Gent.mi Colleghi,
Innanzitutto grazie dei commenti favorevoli e di tutto il resto.
Immaginavo che avreste chiesto come ragggiungere Perla, ma purtroppo non mi è possibile, proprio fornirvi alcun riferimento per veto imposto da lei stessa.
Tra l'altro l'anno scorso mi permisi di fornire il suo recapito ad un collega, che però non si comportò molto bene al punto che ricevetti una telefonata da lei stessa che mi pregò di non lasciare più a nessuno il suo telefono.
Mi trovo dunque costretto a rispettare l'impegno preso.
Perla è ormai una amica di lunga data, ha una attività in proprio con cui vive e mantiene i propri figli e arrotonda ogni tanto soltanto con gli affezzionati clienti che si è conquistata nel tempo. Non ha sito internet (non l'ha mai avuto) e non mette più annunci da almeno 2 anni.
La conosco da più di 6 anni. L'ho frequentata da solo e, dato che è molto bisex, qualche volta la frequentai in triangolo con sue amiche e anche alternativamente con due mie amiche, quando nei bei tempi avevo un bel giro di amiche vere con cui mi divertivo senza pay (ne avrei da raccontare...)
Ieri ho pensato a lei ma era più di un anno che non la incontravo.
Più passa il tempo e più mi rendo conto di essere restio ad incontri a rischio, le economie sono sempre meno e le millantatrici sempre di più, ecco perchè ieri mi son trovato a riprendere i vecchi contatti, che sono sempre meno, ma almeno quelli son sicuri e collaudati.
Mi rendo conto che la mia rece rischia di restare fine a se stessa e che presto scomparirà nei meandri del forum, dato che non potrà aver alcun seguito.
Allo stesso modo capiteranno probabilmente altre mie rece di esperienze vissute con non profe, delle quali non potrò fornire i riferimenti, senza espressa autorizzazione delle stesse.
Gli incontri con le pay si stanno sempre più assottigliando per me; sto sempre più selezionando per avere alcuni riferimenti fissi, evitando rischi, bidoni e fregature.
Questo forum è fatto di racconti di sogni veri e ad occhi aperti, (i miei sono solo ad occhi aperti), ma anche di scambi di opinioni e di esperienze.
Sarebbe bello se oltre alle fredde constatazioni dettagliate, il forum si riempisse anche di recensioni che possano trasmettere quel calore di cui, personalmente, sento tanto la mancanza.
Chissà che magari il mio esempio possa fare da apripista ad altri volenterosi scrittori.
Un caro saluto a tutti.
Rag. Fantozzi