Gnocca forum
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Stockhausen
Sr. Member (244 post)
K+ 48 | K- 293
ciao tanca,
purtroppo non so niente.
ma confermo l'assenza.
e anche quella di ludmilla (che personalmente mi preoccupa di più.
chi avesse info... condivida.
EL TANCA
Sr. Member (426 post)
K+ 284 | K- 149
Ieri sera tempo da lupi. Così esco un po' scazzato ma con voglia di compagnia. Percorro un po' di circonvallazione ma poche ragazze al lavoro. Penuria incredibile di otr. Faccio capolino e mi fiondo da una vecchia conoscenza Sabina l'ungherese. Arrivo in via Ronchi angolo piazza Udine ma sotto la pensilina del bus la sedia e' vuota. Attendo una 20na di minuti ma zero movimento. E ' da un po' che non la vedo!!!!! Sapete qualche cosa della fanciulla? Ciao a tutti e grazie!!!
TintoBrazzers
Sandokan (1426 post)
K+ 136 | K- 55
EL TANCA - grazie per la testimonianza
EL TANCA
Sr. Member (426 post)
K+ 284 | K- 149
Ciao Punters. Ormai in giro davvero poca roba. Debora. Magdalina , Mara Cristina EMY sono un lo Fano ricordo. Visto che all'una di notte come a ferragosto non trovi neanche un prete per poter chiacchierare sono passato dal suo ufficio. Sono sceso dalla macchina e mi sono fermato sotto la solita pensilina per interloquire con Sabina. Si parla del più e del meno e le faccio notare che è diventata più carina. Ha cambiato il colore dei capelli sfumature bionde e forse ha perso qualche chiletto. L'ho trovato più slanciata forse per quei pantaloni grigi che indossava. Dopo una ventina di minuti l'ho caricata in macchina. Le prestazioni non sono cambiate e visto che la temperatura lo permetteva l'ho pecorizzata all'aria aperta. Alla visione di quel panettone bianco e della sua fighetta calda e abbondantemente bagnata dopo poco sono giunto alla meta con trenta dobloni in meno nella mia saccoccia. Buona notte a tutti. Un saluto particolare a tutti gli agricoltori italiani!!!!!!
macos2014
Hero Member (727 post)
K+ 113 | K- 76
EL TANCA , sei un mito !! le tue rece sono spettacolari
macos2014
EL TANCA
Sr. Member (426 post)
K+ 284 | K- 149
Ciao Mark.etto. Concordo il fatto che Saby e' molto chiacchierina. Comunque visto che io la frequento periodicamente da 4 anni circa se fidelizzata ti da un mare di soddisfazioni.
mark.etto
Full Member (61 post)
K+ 25 | K- 7
CITTÀ: Milano
COORDINATE: piazzale Udine angolo ronchi direzione lambrate, fermata autobus
DATA incontro: ore 01
NOME dichiarato: sabina
NAZIONALITÀ: Ungheria
ETÀ dichiarata: non dichiarata
ETÀ dimostrata: 25/27 circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 170, castana capelli lunghi lisci, vestita di pelle, seno prima/seconda non pervenuto

, dopo settimane di lavoro in quel di Carpiano senza soddisfazione alcuna nonostante tante presenze ritorno nella mia zona di competenza a salutare Sabina di via ronchi/piazzale Udine.
lei l ho sempre vista ma le ho sempre preferito la più tettuta Ludmilla dall altra parte della piazza.
complice l assenza mi avvicino solo per informazione ma alla fine quel viso molto carino non volgare Unito a pantaloni di pelle aderenti mi ha fatto dire SALI.
imbosco solito tranquillo anche se usato da tutte della zona e quindi un po' di via vai di luci. lei non si spoglia se non il minimo anche se si percepisce una prima/seconda per me non eccitante ma le gambe bianche e quegli occhi vividi mi hanno fatto giungere presto a conclusione. in breve in bj lento e tranquillo, rilassante. poi una mission durata 1 minuto per colpa mia ma dolce.
chiacchierata finale con lei molto partecipe nei discorsi protratti anche durante il riaccompagnamento come da amici con fermata della macchina nella piazza per buon 10 minuti.
torno a casa soddisfatto, forse piu per la compagnia che per la prestazione, una ragazza tranquilla che trasmette quello e non una svuotata veloce.
mark.etto
maui70
Hero Member (549 post)
K+ 91 | K- 83
Bo, allora sono stato semplicemente sfortunato, grazie per l'info
porcellinus
Super Hero (1194 post)
K+ 494 | K- 167
Io ho visto entrambe abbastanza di recente, l'ultima volta forse una settimana fa - poi da lì non sono più passato...
Milla sempre vista alla sua pensilina.
Sabina sia alla pensilina di via Ronchi in compagnia dell'amica, sia, spesso, dal lato opposto della strada e più spostata verso la rotonda di piazza Udine.
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
maui70
Hero Member (549 post)
K+ 91 | K- 83
Ma sai che Sabina non l' ho più vista nemmeno io e nemmeno Ludmilla

