchi 1, 60 circa. Bel fisico nel complesso, sedere che un po inizia a sentire il segno del tempo . Tette grosse e rifatte, secondo me non completamente simmetriche. Addome lievemente rilassato. Capelli di media lunghezza rosso/castani, come da foto. Viso carino , sorriso splendido. Nel complesso non una velina o una strafiga ma direi davvero una bella donna
- Prestazione: più che buona
- reperibilita. Facile
- attitudine. Non so se riesco a spiegarmi... secondo me , nonostante la prestazione buona, fa trasparire che non le piace (dai modi e dai discorsi)
- Fumatrice: non lo so
- Barriere architettoniche : qualche gradino
Scottato da diverse ultime esperienze in cui ho beccato belle ragazze ma dalle prestazioni non buone, cerco nelle vostre rece una che garantisca una prestazione decente.
La scelta ricade su Manu.
Chiamo e nel giro di poco sono nella via. Parcheggio e scendo dall'auto . Apre il portoncino, entro nel palazzo e mi trovo davanti alla porta del suo appartamento.
La porta si apre lentamente , io mi addormento e ..inizia il sogno.
Mi accoglie con una vestaglietta trasparente, sotto un intimo che apprezzo , tacco a spillo. L'impatto è buono. Lascio l'obolo e mi servo del bagno.
Rientro e si comincia.
Baci e strusciamenti con me sopra, che le sfila la biancheria : fk , daty.
La prendo e la metto sopra di me. Continuo i fk e vado cauto sulle tette : "essendo rifatte magari faccio male", mi dico
Lei, me le affonda letteralmente dentro la bocca. Che bello
Si passa poi a un bbj fantastico. La giro x un 69 con i fiocchi: passerina molto carnosa, con la lingua assaporo un gusto che adoro mentre lei continua un bbj che ci metterò un po a dimenticare. Faccio in modo di non arrivare al capolinea
Si comincia rai1, con lo specchio che mi permette di vedere quanto sono sprecato a non fare l'attore porno (ehm). La giro in pecos: pompo deciso. Poi la porto su di me x la smorza, poi si ritorna in mission con le sue caviglie sulle mie spalle.
Esplodo nel gommino soddisfatto.
Bella prestazione anche se non sembra molto coinvolta. Fk numerosi e mai negati
Si passa al social , in cui sono io a parlare x farla parlare un po (lei non so se avrebbe preso l'iniziativa ). Dai discorsi mi ritornano in mente le rece precedenti e non posso che confermare: un velo di tristezza e rassegnazione la pervade e le auguro di trovare presto una strada che la gratifichi e le dia quella tranquillità che oggi non ha. Confermo inoltre che ha un sorriso splendido. Non un sorriso da modella della mentadent, assolutamente no, ma una specie di smorfia del labbro superiore e del naso: il sorrido l'ho trovato delizioso.
Dopo il social i soliti saluti e mi risveglio in auto soddisfatto
Tanto vi dovevo. Se avete domande ...