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

EL TANCA
Sr. Member (426 post)
K+ 284 | K- 149
Ciao a tutti questa sera dopo due settimane di clausura decido di tornare sulle strade del vizio. Così decido di puntare su di lei. Arrivo presso il suo ufficio verso le 22,30. ma sotto la sua pensilina nessuno. Parcheggio la macchina e attendo. Ho atteso un'ora ma di lei nessuna traccia. Certo che con sta crisi Milano così, il sabato sera non l'avevo mai vista. Poche macchine poco movimento ma una depressione che si può tagliare a fette con il coltello. Speriamo di non finire in Default!!!!! Alla fine un timido giro ma in giro tante facce brutte così i miei ormoni si sono rassegnati e come un bravo brumista mi hanno condotto a casa. Ciao alla px....
EL TANCA
Sr. Member (426 post)
K+ 284 | K- 149
Ieri sera ero pasaato verso mezzanotte ma lei non c'era. Era presente la sua amica. Così ho atteso una ventina di minuti. Alla fine ho dovuto lasciar perdere perché il tempo era scaduto. Riproverò una di queste sere. Ciao a tutti!!!
maui70
Hero Member (549 post)
K+ 91 | K- 83
Ho conosciuto anche io la ragassuola, notata altre volte di passaggio in zona.
Mi fermo, classica intervista e classico menu standard, non mi propone appartamento e io non ho chiesto.
Sale in macchina, mi da la mano e ci presentiamo, ci dirigiamo all'imbosco chiaccherando piacevolmente.
Arrivati sistemiamo le pratiche burocratiche e ci spogliamo poi comincia un lavoro orale profondo, leggero e ben salivato a ritmo abbastanza sostenuto, mi ha detto che non fa lo scoperto.
Raggiunta la consistenza giusta, mi chhiede come voglio che si metta, lo smorza in macchina lo trova troppo scomodo e allora mi propone di fare open air, io un po' perplesso vista la zona accetto perchè era molto tardi e non girava quasi nessuno, si posiziona alla pecorina appoggiata al sedile e la inforco, mi piace il suo retrotreno, leggermente abbondante anche di fianchi ma niente di eccessivo e comunque è abbastanza tonico.
Purtroppo le operazioni risultano un pò difficili perchè io sono piccolo e lei con i tacchi si trova troppo in alto e sinceramente non è stata molto collaborativa quindi le propongo di mettersi a mission sul sedile e così facciamo con portiera aperta e cominciano le danze, qualche minuto e la faccio girare a pecos, qui le cose decollano sempre di più, lei faccia appoggiata al sedile che ansima e sinceramente mi è sembrato che man mano si bagnasse sempre di più, sempre più scivolosa e pompo abbastanza deciso ma lei sembrava trattenersi, avanti per pochi minuti e finisco il lavoro.
Pulizie di rito, quattro chiacchere e qualche battuta mentre la riporto alla pensilina.
Ragazza semplice sia d'aspetto che atteggiamento, non è una figona ma molto carina, non mette fretta, gentile e anche simpatica. Sono stato bene.
EL TANCA
Sr. Member (426 post)
K+ 284 | K- 149
rufolone:

Avevo testato Sabina qualche settimana fa ed ero rimasto soddisfatto: tranquilla, non ti mette fretta; gentile ed educata come già riportato dai colleghi.
E' da qualche sera che la sto cercando ma non la vedo, spero non abbia cambiato location.
L'altro ieri al decimo passaggio infruttuoso ho caricato la sua collega albanese per un BJ di svuotamento.
Attitudine zero: voleva lavorare solo di mano per far crescere il fringuello; le ho detto di iniziare a succhiare che poi lui si sarebbe svegliato senza problemi...

Prossima settimana altro giro di perlustrazione, speriamo bene. In zona non vedo granchè ultimamente.
Ciao Rufolone. Passato e colpita una settima fa. Probabilmente settimana di tempesta rossa. Per quanto riguarda l'amica meglio evitarla missile terra aria. Una persona del kazzo. Sabina invece è buonissima mite e intelligente. Se poi la fidelizzi ti da tante soddisfazioni.......
rufolone
Full Member (24 post)
K+ 11 | K- 2
Avevo testato Sabina qualche settimana fa ed ero rimasto soddisfatto: tranquilla, non ti mette fretta; gentile ed educata come già riportato dai colleghi.
E' da qualche sera che la sto cercando ma non la vedo, spero non abbia cambiato location.
L'altro ieri al decimo passaggio infruttuoso ho caricato la sua collega albanese per un BJ di svuotamento.
Attitudine zero: voleva lavorare solo di mano per far crescere il fringuello; le ho detto di iniziare a succhiare che poi lui si sarebbe svegliato senza problemi...

Prossima settimana altro giro di perlustrazione, speriamo bene. In zona non vedo granchè ultimamente.
Enigmista-
IMPERATOR (11614 post)
K+ 1121 | K- 347
Grazie carnevale.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1099 | K- 59
Qualche notte fa ho conosciuto anch’io Sabina, sperimentando l’opzione in appartamento.
L’ho caricata alla fermata dell’autobus in via Ronchi, angolo piazza Udine, già resa nota dagli altri clienti, anche adesso condivisa con altra ragazza. Con le coordinate 45 . 490697 , 9 . 237108, si visualizza in Street View proprio la loro pensilina.
Mi ha chiesto 60 euri per andare in una casa che mi ha detto riservata allo scopo. Si tratta di una sistemazione accogliente e pulita, non troppo distante dal luogo di imbarco (ma non abbastanza vicino per andarci senza macchina, visto che si deve oltrepassare piazza Gobetti).
Fisicamente è carina: è alta circa 165 cm, con giubbotto di pelle e pantaloncini già mi eccitava. Quando si spoglia, mostra una formosità un po’ molle per i suoi 24 anni, seconda di seno, con qualche etto sovrabbondante qua e là, sui fianchi e sulle cosce ad esempio. È di carnagione chiara, voleva che apprezzassi la sfumatura ambrata data dalla lampada, ma con la debole luce artificale dell’appartamento non era facile. Ha un viso dai profili abbastanza pronunciati, occhi marroni, bei capelli castani lunghi.
Ho optato per il pompino, tecnicamente buono, in due diverse posizioni (sdraiato e in piedi), e scopata pure in due diverse posizioni (pecorina e missionaria), durante le quali finge con moderazione, tutto coperto. Sesso normale, senza grandi brividi, ma senza incomprensioni. È paziente, corretta e ti asseconda abbastanza: mi ha rifiutato una posizione (la pecorina sdraiata sulla pancia), mi ha esaudito nelle altre, credo molto normali, richieste.
Si presenta come ungherese, nazionalità che, sebbene accreditata anche dai precedenti interventi, all’inizio mi lascia un po’ incredulo. Parlando del più e del meno, però, mi riferisce con precisione geografica della città natale, fa qualche discorso un po’ qualunquista sul loro governo, ma soprattutto palesa tipici sentimenti di insofferenza verso le minoranze etno-culturali presenti nel loro territorio nazionale e per contro di compianto per le disiecta membra della nazione magiara; ha anche una qualche memoria storica, pure espressa in modo un po’ approssimativo. Insomma, parrebbe troppo informata e troppo identificata per una millanteria.
Questa peraltro è solo una parte degli argomenti della conversazione: la sua capacità di sintonizzarsi anche su questo piano l’ho apprezzata quando ha ridotto all’essenziale la telefonata di un cliente, cui ha detto che stava lavorando anche se eravamo semplicemente in viaggio, a differenza di certe sue colleghe per me molto indisponenti che passano tutto il tempo non strettamente operativo a chiacchierare nella loro lingua con altre ragazze o “fidanzati”.
In sintesi: bellezza e prestazione di livello intermedio, in ogni caso apprezzabile; comunicativa notevole, non banale, per me una delle preparazioni migliori alla camera da letto; sussulto erotico della ciulata con l’ungherese-ungarista, un tipo di presenza sporadica sotto le pensiline dell’autobus di Milano; comparativamente, a mio avviso, dieci euri di troppo nel listino-prezzi.
Enigmista-
IMPERATOR (11614 post)
K+ 1121 | K- 347
Grazie EL TANCA.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
EL TANCA
Sr. Member (426 post)
K+ 284 | K- 149
Ciao amici. Qualche sera fa arrivavo dalle autostrade e ho deciso senza troppi sbattimenti di vedere se la girl fosse all'opera in quel di via Ronchi. Così mi faccio il Palmanova a sx via CARNIA piazza Udine la seconda uscita e sotto la fermata bus la vedo. Si alza come una molla e la carico. Appena salita in macchina mi dice che è da molto che non vado a tro....mbarla ed io rispondo che il lavoro mi ha impegnato tanto! Solito imbosco in strada chiusa. Prestazione bbj Rai 1. In Rai 1 solita pecos fuori dalla macchina. Poi visto che ho un certo rapporto confidenziale con lei, ho chiesto se avessi potuto cimmarla, ovviamente raddoppiando la posta. Lei mi dice che questo servizio non lo concede a nessun cliente. L'unica persona che la cimma, dice lei è il suo fidanzato scoppiando poi in una fragorosa risata. Il suo bbj a me piace. Praticamente mi tiene in bocca il pisello venti minuti senza mettermi fretta veramente rilassante!!!! Per me è come un'amica di merende che spesso se scaldata riesce a raggiungere la gioia della vita!?!? Occhio che a carnevale ......ogni scherzo vale......
eternoinnamorato
IMPERATOR (17906 post)
K+ 1420 | K- 1044
EL TANCA grazie



Ottimo incontro.
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
1 2 »
Comunità Erotica Italiana: Scambisti, Incontri, Annunci e Contatti
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI